Menù

mercoledì 21 dicembre 2011

Benvenuti nel mio Blog!


Salve a tutti e benvenuti nel mio blog.
Mi chiamo Anna ho 35 anni e sono sposata dal 1995 con un marito a di poco fantastico che mi sopporta pazientemente in tutte le cose a volte anche strane che combino!!! Dal nostro amore è nato un bellissimo bimbo di quasi 3 anni che si chiama CHRISTIAN, che mostrà già alcune innate passioni simili alle mie... insomma direi che è tutto sua mamma ^_*


Ho deciso di aprire questo blog x raccontarvi un pò della mia vita ma sopratutto condividere con voi le mie + GRANDI passioni ovvero la cucina e l'artigianato. 


Fin da quando ho memoria di me bambina, mi vedo che pasticcio x creare qualcosa!!! 
Ricordo bene che con le mie manine creavo dei piccoli oggetti da regalare ad amici e parenti, o che cucinavo delle cose indecenti che pretendevo venissero poi mangiate con "gusto" dai miei adorabili animaletti ^_________^


Oggi + che mai queste miei passioni occupano gran parte della mente e della mia giornata. 
Adoro spaziare tra le tante e varie tecniche culinarie ma sopratutto creative.


In cucina adoro sopratutto creare e poi regalare delle creme di liquore e i dolci, visto che sono quelli + apprezzati in famiglia... mentre x quanto riguarda le creazioni artigianali diciamo che adoro TUTTO, tranne lavorare ai ferri!!!
Mi rilassa molto lavorare con il punto e croce e il mezzo punto, impazzisco x il decoupage, mi dedico con passione al wire, mi piace dar vita a dei piccoli gioielli con i brillantissimi swarosvki e usare le levigate e luminose perle, adoro l'arte deco-den e vi consiglio di usare la pasta panna di cui mi son innamorata da qualche mese (simile al fimo o cernit, ma molto + leggera nn ha bisogno di esser cucinata si asciuga all'aria, nn è tossica se ingerita...va bhe ve ne parlerò in un dei miei prossimi post, parola mia^_^) con cui creo bellissimi e coloratissimi dolcetti x decorare i miei bauletti simili a torte. 
Da poco tempo poi mi son letteralmente appassionata alla pirografia, incidere su una base di legno levigata...sentire il profumo del legno che viene bruciato...il crepitio che produce la penna incandescente mentre da quelle piccole linee nere nasceranno dei meravigliosi disegni, indelebili nel tempo!
Ma sono tante altre le mie passioni inerenti alle creazioni handmade che se ve le scrivessi tutte ci metterei tutta la notte poco ma sicuro U__U' piano piano le scoprirete seguendomi e leggendomi^_^


Qui nel mio blog vi posterò alcune delle mie ricette preferite e tanti piccoli segretucci x rendere anche il sugo + banale in qualcosa a dir poco sublime, e spero di trasmettervi la mia passione x  tutto ciò che riguarda l'artigianato, e anche in questo caso  vi darò qualche dritta  tipo dove comprare  ottimi materiali ai costi + bassi o riciclare dei materiali che buttereste via^_*


Spero davvero che il mio blog vi piacerà ma che sopratutto vi possa esser utile, x ora vi saluto e vi auguro una dolce notte.


Se volete vedere le mie creazioni mi trovate qui su facebook:https://www.facebook.com/annacreativestyle

Queste sono le mie fanpage sempre su facebook: 
https://www.facebook.com/pages/annas-creative-style/139325602761933
https://www.facebook.com/pages/Dolce-Mercatino/117875791593799
https://www.facebook.com/pages/Perle-Perline-Tutto-x-Creative/218795174818967?created

Mi trovate anche su questi siti dove vendo le mie creazioni tutto handmade:
http://anna_creative_style.artesanum.com
http://www.misshobby.com/it/negozi/3-arti-mestieri-3


8 commenti:

  1. ciao...grazie per essere passata da me....con calma ripasserò a guardarmelo tutto...intanto tanti auguri di buone feste

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! anch'io voglio ringraziarti per la tua visita... e penso che verrò spesso a trovarti!!! abbiamo diversi hobby in comune e mi piace sperimentare anche arti nuove... o quantomeno provarci: la passione per la creatività non mi manca assolutamente!!! ne approfitto per augurarti un Felice Anno Nuovo... a presto!!!!

    RispondiElimina
  3. Eccomi a te! Mi sono unita a lle tue followers subito, come vedi!
    Io sono di Foggia.città e mi diverto a fare decoupage, lavorare un po' il fimo , dedicarmi nel tempo libero al cucito creativo...ma nella vita faccio altro.
    Sono contenta di aver trovato una conterranea!
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. ciao ^_^ complimenti bel blog con tante cosucce interessanti e ben fatto ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"