Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

martedì 10 gennaio 2012

PANNA COTTA CIOCCOLATO E CODETTE


In questi giorni mi sto dando alla pazza gioia in cucina e mio marito ingrassa sempre più, sarà una semplice coincidenza??? 
...Ahahaha...
Ho creato una versione differente ma sempre buona e dolcissima della panna cotta usando il preparato della Società Guerra.
Mano alla frusta signore mie, tutte in cucina.


INGREDIENTI:
PANNA COTTA DA 1KG DELLA SOCIETA' GUERRA
CODETTE
CIOCCOLATA PANE DEGLI ANGELI
FRUTTA SECCA

PREPARAZIONE:
Prendete la sac a poche panna cotta della ditta Guerra, tagliate la punta della sacca e versate il tutto dentro una padella a sponde alte.

Accendete il fuoco sotto la pentola e mescolate il tutto a fuoco vivace, spegnete il fuoco come tutti i grumi della panna cotta si saranno sciolti x bene, ricordate nn dovete far bollire il preparato.



Prendete delle ciottoline o dei bei bicchieri da gelato e versate dentro la panna cotta, io ho usato dei bei bicchieri da gelato che potete vedere nelle foto allegate che son davvero molte carine.
Siccome in casa nn piace il creme caramel, ho usato  al suo posto la cioccolata della pane degli angeli,


 l'ho fatta sciogliere ben benino seguendo le istruzioni riportate sul retro della confezione nel forno a microonde.
Ho aspettato che si raffreddasse un pochino, e poi ho versato alcune gocce sulla panna e abbellito il tutto con le codette colorate.


Riporre il tutto in frigo un paio di ore prima di gustare.
Se avete in casa delle noccioline vi consiglio di sbriciolarli bene benino e poi unirli alla cioccolata fusa e versarla sulla panna cotta, sarà ancora + buono^_^ ve lo assicuro.

Una ricetta di facile esecuzione grazie ai preparanti della società guerra  in pochi minuti avrete preparato una dolce merenda x i vostri bambini o un finale perfetto x un pranzo dei vostri amici o parenti.


X oggi è tutto care donnine a prestissimo.


5 commenti:

  1. Che bello e buonooo! :)
    Non avevo mai sentito questa ditta ma mi stai incuriosendo parecchio con le tue recensioni in merito! :)
    ____________
    Il mio blog--> Shopping,che passione!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ricambio la visita e l'iscrizione! davvero carino il tuo blog :)
    Grazie per questa ricetta.. il mio ragazzo l'apprezzerà molto! ;)

    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Mi viene fame solo a guardarla...soprattutto perchè sono a dieta!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Quella torta a forma di zucca è troppo bella.
    grazie per avermi fatto conoscere il sito caramellandia ci sono tanti oggetti carini.

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!