Menù

martedì 21 febbraio 2012

I fantastici ed originali prodotti dello Store L'ENOLOGO ASSETTATO.

care amiche,
oggi sono decisivamente stanca, ho le pile x cosi dire scariche...mamma mia ci son certi giorni che ti senti k.o. anche se non si è fatto granchè...a voi capita qualche volta? 
Se si come cercate di tirarvi su...come cercate di eliminare dal corpo tutta questa stanchezza fisica e mentale e quindi caricarvi di energia? 
Si accettano buoni consigli ^_^ del tutto naturali mi raccomandoooo!!!
E visto che cerco di riposarmi un pochino, mi rilasso davanti al pc e saltando da un sito all'altro ho scoperto questo store che ha un nome davvero simpatico ed originale L'ENOLOGO ASSETATO.
Offre vasta scelta di articoli x ogni categoria proposta: cibo, vini, liquori, coltelleria, pentolame, giochi x grandi e piccini, tutto x il campeggio, prodotti x il corpo e i bambini e tanto altro ancora.  che potrete visionare cliccando---> QUI 
Vendono degli articoli davvero unici ed originali mai visti prima... e di questi che voglio assolutamente parlarvi oggi nel mio blog, vi confesso che sopratutto nn vedo l'ora di utilizzare ehehehe^_*
I SKRUB'A THE SCRUBBINGGLOVE sono dei guanti che servono x la pulizia degli ortaggi come patate, carote, mais, funghi, zenzero o qualsiasi altro tipo di verdure, il paio che ho io sono quelli adatti x la pulizia delle verdure xkè poi vi sono quelli x la pulizia del pesce.
Di certo vi starete domandando:"Come funzioneranno mai?"
In modo semplice e divertente, si indossano e strofinando leggermente la parte da pulire andrete a rimuovere lo sporco e i batteri, li potrete usare anche sotto il getto d'acqua corrente!
Credo che tutti voi sappiate che ben il 50% delle vitamine nelle verdure si trovano nella buccia, e se voi utilizzerete un pelapatate, andrete a rimuovere tutte le vitamine salutari, ma se li pulirete con i guanti Skrub'a (nati da un design danese), che sono altamente igienici, pratici e divertenti tanto che posson esser usati anche dai piccini, rimuoverete solo le impurità lasciando tutte le proprietà che fanno bene alla nostra salute.
Sono taglia unica, e son lavabili nella lavastoviglie!!! 
Ditemi voi se non è una cosa originale e particolare anche questa... se li vorrete acquistare dovete semplicemente cliccare---> QUI 
Bellissimo nel suo colore verde acido il KUHN RIKON KITCHENWARE - ulu herb & vegetable knife, una mezzaluna costruita in Giappone (il paese che io amo e vorrei tanto visitare, prima di tirare le cuoia ahahaha^_^) con un acciaio ad altro contenuto di carbonio, che può esser usata anche dai mancini grazie alla sua forma.
La lama è molto affilata e viene fornita con il suo comodo coprilama, onde evitare di tagliarsi quando viene riposta via, serve x tritare, tagliare e sminuzzare tutti i tipi di verdure e non solo!!!
E realizzata in plastica dura e resistente ma è molto leggera e pratica da maneggiare, con una o due mani.
Nello store vi è la disponibiltà di acquistare sia la mezzaluna piccola cliccando---> QUI    
che quella grande  cliccando---> QUI 
POi vi voglio presentare EASY OPEN MOHA uno strumento fondamentale ed indispensabile nella cucina di tutte noi poco forzute donnine, quante di voi si son trovate di fronte a questi barattoli grandi o piccoli che sono a mio dire TESTARDI e CAPARBI oltre ogni limite inimmaginabile, xchè nn ne vogliono proprio sapere di aprirsi???
Bene con questo strumento non avrete + bisogno di chiedere aiuto ai maritini,xkè farete tutto da sole senza massacrarvi le mani, ha una forma davvero curiosa e particolare, dal bellissimo colore verde e giallo, pratico e comodo da usare, apre tutti i barattoli dai 25mm ad un diametro massimo di 102mm.
Si apre premendo sul pulsante giallo, si tira l'impugnatura, poi dovete  adeguarlo alla grandezza del coperchio girare e tadan si aprirà con estrema facilità e rapidità.
X poter acquistare questa meraviglia dovete cliccare---> QUI 
Ed ultima ma non ultima la SILI-MAGIC ROSSA una ciotola che io nn ho mai visto prima x la sua particolarità visto che si tratta di un comodosissimo e divertente utensile salvaspazio, davvero un oggetto che trovo molto originale, si chiude su se stesso occupando in questo modo pochissimo spazio.
Per tutti gli amanti delle novità in cucina, x tutte le persone che hanno poco spazio in casa (come me del resto!!!) o x i campeggiatori che devon portate nel proprio zaino tanti utensili, ottimo xkè davvero leggero e pratico.
Potrete usarla come insalatiera, portafrutta, oppure realizzare degli impasti al suo interno, si può anche usare x cuocere delle torte a + strati nel forno, importantissimo se la vorrete usare x cuocere dei cibi nel forno deve esser sistemata all'interno di una pentola, onde evitare che possa rovesciarsi.
Resistente al calore fino a 250°C e si può lavare comodamente nella lavastoviglie.
La troverete in due misure all'interno dello store cliccando---> QUI  potrete acquistare quella dal diametro di 18cm mentre cliccando---> QUI potrete acquistare quella dal diametro più grande da 23 cm. 
Potrete comodamente acquistare questi ed altri prodotti comodamente da casa vostra 
cliccando---> QUI oppure se abitate a Casalborgone (TO) potrete visitare il loro negozio situato in via Via Regina Margherita 17/A fateci un giro non ve ne pentirete affatto.
Se avete domande o volete maggiori info sui loro prodotti dovete semplicemente cliccare---> QUI 
Ora vi saluto e ci leggiamo prestissimo.

5 commenti:

  1. ma che belle cose! Mi hai fatto venir voglia di comprare tutto!:)

    RispondiElimina
  2. Ma che belle ste cosine per cucinare!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sono originalissime^^ troppo belle e divertenti...e facilitano il lavoro in cucina^_* che è sempre un bene insomma^^

    RispondiElimina
  4. Troooppo ganze!!!! Comodissime!!! I guanti li voglio!!!

    RispondiElimina
  5. te li consiglio si i guantini e la mezzaluna l'adoro...taglia tutto senza nessuna fatica^_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"