Menù

mercoledì 1 febbraio 2012

IDEA TOSCANA SKIN CARE una linea cosmetica all'olio d'oliva.


Salve Amiche del mio blog,
oggi vi voglio parlare di Prima spremitura una linea cosmetica extra alimentare tutta italiana, nasce dalla genialità di due imprenditori toscani di Fiesole, 
che han voluto rendere omaggio alla propria terra producendo e commercializzando dal 2008 i loro magnifici prodotti, esportano in tutto il mondo il loro marchio IDEA TOSCANA-SKIN CARE sinonimo di qualità.
I prodotti sono realizzati interamente con olio extra vergine di oliva Toscano con etichetta "IGP"(indicazione geografica protetta) biologico, non contengono SLS/SLES, parabeni, siliconi, isotiazolinoni, coloranti o profumi.
Ciò significa che questi prodotti realizzati x l'igene personale e la cura del corpo non hanno componenti chimici dannosi alla salute; 
al loro interno vi sono solo detergenti e oli di origine naturale.
L'olio extravergine di oliva della Toscana utilizzato per realizzare i prodotti di questa linea, viene ricavato con sistemi esclusivamente meccanici (spremitura) e NON chimici.
Tutti i prodotti sono realizzati con oli essenziali naturali (allergeni di origine vegetale) verde di colore e fruttato di sapore possono presentare un aspetto opaco e/o presenza di olio in superficie a causa appunto dell'impiego di tale ingrediente, la profumazione è dai caratteristici aromi di carciofo, finocchio, rucoletta e foglia verde, ricco di grassi polinsaturi e monoinsaturi, e anche di polifenoli e vitamina E, quest'ultimi due hanno un'azione antiossidante, contrastano i radicali liberi, i primi responsabili dell'invecchiamento cellulare e cutaneo!
I prodotti sono tutti dermatologicamente e microbiologicamente testati, ma nn sui nostri amati animali, naturali e sicuri al 100% assolutamente da provare in tutta tranquillità.
IDEA TOSCANA-SKIN CARE non solo crea una linea Cosmesi che potrete visionare --->QUI 
o la linea Benessere che potrete vedere--->QUI
 ma include anche una romantica e deliziosa linea dedicata agli articoli di Cartoleria---> QUI  
troverete anche una linea dedicata alla TERRACCOTTA INVETRIATA dove potrete scegliere tra piatti e tazze di ceramica tutte decorate a mano--->QUI
e anche una linea dedicata alle FRAGRANZE X AMBIENTE --->QUI  
dove troverete una vasta scelta di candele profumate, oli essenziali, inceso e carta x tiretti.
Io ho ricevuto questa bellissima confezione chiamata LINEA CORTESIA,
 composta da un sapone da 15g, una confezione crema corpo + bagnoschiuma e shampoo normalizzante da 30ml cad.1, un tubetto da 30ml crema x le mani e 4 confezioni monodose di crema corpo bagnoschiuma e shampoo.
Tra questi ottimi prodotti ho provato per la crema mani e la crema x il corpo, le ho trovate molte delicate nella profumazione e si assorbono facilmente, sopratutto la crema x le mani avendo dei principi attivi naturali vien in soccorso alle prime screpolature delle mie mani, perennemente a mollo nell'acqua U_U'.
Ottima anche la saponetta che crea una soffice e delicata schiuma, e lascia le mani morbide e profumate d'olio di oliva molto a lungo.
Mio marito invece ha usato lo shampoo e il bagnoschiuma, trovandoli delicati sulla sua pelle, profumati e schiumosi il giusto.
Ma sopratutto lo shampoo nn gli ha creato prurito o secchezza cutanea o peggio la forfora che si forma sempre come cambia marca di shampoo, e vi assicuro che entrando nel bagno, subito dopo che ha finito di lavarsi...c'era un buonissimo profumo... (fatemi passare questa concessione poetica)... di NATURA di TOSCANA!!!
Se volete potrete conoscere i negozi che vendono questo marchio oppure acquistare i prodotti  IDEA TOSCANA-SKIN CARE  tramite il sito Primaspremitura-->QUI!
Vi saluto a presto...

8 commenti:

  1. mi piace davvero molto! ottima idea naturale! grazie anna! LOL

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna!!! Il tuo commento mi era finito tra gli spam, non so perchè! Quindi l'ho letto solo adesso! Ti seguo anche io!!!!

    Che ne dici di seguirci anche su facebook, bloglovin e google+?
    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. Interessante...vorrei provarli!
    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"