Menù

venerdì 16 marzo 2012

La cura dei miei capelli con i prodotti Cielo Alto


 ragazze,
girando tra i vostri bellissimi blog, ho letto molti dei vostri post dedicati ai vostri capelli, che tipo di shampoo, balsamo ecc.ecc usate, tutte le cure che dedicate alle vostre chiome che io definierei ammalianti, ho letto anche di come li tingete che prodotti usate, o dei rimedi fai da te molto casarecci x cosi dire, dei prodotti naturali che testate, oppure di tutte le lamentele dovute al macellaio/parrucchiere sotto cui siete finite!
Cosi ho deciso di scrivere anche io un post in merito sui miei amatissimi capelli che son molto lunghi  quasi fino ad arrivare ai reni, tanto che mi domandano ogni tanto, se porto le extension...e devo sempre dire no... visto che x mia fortuna son tutti miei!!! 
Son lisci di un color biondo cenere di base, ma io vado sempre dalla mia parrucchiera di fiducia ogni 5/6 mesi circa x fare i colpi di sole: si tratta di una tecnica multitono, cosicche le ciocche vengono trattate e schiarite in modo diverso tra loro x creare sfumature di colori, i colpi di sole sono la scelta perfetta per tutte le donne che come me non vogliono la classica tinta monocolore. 
L'ultima volta che le ho fatte son uscite bellissime, parliamo di circa una settimana fa, e ora ho ciocche di capelli di vari colori: biondo chiarissimo, color cenere, biondo scuro, color caramello, alcune sono cosi bionde che sembrano bianche.
E x realizzare questo capolavoro fatemelo scrivere, la parucchiera ci ha messo ben 4 ore, è ho speso solo 35€!!!MICA MALE NO?
Mentre la cura che dedico ai capelli è davvero minima, durante la settimana li spazzolo due volte al giorno come mi sveglio e poi come vado a nanna, li tengo sempre raccolti in cima alla testa arrotolati su se stessi tutto il giorno, e li lavo una volta alla settimana quando mi faccio la doccia, essendo lunghissimi non potrei far altrimenti, non voglio mica che mi finiscano nel tubo di scarico bleach bleach!
Prima spazzolo i capelli poi sotto la doccia li bagno x benino e li lavo con lo SHAMPOO AL FIOR DI CAMOMILLA E MIELE di CIELO ALTO che è un vero e proprio trattamento di bellezza studiato appositamente per risolvere il problema di opacità del colore o mancanza di brillantezza.
La sua particolare formula associa la Camomilla, fiore dalle note proprietà schiarenti e riflessanti, al Miele, un condensato di nutrienti dalle virtù idratanti ed ammorbidenti. 
I capelli al tatto acquisteranno grazie a questo dolce e profumatissimo shampoo, morbidezza e setosità.
Sciacquo via la schiuma e poi uso uno shampoo che acquisto in farmacia x prevenire la forfora, che costa pure un botto...lascio in posa x una decina di minuti circa, bloccandoli con una pinza in cima alla testa...nel mentre finisco di lavare il mio corpicino ahahahaXD 
Sciacquo abbondantemente di nuovo i capelli trascorsi i 10 minuti e poi uso tanto balsamo, xkè essendo i miei capelli lisci, sottilissimi e lunghissimi con questo prodotto che aggredisce la cute, i capelli diventano secchi, crespi e si annodano facilmente.
Cosi uso la CREMA BALSAMO AL FIOR DI CAMOMILLA E MIELE di CIELO ALTO, che è un condensato di nutrienti dalle virtù idratanti ed ammorbidenti, i miei capelli acquistano subito la loro naturale morbidezza, visto che vengono ben idratati e ristrutturati su tutta la loto lunghezza, questo balsamo scioglie le tensioni, schiarisce e darà quel riflesso luminoso in + al mio capello.
Infine sciacquo via il balsamo con acqua sempre tiepida, mai lavare i capelli con acqua bollente, sarebbe meglio fredda...ma chi ha il coraggio di farlo d'inverno? io noooo,manco in piena estate se è x questo!!!
Infine li strizzo leggermente sulle punte e li raccolgo in un'asciugamano tiepido che avvolgo a mò di turbante e già cosi mi si asciugano del tutto, xkè sono molto fini i miei capelli.
Cmq uso lo stesso il phon x pochi minuti e asciugo senza usare spazzole o pettini, uso solo le mani x districare eventuali nodi!
Solo la mattina dopo andrò a spazzolare e poi vado a spruzzare sopra i capelli il  che con la sua speciale formula a base di semi di lino e di una molecola condizionante di ultima generazione ridà ai miei capelli brillantezza e lucentezza, ha un buonissimo profumo e garantisce un'azione protettiva dagli agenti estrerni x tutta la giornata.
E un prodotto ottimo, che nn unge e nn appesantisce, insomma con questi pochi e semplici passi i miei capelli appariranno incredibilmente luminosi, vitali e riveleranno tutte le varietà di sfumature e riflessi dovuti ai miei meravigliosi colpi di sole.
Vi posto qualche foto, che ne pensate?

 

Qui ho semplicemente raccolto i capelli in una morbida treccia subito dopo averli lavati e ho ottenuto questo effetto ondulato naturale, bellissimo a mio dire...ho usato il LUCIDANTE CRISTALLI LIQUIDI AI SEMI DI LINO di CIELO ALTO, che ha reso il capello ancora + bello, e le foto credo che parlino da sole^_*

E voi come trattate o curate i vostri capelli?
Vi saluto e ci leggiamo al prossimo post, baci baci.



22 commenti:

  1. wowo complimenti hai dei capelli meravigliosi

    RispondiElimina
  2. Fa dei buoni prodotti è vero, l'ho usati anch'io varie volte... un abbraccio!!
    ps. i complimenti ai capelli te li faccio anch'io e fai bene a tenerli lunghi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie madifra79...io son come Sansone, senza i capelli sarei perso^_*

    RispondiElimina
  4. mamma mia che bei capelli...

    RispondiElimina
  5. Che capelli fantastici!!!!

    RispondiElimina
  6. bello sto provando anch'io vari prodotti cieloalto!

    RispondiElimina
  7. si ti seguo^_^e leggo anche io le tue recensione dei prodotti ottimi di cielo alto^^

    RispondiElimina
  8. Capelli bellissimi :)
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.html

    RispondiElimina
  9. Io non riesco a tenerli lunghi e invidio i tuoi.... Meravigliosi! Baci

    RispondiElimina
  10. Io amo i prodotti cielo alto.. la lacca specialmente credo che sia una delle migliori in commercio

    RispondiElimina
  11. io lacca haime nn ne uso, altrimenti la proverei pure^_*

    RispondiElimina
  12. ciao Anna, grazie per l'invito.
    E' molto carino il tuo blog che parla un po' di tutto.
    I tuoi capelli sono stupendi, ma te lo avranno già detto in molte.
    a presto
    sabina

    RispondiElimina
  13. Wow Anna che capelli fantastici!!!!! Ma metti anche qualche foto del tuo bel visino non lo nascondere!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  14. grazie ragazze...felice di conoscervi^^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"