Menù

mercoledì 28 marzo 2012

La cura del mio corpo con i prodotti OMIA LABORATOIRES



Salve ragazze,
Pochi giorni fa ho realizzato un post dove vi ho descritto come curo i miei lunghi capelli, oggi invece ho deciso di scrivere un post e dirvi come curo il mio body, usando semplicemente due ottimi prodotti della OMIA LABORATORIES, ovvero BAGNO SETA ALL'OLIO DI ARGAN e la CREMA CORPO ALL’OLIO DI MANDORLA.
Ho una pelle chiara molto delicata, tant'è che posso usare solo le spugne naturali di mare, 
(le spugne sintetiche mi graffiano letteralmente la pelle) in oltre tende facilmente a screpolarsi quindi devo usare dei prodotti nutrienti ed emolienti che rendano la mia pelle morbida ed elastica, è usando il BAGNO SETA della OMIA, un prodotto al dolcissimo profumo di argan, la mia pelle è davvero rinata.
L'olio di ARGAN utilizzato in questo prodotto proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto attraverso procedimenti a freddo che non utilizzano solventi chimici, esso conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti che doneranno alla cute, luminosità e morbidezza, aumentando l'elasticità della mia pelle e soprattuto la proteggeranno dalle aggressioni esterne.
Il BAGNO SETA è ideale x tutti i tipi di pelle, ma è soprattuto indicato x chi ha una pelle arida o facilmente irritabile, si usa come un qualsiasi altro bagnoschiuma, si applica sulla pelle bagnata, massaggiate e poi risciacquate accuratamente, il dolce profumo delle mandorle rimarrà a lungo sulla vostra pelle, e noterete immediatamente fino dal primo utilizzo che la vostra pelle sarà immediatamente liscia come la seta.
E' un prodotto biologico quindi non aspettatevi schiuma e mille bolle blu, come potrete vedere dalle foto allegate( le belle manone son del mio marituzzo, che si è prestato come fotomodello!^_^), si formerà una delicata schiuma, soffice come una nuvola e delicatamente profumata.
Il prodotto è privo di Sodium Laureth Solfato, SLES free, caratteristica che rende il prodotto delicato sulla cute, permettendo un utilizzo frequente assicurando estrema dermo-compatibilità ed idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. 
Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, coloranti sintetici, ed è TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.
La confezione è bella grande da 400ml e costa all'incirca 4.50€, un prezzo davvero basso x un prodotto di ottima qualità che vi consiglio di provare assolutamente, vi assicuro che la vostra pelle ve ne sarà enormemente grata.
Subito dopo la doccia mi asciugo ben benino e x dare maggiore idratabilità alla mia pelle uso la CREMA CORPO ALL’OLIO DI MANDORLA sempre di OMIA LABORATORIES, una crema leggera,non grassa visto che nn lascia la pelle unta, si assorbe velocemente ed è a dir poco profumatissimissima, ideale per ridare alla pelle la dovuta idratazione dopo la doccia, luminosità ed elasticità.
Io amo le creme profumate è questa crema rilascia la sua delicata profumazione di mandorla molto a lungo su tutto il mio corpicino, ma soprattuto idrata a fondo la pelle grazie anche al tipo di formulazione con cui è stata ideata.
Infatti oltre all' olio di mandorla questa crema contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale, in particolare quella derivata dalle alghe, che le conferiscono un'altissima assorbibilità e consente la maggiore efficacia 
dell' olio di mandorla in essa contenuto. 
Il prodotto come il bagno seta contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, siliconi e coloranti sintetici ed è TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO.
L' olio di mandorla rende il prodotto particolarmente indicato anche per il trattamento di quelle pelli soggette a smagliature dovute a gravidanza o a forti cambiamenti del peso corporeo, quindi se iniziate una dieta o siete incinte, ve la consiglio di cuore, aiuterà la vostra pelle a rimanere bella elastica, morbida e idratata a fondo, ottima da usare anche subito dopo l'epilazione alle gambe vi donerà immediatamente sollievo e aiuterà a diminuire il rossore e il prurito causa dello stress dovuto allo strappo repentino del peletto. 
Davvero un ottimo prodotto da usare anche ogni giorno su mani e viso( tenere lontano da occhi e bocca!), provatelo e mi darete conferma della sua qualità e dell'efficacia sulla vostra pelle.
La crema corpo all'olio di mandorla in commercio lo troverete nella confezione da 200 ml, è costera all'incirca sui 5,33€.

Tutti i prodotti Omia Laboratoires si trovano presso: Profumerie Limoni, Profumerie Beauty Star, Profumerie Pinalli, Negozi Acqua e Sapone, Negozi CAD, Negozi Il Tulipano, Punti vendita AUCHAN, IPERSIMPLY, IPER LA GRANDE I, E.LECLERC, CONAD, e molti altri. 
Per una risposta accurata sulla zona, vi consiglio di contattare il servizio clienti info@omialab.it indicando la provincia di residenza. 
Tutti i prodotti della MGA Cosmetici, proprietaria del marchio Omia Laboratoires, hanno conseguito  il “Certificato di Conformità del disciplinare ECO BIO COSMESI” rilasciato da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale nell’ambito dello schema accreditato EN 45011 (ISO 65) da IOAS che certifica che l’azienda produce conformemente ai requisiti del disciplinare ECO BIO COSMESI. 
Questa certificazione si aggiunge alla formalizzazione della politica aziendale  per il rispetto e la salvaguardia degli animali, prodotti cosmetici Cruelty Free, con adesione allo Standard Internazionale NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV – Lega Anti Vivisezione n° 040.
Insomma la Omia Laboratoires assicura che nessun animale sia stato usato per sviluppare o sperimentare i propri prodotti o qualsiasi tipo di ingrediente che serve x realizzare i loro prodotti di bellezza, e questo ci piace moltissimo, visto che noi amiamo gli animali! 

Prima di salutarvi vi voglio invitare a visitare il sito di Omia Laboratories cliccando ---> QUI 

X visitare la loro fanpage dovete cliccate ---> QUI 
X essere sempre informati sulle novità vi invito a leggere il loro blog cliccando ---> QUI 
Mentre se avete twitter  cliccate---> QUI 
E voi conoscete questi prodotti o il marchio Omia? Che ne pensate? Attendo i vostri commenti... x oggi è tutto vi saluto con un'abbraccio, ci si legge prestissimo!

26 commenti:

  1. Non è la prima volta che ne sento parlare...ma mai visti nei negozi...tu sai dirmi dove li vedono?Adoro i prodotti per il corpo alla mandorlahe

    RispondiElimina
  2. mi hanno detto che si trovavano nei negozi ACQUA E SAPONE, devo chiedere alla ditta cosi ti farò sapere esattamente^^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. i prodotti Omia Laboratoires si trovano presso: Profumerie Limoni, Profumerie Beauty Star, Profumerie Pinalli, Negozi Acqua e Sapone, Negozi CAD, Negozi Il Tulipano, Punti vendita AUCHAN, IPERSIMPLY, IPER LA GRANDE I, E.LECLERC, CONAD, e molti altri. Per una risposta accurata sulla zona, ti consiglio di contattare il servizio clienti info@omialab.it indicando la provincia di residenza.

    RispondiElimina
  5. Ciao, Anna il tuo blog è sempre molto carino :D Perchè non passi a lasciare un commentino...c'è il primo giveaway in corso e scade domani :D..dai passa, mi farebbe piacere..è gratuito..originale e digitale :D http://grafica-arte.blogspot.it/2012/03/giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Grazie, ma devi lasciare un commentino, riguardo la pasqua..Leggi le indicazioni :D

    RispondiElimina
  7. ahh ops...oddio speriamo che mi venga in mente qualcosa o.0

    RispondiElimina
  8. .Non li ho mai comprati,ma li avevo visti su un catalogo e mi sono andata a informare.Dopo il servizio di Striscia...evito a prescindere questo marchio.Ci sono rimasta male...perchè mettere olio di jojoba e acqua al posto dell'argan ? In più,l'acqua e l'olio non stanno insieme senza l'aggiunta di altre sostanze.

    RispondiElimina
  9. mybeautyweek io l'ho provato e ti posso dire la mia, ovvero che il prodotto l'ho trovato molto buono e profumato^_^

    RispondiElimina
  10. Il prodotto potrebbe essere anche buono(di cosmesi non si muore facilmente)...ma perchè ingannare il consumatore finale ? E' proprio questo che non mi va giù...l'etica di questa azienda.

    RispondiElimina
  11. mybeautyweek hai ragione...se mi dici che dentro ci deve esser una cosa, uno quello ci vuol trovare, ma come c'è ne possiamo mai accertare? anche con tutti gli altri prodotti di bellezza e non solo... pensiamo al cibo, o ancora alle medicine... come possiamo mai esser certi di quello che ci sia realmente dentro? dicono una cosa e poi dentro c'è tutt'altro!!! dovremmo avere in casa un mini laboratorio x accettarci sopratutto di ciò che andiamo a mangiare o ingerire...poco ma sicuro.hai sentito di quei panifici che usavano gli insaporitoti nel pane? cioè...oggi come oggi siam messi male sul serio o.0

    RispondiElimina
  12. Io avevo scritto un post in merito: >>>CLICCA QUI<<<
    Diciamo che l'azienda non è affidabile al 100%

    RispondiElimina
  13. ho visto Anto...ritorno a dire che oggi come oggi nn siamo manco + sicuri del pane che mangiamo in tavola...e e come hai ben scritto nel tuo post, se i prodotti nn eran sicuri cmq sarebbero stati ritirati x forza dal commercio.

    RispondiElimina
  14. hey dear... thanks for sharing that...u have such a great blog
    love it^^
    btw mabbe we can fllw each other?of hope we can
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Nice products<3:)
    U have a great blog, btw<3:)
    Keep posting and blogging<3:)

    Following you:)
    It'll be so nice, if you follow me back:)

    Have a sparkling day!
    xoxo.

    RispondiElimina
  16. é impossibile esserne sicuri al 100%, ma possiamo diffidare ...sopratutto se c'e un motivo e cercare di evitare,in modo da ridurre il rischio che queste cose accadano sempre più spesso.Per quanto riguarda il cibo,sarebbe meglio farsi qualcosina in casa...li dove si può e sperare che il nostro panificio di fiducia non metta tante schifezze,altrimenti siamo più che messi male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq ti invito a visitare il loro sito o blog, e vedere che ci sono attestati che dimostrano che tutti i loro prodotti son certificati e sicuri al 100%!
      se glieli han dati questi attestati...se li meritano^^

      Elimina
  17. Hi sweetie,

    You have to know, your blog is adorable and interesting! Lovely blog<3

    Wanna follow each other?

    Have a nice day!
    -Inggrid
    http://miss-monaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. è bello vedere anche delle persone straniere che bazzicano il mio blog^_^ siete tutti i benvenuti^^

    RispondiElimina
  19. grazie <3 bello vero? amo il mio nuovo template^^

    RispondiElimina
  20. Interessante per la qualità e il prezzo! Non abito in Italia ma ogni tanto ci vado per le spese. Se lo trovo l'olio lo proverò!!!
    buona settimana,
    Dany

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"