Menù

giovedì 22 marzo 2012

La mia poesia ADESIVA grazie a DUDECOR!


Ciao girl,
oggi vi voglio assolutamente presentare questo fantastico sito: "DUDECOR" che ho scovato in rete durante una delle mie innumerevoli ricerche, alla scoperta di arredamenti originali x poter rendere sempre + personalizzata e assolutamente unica la mia amata casetta. 

DUDECOR realizza bellissimi decorazioni adesive da pareti, x combattere la monotonia degli ambienti in cui viviamo ogni giorno, senza costosi investimenti e senza ingaggiare architetti o pittori che costano davvero molto, darete quel tocco di originalita alla vostra casa che lascerà stupiti i vostri amici o parenti.
Il sito offre varie opzioni, ma la mia attenzione si è subito incentrata sulla sezione chiamata "FAI DA TE", dove potrete realizzerete i vostri piccoli o grandi sogni, come ho fatto io!
Come potrete vedere dalla foto allegata qui da basso,
 il sito ha stampato una mia poesia con la font e nella colorazione da me scelta in + ho chiesto di postare anche il mio nome e cognome (visto che la poesia è frutto della mia creativa mente poetica^_^) in una font differente che assomigliasse il + possibile ad una vera firma.
E siccome sono una persona originale ma anche esigente ho domandato se mi potevano anche stampare un adesivo a forma di bocca dischiusa, pronta a schioccare un bacio, ho semplicemente inviato un'immagine demo x far capire cosa desideravo e specificando che mi sarebbe piaciuto di un bel colore rosso vivo.
E che dire? Detto...Fatto!
Non ho dovuto ripete o spiegare nel dattaglio cosa volevo, il team di DUDECOR ha subito capito ciò che desideravo, realizzandomi questo splendore di adesivo, che posterò nella mia cucina, visto che ho una grande parete TERRIBILMENTE VUOTA!
Ho deciso di dipingere quest'estate le pareti della stanza di un tenue e rilassante color glicine, e già immagino la mia poesia con la bellissima bocca rossa al suo fianco, che campeggerà in alto sulla parete della mia cucina in cui diciamolo...vi soggiorno x la stragrande maggior parte della mia vita!
Il sito vi propone tante idee originali x abbellire ogni ambiente della vostra casa come adesivi x specchi, vetri e vetrine che potrete visionare nella sezione chiamata WALLSTICKERS
Troverete anche una vasta scelta di immagini nella sezione chiamata CARTA DA PARATI, tra le tante proposte...io adoro questa carta con le farfalle, x vederla cliccate ---> QUI
Trovate anche la sezione LAVAGNE ADESIVE su cui potrete scrivere tutto quello che vorrete: Pensieri, lista della spesa, messaggini vari usando un semplice gessetto colorato.
Sono cancellabili e lavabili, ideali anche x abbellire le camerette dei vostri bambini che si divertiranno UN MONDO! 
Anche qui tra quelli proposti mi piace quello con le farfalline, cliccate ---> qui x vederlo!

Ed infine trovate la sezione chiamata APPENDI ABITI, adesivi che unisco l'utile al dilettevole.
Vi invito sempre a guardare a destra di ogni adesivo che vi piacerebbe acquistare, xkè troverete la misura in cui potrà essere realizzato, mentre sotto l'immagine dell'adesivo c'è il prezzo.
Il sito consegna ciò che voi vorrete comodamente a casa vostra, in un lasso di tempo che va dalle 24 alle 48 ore e vi assicuro che è cosi, le tempistiche sono brevissime!
Le spese di spedizione costano appena 5.90€ e accettano come pagamenti
carta di credito, paypal, o contrassegno postale!
Un team quello di DUDECOR davvero competente e gentile che vi ascolterà e risponderà ad ogni vostra domanda, dubbio o richiesta particolare e dettagliata, come lo è stata la mia x la realizzazione del mio bellissimo maxi adesivo POETICO!!!
E' tutto ragazze, vi saluto e ci leggiamo al prossimo post.

17 commenti:

  1. che bel sito :) molto originale! complimenti :) baci!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Santo Dio che bel sito!!!Grazie per la segnalazione.Ordinerò presto qualcosa di particolare anch'io! ;)

    RispondiElimina
  4. Che bello Anna, queste si che sono soddisfazioni! La tua vena poetica unita alla professionalità di Dudecor (azienda che conosco e che amo tantissimo) hanno dato vita ad un bel capolavoro che albergherà nella tua casa. Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"