Menù

lunedì 9 aprile 2012

Naketano

Ragazze come avete trascorso la giornata di Pasqua? Spero bene... certo che il tempo nn è stato dei migliori, qui da noi fa un freddino e abbiamo avuto anche delle pioggie improvvise che si tramutavano in violenti grandinate che duravano appena pochi minuti, ma nn vi dico che danni...una tristezza questo tempo...se ci pensate a Natale abbiamo avuto il sole e ora x Pasqua solo gelo, freddo e tanta pioggia...sembra una barzelletta ma cosi è!!!
Da noi ogni giorno cmq il tempo è cosi, ti svegli al mattino con un freddo da lupi, poi di botto al primo pomeriggio esplode il caldo che se stai al sole sudi pure, 
roba da pazzi, non sai manco + come vestirti.
Io cmq cerco di vestire me e il mio piccolino a strati, o come diciamo noi dalle nostre parti a cipolla ahahaha XD, di modo che ci si possa spogliare in caso di eccessivo calore e rivestirsi se il tempo si raffredda di nuovo.
E visto che parliamo di abiti e vestiario, oggi vi voglio assolutamente mostrare la bellissima giacca che ho ricevuto x una collaborazione x mio marito, inviatomi dalla ditta NAKETANO un marchio 100% Tedesco che produce capi x uomo e donna, dallo stile urban street fashion!
La giacca mi è stata inviata x posta dentro una scatola, il capo era piegato con cura tant'è che vi era anche la carta velina tra una piega e l'altra x proteggerlo al meglio, era poi ben riposto in una busta trasparente con stampato il loro logo, anch'essa ben sigillata,
 insomma massima accuratezza della spedizione da 100 e lode. 
La giacca è color dark blue con una moltitudine di tasche esterne, c'è ne anche una sul braccio, comoda x riporre il pacchetto di sigarette se fumate, poi vi è anche una tasca segreta interna ideale x riporvi il portafoglio o il cellulare, è davvero molto capiente e comoda come tutte le altre presente sul fronte.
Vi invito a cliccare---> QUI x vedere la giacca proposta nel sito di  NAKETANO 
indossata da un baldo giovanotto.
Questo qui sotto è il mio baldo maritino, che indossa la sua nuova giacca.
La giacca ha anche un comodo cappuccio con i lacci laterali che si trovano anche in basso x poter modellare al meglio il capo indosso, 100% nylon indice di resistenza e leggerezza, mantiene il calore corporeo stabile e costante, ripara dal vento tagliente di questi giorni cosi folli, in oltre è impermeabile quindi se scoppiassero temporali improvvisi non c'è alcun rischio di trovarsi bagnarti da capo a piedi.

Ho preso una taglia XXL e la vestibilità e a dir poco perfetta,insomma niente fregature in merito alla suddetta taglia, quante volte del resto si acquista una misura sui siti o cataloghi che trattano vestiario...ma poi si riceve a casa propria, una taglia diversa da ciò che ci aspettavamo?
Con  NAKETANO  questo problema nn lo avrete, quindi ordinate pure la taglia che indossate normalmente, senza pensare se prendere oppure no, una taglia + grande con il terrore che vi possa andar stretto sui fianchi o sulle spalle.
Mio marito ha la vita stretta, un pochino di pancetta e spalle belle larghe e gli calza benissimo indosso, nn gli fa nessun difetto.
Alcune caratteristiche che voglio farvi notare sono le maniche che si posso allargare o stringere a proprio piacere, grazie alla striscia a strappo presente su di essa.
 o i bottoni e le cerniere in metallo tutti con inciso il marchio NAKETANO
vi è una cura del capo fin nel + piccolo dettaglio.
Cuciture perfette e nessun difetto alcuno da far presente, manco un filo fuori posto x intenderci.
In oltre vi assicuro che il taglio della giacca, ringiovanisce mio marito di almeno 20 anni e sopratutto lo sfila, guardate le foto che gli ho scattato, potrebbe fare il fotomodello  x la  NAKETANO  ehehehe^_^
Gli dona sul serio e lui si piace moltissimo ahahahaXD che vanesio che è, sarà che forse lo stile urban street è quello giusto x il mio marito ormai 40enne?
Questo stile come potete vedere va bene sia x i giovanissimi ma anche x chi nn lo è +, ma si sente tale!

Qui da basso vi mostro anche le foto dell'interno della giacca.


Queste invece sono le foto della targhetta allegata alla giacca 



Che ne pensate della giacca? Conoscevate questo marchio NAKETANO 
Se si che avete acquistato? Voglio conoscere i vostri pareri in merito.
X oggi e tutto, vi saluto e alla prossima.

15 commenti:

  1. Ciao. Qui ha fatto bel tempo, ma ha un po' rinfrescato: 18° contro 24° della scorsa settimana. Oggi sono uscito in bici da corsa, ma ho fatto solo 35 km, tanto per sgranchirmi le gambe anchilosate dalla Pasqua. Bravo tuo marito a farti da modello e vado a farmi un giro sul sito. Il problema è che ho anch'io spalle larghe ma molta più pancia di tuo marito. Malgrado lo sport non riesco a dimagrire, ma ho appuntamento con una dietologa. Tanti cari saluti a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. Che bella la giacca, poi al modello che hai scelto sta benissimo!!!! Ottima per la mezza stagione, devo regalarne una cosi a Luigi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che figo mio marito no? ahahahaXD il vestito fa il monaco eccome!!!^_*

      Elimina
  3. Non lo conoscevo proprio. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  4. CIAO TESORO!
    anche io ho collaborato con Naketano!! Ma come hai fatto ad avere la giacca per tuo marito? a te non hanno mandato niente?
    un bacione
    ALESSANDRA'S FASHION
    PS. TI ASPETTO SUL MIO BLOG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il marito mi ha messo in croce...ahahaahXD ha visto la giacca e come i bimbi piccoli ha detto lo voglio... lo voglio...e come potevo dirgli d no?^_^ passo subito a trovarti.

      Elimina
  5. Salve oggi ho comprato un cappotto della naketano in un outlet, però si sono accorti che dietro il cappuccio manca una targhetta di metallo, vorrei sapere come faccio a ad averla pagando ovviamente?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"