Menù

martedì 29 maggio 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Salve ragazze,
come vi avevo promesso, ogni volta che avrei trovato degli sconti o buoni sconto da poter utilizzare x i nostri amati acquisti online, avrei dedicato un post nel mio blog in merito, e quindi eccomi qui oggi, a presentarvi
il famoso brand Kiehl’s che ha inagurato il proprio sito e-commerce  da poco tempo ed offre a tutte le mie follower un regalo speciale ed esclusivo, acquistando due prodotti a vostro piacere  Kiehl’s  
sul sito e-commerce, potrete avere ben 10€ di sconto sul totale spesa
semplicemente digitando il codice coupon “blog”, l'offerta è valida da oggi fino al 15 giugno!
Vi invito quindi a visitare il sito e-commerce per trovare i vostri prodotti preferiti, cliccando--->QUI 
dove troverete una vasta scelta di prodotti tutti di altissimo livello!
Vi ricordo che potrete trovare tutti i prodotti anche nei vari punti vendita tradizionali presenti in tutta Italia, 
vi invito a cliccare --->QUI x trovare il negozio kiehl's + vicino a voi.
On-line troverete tanti bellissimi prodotti Kiehl's, del resto la loro filosofia, e gli standard qualitativi dei prodotti, i valori distintivi di Kiehl’s sono rimasti immutati nel tempo e il cliente potrà ritrovarli in questa nuova e dinamica vetrina interattiva!
La Kiehl's nasce nel lontano 1851, in una minuscola farmacia nell'East Village a New York,
 dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè vogliono investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi, a cui tutte noi del resto miriamo, ovvero la qualità e nn la bellezza della confezione!!!
Gli ingredienti sono la componente più importante dei loro prodotti e son orgogliosi di poterli illustrare al meglio a noi clienti, in ogni loro prodotto vi troverete un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In tutti i prodotti utilizzano solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il massimo per la nostra pelle ed i nostri capelli.
Insomma formulano i loro prodotti rispettando sempre i bisogni delle pelli più sensibili.
Da sempre Kiehl's concentra impegno ed investimenti sull'efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità. 
Da Kiehl's gli "ospiti" vengono sempre incoraggiati a leggere l'etichetta del prodotto perchè abbiano consapevolezza del tipo di ingredienti che compongono le formule e dell'effetto che essi hanno sulla pelle.
La preferenza per il termine inglese "patron" (il cui equivalente italiano è cliente, ma anche ospite) non è casuale. Un motivo di grande orgoglio per Kiehl's è l'essere sempre stato "al servizio" dei propri clienti.
Con l'aiuto dei Customer representatives (i "rappresentanti della clientela")altamente competenti, per individuare un trattamento personalizzato che risponda alle diverse esigenze, troverete sempre chi vi potrà aiutare al meglio nel consigliarvi i prodotti + adatti alle vostre esigenze.
I rappresentanti della clientela Kiehl's saranno inoltre felici di seguirvi nel tempo, per accertarsi che i prodotti selezionati continuino ad essere adatti a voi, visto che i cambiamenti di stile di vita possono influenzare e cambiare le condizioni della vostra pelle.
Le linee di prodotti che troverete sul sito sono queste (davvero tante!!!):
VISO

CORPO 

UOMO

CAPELLI

PROFUMO

 BAMBINI

SOLARI

IDEE REGALO

PROMOZIONI
Fornire prodotti di qualità con grande impegno ad ogni cliente è il fondamento della tradizione Kiehl's.
 Le persone che fanno parte della loro famiglia si impegnano a mantenere alti gli standard di eccellenza e qualità, creati e conservati per oltre 150 anni. Al servizio di consulenza personalizzata fornito negli stores Kiehl's si aggiunge la particolare policy nell'offerta campioni: i clienti sono invitati a provare il prodotto prima di acquistarlo e poi invitati costantemente ad esprimere i loro commenti e suggerimenti, perchè i loro feedback aiutano l'impegno della marca nel mantenere elevata la qualità dei prodotti e servizi.
La generosità è uno dei fondamenti della mission di Kiehl's, nn solo attenzione e generosità verso i propri clienti ma verso tutta la comunità in cui ogni giorno servono i clienti.
Fedeli a questo impegno, hanno dato il loro sostegno nel corso degli anni, ad associazioni benefiche e organizzazioni non profit in tutto il mondo, con particolare attenzione a tre cause: la ricerca e la cura sull'AIDS, la conservazione e sostenibilità dell'ambiente ed i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali.

Fra i prodotti che sono fieri di avere proposto a sostegno di queste cause spicca l’ULTIMATE STRENGHT HAND SALVE, il trattamento protettivo per le mani in edizione limitata. Un'offerta filantropica per sostenere le associazioni di carità per HIV/AIDS nel mondo. Dal 1996, grazie al supporto generoso dei clienti Kiehl's, sono stati versati $1.000.000 per la causa.
La Kiehl's è un brand sempre attento ai suoi clienti e molto generoso con varie associazioni e pochi altri brand possono vantarsi di tutto ciò.
Se deciderete di acquistare i prodotti nello store online, sappiate che il servizio al cliente è uno dei valori fondamentali,infatti x raggiungere ogni singola persona in tutto il mondo e servirla sempre al meglio, ogni acquisto che deciderete di fare comodamente da casa vostra sarà del tutto GRATUITA...
....le spese di spedizione sono e saranno sempre GRATIS in tutta Italia, per maggiori informazioni sui pagamenti e sulle spedizioni vi invito a cliccare-->QUI
Vi invito anche a cliccare--->QUI dove troverete sempre delle imperdibili promozioni!
Per seguire il sito in tutte le sue novità o alle varie promozioni, sconti o quant'altro come riduzione del listino prodotti, che noi donnine tanto amiamo, seguite la kiehls su facebook cliccando --->QUI 
Conoscevate questo brand? Se si che prodotti avete provato e usato? Come vi siete trovate?

X oggi è tutto vi saluto care amiche/amici e a presto.

SPONSOR: BLOGGER ITALIA
  

15 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/zoppini-gioielli-dal-cuore-made-in.html

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo blog...ti seguo se ti va passa da me ^_^
    http://incucinaconlety.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io invece conosco benissimo questa marca! è ottima!è una marca storica!
    ^-^

    RispondiElimina
  4. it looks great! good work my friend! ;)

    RispondiElimina
  5. Un carissimo saluto cara amica!

    “Nella vita occorre avere coraggio…il coraggio di fiori che, pur tra sassi o neve o rocce, son riusciti a trovare la loro strada per aprirsi al sole e a noi donare la bellezza piena delle loro corolle, quasi sorrisi aperti al nostro sguardo, esempio della vita che, pur nelle difficoltà più grandi, non arretra e rinuncia…
    Occorre la forza di quei fiori che sfidano la pietra o la sabbia, e sono tanto simili a coloro che, pur stringendo i denti fra le rocce più aguzze, vanno avanti a tracciare anche per tutti noi la strada del coraggio…

    Simili a questi fiori sono i tanti “eroi quotidiani della vita” che nessun libro citerà col nome, né mai avranno altro monumento che il ricordo nei cuori di chi li ha conosciuti…”

    - ©Riflessi d’acqua -

    RispondiElimina
  6. Neanch'io conoscevo questa azienda, vado a fare un giretto :-)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"