Menù

domenica 13 maggio 2012

VILYN.com our interior design!


Ciao miei cari follower, come state?
Io benone e very very happy...e dico anche poco^_^ 
Perchè finalmente il pigrone del mio maritino ha appeso con mia grande gioia nel soggiorno di casa nostra (mi par ovvio...e dove altrimenti^_^) il bellissimo ventaglio di  VILYN con la foto che ritrae me, mio figlio e mio marito, tutti caruccini, carini e sorridenti, tranne Chris che è serissimo ahahahaXD!!!
Un ventaglio gigantesco, davvero splendido che arreda un'intera parete della stanza è davvero bello grande più di 2metri^_^
Di certo vi starete domandando ma come ho fatto? 
E + complicato spiegarlo a parole che farlo... ve lo assicuro^_*
 Ho contattato come primo passo il sito via email, e poi ho inviato la foto a B/N,  il resto è stato fatto dai grafici di  VILYN , loro hanno ingrandito la foto e mi hanno mostrato le due anteprime di come sarebbe venuto, mi hanno chiesto se volevo lo sfondo nero o di un'altro colore, 
ma io ho scelto lo sfondo tutto nero, xkè lo trovo molto elegante.
Però cosi tutto nero con solo la foto al centro mi pareva troppo triste, ho quindi chiesto se si poteva mettere qualcosa di colorato ai lati...come dei fiori sul rosa o lilla...e mi han mostrato alcuni campioni di fiori che potevano postarmi ai lati e i colori che potevo scegliere...alla fine ho optato x questi bellissimi rami in fiore sul rosa mi ricordano gli alberi di ciliegio giapponesi in fiore... i bellissimi Sakura!
Quando il ventaglio è stato preparato con le mie varie richieste mi è stato mostrato via email l'anteprima finale di cui mi son immediatamente innamorata ^_^ ho dato il mio consenso alla stampa ed infine mi hanno chiesto la grandezza del ventaglio, sono stati sempre molto cortesi, gentilissimi e  hanno dato risposta velocemente ad ogni mio quesito.
Infine nel giro di un paio di settimane ho ricevuto tramite corriere un tubo lungo e pesante che conteneva ben imballato il mega ventaglio, voi nn potete immaginare la bellezza del tessuto la sua lucentezza,
la bellezza della foto, dei fiori ai lati, in una sola parola è PERFETTO!!! 
Un PERFEZIONE simile, non poteva che esser messo in bella mostra in soggiorno la stanza in cui si accede entrando nella mia piccola dimora. 
Insomma un ventaglio unico, io lo adoro primo xkè amo i ventagli ne ho altri 3 in casa ma sono o di carta o tessuto dipinto e ritraggono dei paesaggi orientali che sono la mia innata passione...
secondo e aggiungo... sopratutto... 
xkè l'immagine stampata rappresenta e rappresenterà in eterno un momento di puro e sincero amore!
Tutti i parenti o gli amici che mi fanno visita lo ammirano a bocca aperta xkè rimangano stupefatti x la grandezza e la qualità dell'immagine che è nitida, pulita perfetta, non si vedono sbavature o pixel,
e si nota davvero la brillantezza dei pochi e giusti colori che spezzano tutto quel chiaro e scuro da me voluto.
L'anima è in vero legno è sagomata nell'impugnatura in colorazione legno naturale, 
mentre il tessuto è in poliestere semi-lucido antisfilo e resistente all'acqua.
Grazie al vinile infatti e alle attrezzature all'avanguardia, 
VILYN  sviluppano immagini affascinanti di altissimo valore e qualità per accrescere la bellezza degli ambienti, sia domestici che aziendali.
Vengono usati x la stampa degli inchiostri di stampa Eco-solvent che non sono chimicamente aggressivi e non rilasciano nell'ambiente nessun tipo di sostanze nocive.
In oltre il tessuto è liscio facile da pulire dalla polvere, 
il legno ha un colore neutro quindi adatto a qualsiasi stanza di casa vostra.
Nella parte superiore e centrale del ventaglio c'è il gancio per il fissaggio alla parete, dovrete solo prendere e appendere il ventaglio dove + vi aggrada!
Pensate potrete far stampare una qualsiasi  vostra foto ricordo, oppure farvi personalizzare qualsiasi immagine presa dalla rete, o ancora potrete scegliere tra le tante immagini che il sito stesso vi propone semplicemente cliccando---> QUI
Il ventaglio io l'ho ordinato con l'apertura classica in orizzontale, altrimenti potrete scegliere la stampa x verticale che trovo molto originale, non l'avevo mai vista prima da nessuna parte.
Il sito VILYN offre il Servizio Grafico Gratuito, se avrete dei dubbi che le vostre immagini non siano adatte alla stampa, o se avrete bisogno di un consiglio tecnico, o se siete a corto di idee basta che inviate un'email con il file che vorreste vedere stampato sul vostro ventaglio via email: nfo@vilyn.com  
troverete sempre personale qualificato che vi darà ogni tipo di supporto nel visionare gratuitamente i vostri file e consigliarvi al meglio.
Nn solo posson aggiungere ciò che + vi piace nel ventaglio da voi scelto ma i grafici di  VILYN  possono trasformare la vostra foto in larghezza o in altezza, o aggiungere degli effetti come Pop art, effetto seppia o b/n o il tratto a matita.
Lo staff di  VILYN  farà queste modifiche gratuitamente con un tuo ordine di qualsiasi importo!
Il sito oltre a realizzare fantastici ventagli propone e vende:
Adesivi in Vinile
Adesivi Per Camerette a Colori
Trompe L'oeil
Paravento Separè
Tende Personalizzate Con Foto
Stampa Su Tela
Glitter e brillantini murali
Lanterne Volanti
Frigoriferi Personalizzati
Decorazioni Personalizzate
NaniMali da Giardino
Sedie e Tessuti
Usano il vinile che è il materiale di cui sono fatte tutte le loro decorazioni. 
Delicato e sensuale renderà i vostri spazi dei veri capolavori.
Insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta x poter decorare un ambiente di casa vostra e nn solo!
Vi invito a cliccare--->QUI  x diventare fan della loro pagina facebook.
 Per visionare la sezione delle domande frequenti cliccate---> QUI.
Per poter vedere i loro video dimostrativi sugli adesivi cliccate--->QUI 
Mentre se cliccherete---> QUI 
potrete scegliere le varie tonalità dei colori disponibili x i vostri adesivi decorativi. 

Che ne pensate? Vi piace il mio ventaglio VILYN?

22 commenti:

  1. è meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!
    siete bellissimi!!!!
    andro' subito a sbirciare il sito!
    grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^_^ visita il sito nn te ne pentirai^_^ hanno di tutto e di +!!!

      Elimina
  2. ehila! ma che bello! siete adorabili ritratti sul ventaglio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ventaglio...
    mia zia ne ha uno preso dalla Thailandia...sembra molto una decorazione asiatica...bello!

    RispondiElimina
  4. Cara amica in questa giornata dedicata alle mamme:

    Ti auguro di affrontare sfide e vincerle,
    di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile,
    di gioire delle cose belle e farne la tua forza,
    ma sopra ogni cosa, ti auguro un amore sincero accanto a te
    che sappia comprenderti e guardarti negli occhi con amore
    per cio’ che sei.
    Stephen Littleword, Aforismi

    RispondiElimina
  5. wowo che bella idea non pensavo esistesse una cosa del genere davveo complimenti ai realizzatori ed a te per il buon gusto a scegliere una cosa così bella !

    RispondiElimina
  6. Wow S T U P E N D O!!!
    Bellissima foto...bellissima famiglia...bellissimo bimbo!
    Cmq questo sito mi ha incuriosito ora vado a vedere...Grazie per quest'informazione!
    Baci

    RispondiElimina
  7. cariniiiii io da ex ballerina di flamenco amo i ventagli!!! un bacione

    RispondiElimina
  8. ma è bellissimo!
    e belli voi :D
    non conoscevo questo sito, grazie!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"