Menù

mercoledì 20 giugno 2012

Buff'd Cosmetics.


Ciao mie care blogghine,
oggi vi voglio presentare Buff'd cosmetics un brand canadese che si occupa di make up minerale:
 fondotinta, ombretti, ciprie, blush e accessori. 
Potrete trovare i loro prodotti sul loro sito semplicemente cliccando---> QUI  e mi sento veramente di consigliarveli, primo xkè hanno un sacco di tonalità e ogni tonalità ha poi altri livelli di coprenza a vostra completa disposizione, secondo le spese di spedizione sono ridicole e non ci sono problemi di dogana in quanto spediscono in busta da lettera, terzo  riceverete sempre dei samples come omaggi e
quarto la + importante secondo me... i loro prodotti sono totalmente eco-bio perchè sono composti essenzialmente da pigmenti minerali che non ostruiscono i pori della nostra pelle!
I prodotti minerali sono in forma polverosa, non farinosi, sono cremosi una volta che andrete a stenderli sulla pelle, e ne consumerete davvero una piccolissima quantità ogni volta che li userete.... 
ve lo assicuro vi dureranno tantissimo!!!
Sono indicati sia x pelli grasse che x quelle secche,  perchè grazie al loro potere assorbente riescono a compensare la produzione del sebo in eccesso.
Buff'd cosmetics mette a disposizione una vasta gamma di prodotti x il viso, sono esclusi però i prodotti per le labbra, li troverete in vendita nei formati: full size, la sample size e il refill kit.
La full size è venduta in una jar in plastica trasparente, mentre il sample sono dei campioncini da pochi grammi e il refill kit sono in bustine trasparenti come le sample chiudibili ermeticamente, ma contenente il prodotto in ugual peso alla ful size, possiamo dire che sia una ricarica e si risparmia molto acquistanto questa anziche la jar!
Per trovare la tonalità che sia giusta alla vostra pelle vi consiglio di ordinare più sample, quando troverete il colore giusto potrete ordinare la full size o il refill, in questo modo nn getterete via i vostri soldi, si sa che i colori che vediamo nei siti la maggior parte delle volte poi sulla nostra pelle fanno un'altro effetto...a dir poco orripilante, quanti prodotti ho buttato via io cosi??? 
Nn ne parliamo vah... belli in foto e agghiaccianti sulla mia pelle!!!
La Buff'd Cosmetics, spedisce in tutto il mondo ed i tempi di consegna variano dai 7 ai 14 giorni, come pagamento accettano qualsiasi tipo di carta di credito e paypal x maggiori info vi invito a cliccare---> QUI  
Vi vado a presentare cosa mi hanno inviato; ovvero 3 full size e 3 sample.

Inizio con il presentarvi ORIGINAL MINERAL FOUDATION NEUTRAL-PALE 
è un  fondodinta neutro da 15gr. ha un colore pallido, bianco, senza sfumature dominanti, ideale per chi ha pelli miste e grasse funziona come fosse un correttore guardate la foto che vi allego,
 
copre del tutto il colorito della mia mano, davvero molto molto coprente, quindi ottima x chi vuole nascondere brufoli, occhiaie, o altre piccoli o grandi imperfezioni presenti sul viso. La potrete usare anche x coprire parti del corpo, ricordate di stenderla uniformemente su tutta la zona interessata altrimenti darete nell'occhio poco ma sicuro.
Ha un odore delicato, si stende facilmente, ed è ottimo come base x il nostro trucco.
Questo è il MINERAL EYE SHADOW SADDLE,
solo i migliori pigmenti minerali sono stati usati x realizzare questo ombretto, dal colore marrone dorato molto brillante e luminoso sulla pelle.
Buff'd ombretti mineral può essere applicato a secco per avere il colore morbido, oppure bagnato per un effetto più vistoso! Si stende facilmente e dura molte ore, ha una lieve e delicata profumazione.
Lo trovo bellissimo, un colore caldo estivo che dona luce allo sguardo.
BLUSH VELVET MATTE PLAYFUL,
è un blush dalla tonalità rosa, potrete realizzare delle sfumature vellutate sul vostro viso. 
E' meravigliosamente morbido si stende facilmente e anche questo prodotto ha una delicata profumazione.
Ideale x dare quel tocco di colore al viso, che nn sia mai volgare, e che ci doni un'aspetto natural chic.
Perchè noi donne si sa ci trucchiamo, cercando di avere un'aspetto curato mica da pagliaccio.
Questo blush darà semplicemente un colore sano al  vostro viso!
Poi mi son state inviate queste bustine da 2grammi cad.1 vi mostro la foto:
MINERAL EYE SHADOW FALLOW nella bellissima colorazione oro che darà un effetto luminoso ai vostri occhi anche questo ombretto può essere applicato a secco o bagnato.
Un colore brillante, che cattuterà la luce del sole.
Davvero molto bello, come tutti i prodotti di buff'd ha un odore delicato molto buono. 

ILLUMINATING DUST CANDLELIGHT è un illuminante in polvere formulato per dare alla pelle un aspetto radioso e luminoso. Disponibile in una collezione di sfumature morbide, può essere applicato come un evidenziatore per le guance o su tutto il viso donando alla pelle uno splendore caldo e naturale. Le polveri illuminanti possono essere indossati da soli o in combinazione con altri prodotti minerali. 

Ed infine la BRONZER VELVET MATTE HONEY;
x aver una pelle abbronzata anche in pieno inverno, la potrete usare su viso, collo e décolleté o in qualsiasi altra parte del vostro corpicino. Disponibile in vari sfumature x ogni tipo di pelle.
Si stende facilmente, è ha un'ottima profumazione.
Al momento è anche in offerta sul sito da non lasciarsela sfuggire assolutamente.

Voi conoscete questo Brand? Avete mai usato i loro prodotti? Come vi siete trovate?
A presto.

27 commenti:

  1. Bella presentazione, ottimi i prodotti.
    Do un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  2. L'ombretto marrone dorato è fantastico! Ottimo quando si è abbronzati! *.*

    RispondiElimina
  3. a quanto ammontano le spese di spedizione? :)

    RispondiElimina
  4. mmmmmh....sbircierò anch'io il sito..la mia trousse ha bisogno di rinnovarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son meravigliosi i loro prodotti assolutamente da provare.

      Elimina
  5. no,non conoscevo questo brand ma grazie a te mi incuriosisce non poco :)ciao

    RispondiElimina
  6. Non ho mai usato questo tipo di trucchi, ma ne ho sentito parlare benissimo...andrò a sbirciare ;-) Buona serata!

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna! Non conoscevo questo brand, grazie per l'info!! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. ti prego anna metti qualche indirizzo per shopping on line che accettano il contrassegno!!!!

    RispondiElimina
  9. devo ammettere di avere un debole per quei blush!

    RispondiElimina
  10. wowo il MINERAL EYE SHADOW SADDLE è spettacolare

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"