Menù

martedì 12 giugno 2012

Cadey BeCool & Salviettine Bilboa.


cari follower,
oggi vi mostro dei fantastici prodotti inviatomi dalla CADEY x esser testati dalla sottoscritta.
Inizio con il presentarvi BECOOL BY BIILBA un brand rivolto ai giovani, che attinge il proprio mood dal linguaggio della street art e dall’urban style. BeCool è stile personale ed espressione della propria indole creativa. Stile come statement personale e rifiuto di canoni estetici imposti da altri, partecipazione attiva alla creazione della propria immagine. BeCool è anticonvenzionale, rivolto ai giovani che non vogliono conformarsi e plasmarsi alle regole imposte. BeCool by Bilba non è apparire ma mostrarsi. “Cool” non è l’inarrivabile immagine glamour delle riviste patinate: “Cool” sei tu, con il tuo stile, il tuo gusto, il tuo talento, il tuo fiuto, la tua storia.


Il prodotto che ho avuto modo di testare io è il LISCIANTE ANTISTATICO SIERO NUTRIENTE ULTRA BRILLANTEZZA che rende i capelli lisci e lucenti come se avessero fatto da poco la piastra.
Attraverso un siero riparatore che avvolge ogni singolo capello con un micro-film, che svolge una potente azione lisciante e idratante, donando alle punte tono e consistenza questo prodotto renderà in pochissime e semplici mosse il vostro capello liscio e perfetto.
BeCool Lisciante Antistatico riduce l’elettricità statica e l’acconciatura è perfettamente liscia e brillante.
Il Lisciante antistatico Becool ha un comodo erogatore, x poter dosare sempre una giusta quantità di prodotto sulle mani e stenderlo con estrema facilità su tutto il capello.
Dalla radice fino alle punte, basta davvero poco x avere un effetto immediatamente liscio, da applicare sui capelli ancora umidi, aiutandovi con phon e spazzola i vostri capelli nasceranno a nuova vita .
Il prodotto è bianco latte, molto ma molto profumato, e sui capelli non lascia nessuna traccia se nn un gradevolissimo profumo da far girare la testa.
Potrete comprarlo nei negozi specializzati per la casa e la cura della persona del gruppo Acqua & Sapone.
Poi mi hanno inviato delle Salviettine pocket della linea BILBOA CADEY ogni confezione contiene 10 pezzi,sono in formato comodo da portare sempre con se. 
Vi sono le Salviettine con acceleratore di abbronzatura da usare prima dell'esposizione al sole, xkè stimolano la formazione di melanina accelerando il processo di abbronzatura.
Sono una soluzione pratica e veloce da utilizzare su viso e corpo prima dell’esposizione al sole per favorire un’abbronzatura rapida e duratura, al dolce profumo di cocco che io adoro.
Contro la disidratazione della cutanea causata dal sole, sono fortemente consigliete a tutti i tipi di pelle.
Si consiglia sempre l’utilizzo in abbinamento alle salviettine di un fattore protettivo.
Poi vi sono le salviettine rinfrescanti ed idratanti con vitamina E, da usare durante e dopo l'esposizione al sole, rimuovono delicatamente la salsedine, la sabbia o il cloro lasciando la pelle ben idratata.
Donano una sensazione di freschezza grazie alla delicata fragranza alla menta e rendono la pelle morbida e vellutata senza togliere la vostra amata abbronzatura.
Ed infine le salviettine lenitive e rinfrescanti anche queste da usare sia durante che dopo l'esposizione al sole, donano sollievo alla pelle grazie alle proprietà lenitive dell’Aloe Vera.
Non lavano via l'abbronzatura ideali anche dopo la doccia, hanno una leggera fragranza al thè verde anti ossidante, davvero ottime anche queste non elimineranno l'abbronzatura!
X questa estate usate le comode salviettine della BILBOA, da portare comodamente sempre con se nella propria borsetta, occupano davvero poco spazio e son praticate e utilissime.

Cadey è presente su facebook cliccate--->QUI
Questo invece è il link che vi poterà nel loro nuovo sito, cliccate---> QUI

Ciao a tutte e a presto.

29 commenti:

  1. Furba l'idea delle salviette!!


    XOXO

    M&C

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano tantissimo le salviettine, di solito mi piace portarmele in giro :-)
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  3. ho visto la pubblicità sul giornale!!!!! provero'!

    RispondiElimina
  4. AMARE COSTA
    Ha il prezzo elevato più delle cose che valgono.
    Costa mantenere la pazienza e dare fiducia.
    Costa dire: “Perdonami”, e anche: “Ti perdono”.
    Costa ammettere: “E’ colpa mia” e ricominciare.
    Costa fare ciò che non piace ma che l’altro vuole.
    Costa trattenere le lacrime quando piange il cuore.
    Costa sorridere quando l’umore è a terra.
    Costa a volte impuntarsi e volte cedere
    Costa confidarsi e ricevere confidenze.
    Costa condividere i dolori e sopportare i difetti.
    Costa cancellare le piccole ombre.
    Costa lo stare insieme ma anche la lontananza.
    Costa avere opinioni differenti ma anche dire: “Si”.
    Eppure a questo prezzo si genera l’amore vero e pieno!
    Gli spiccioli non servono per amare.
    Ci vuole un legno pesante come la croce
    che conduce ad una meravigliosa Risurrezione del cuore!

    Cara amica mi dispiace se non riesco a venirti a trovare più spesso, il tempo è tirano e non me lo permette.
    Ti auguro di cuore un domani migliore, che gli auspici che ti riservi si concretizzino, che tu possa sempre scorgere la luce alla fine di ogni tunnel, che tu sappia rialzarti se sei caduta.

    RispondiElimina
  5. Il lisciante mi ispira un sacco!! Trovo le salviettine lenitive molto utili! Mi piace questa nuova linea della Cadey!

    RispondiElimina
  6. m'ispirano parecchio le salviette che accelerano l'abbronzatura ^_^ mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  7. Non sono una grande amante delle salviettine...però mi piacerebbe provarle per vedere se sono meglio della crema abbronzante normale

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna posso chiederti se per caso oltre che efetto lisciante fa anche da termo protettore? un bacione eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo il promo prodotto, perfetto per mia figlia!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Io anche sto aspettando di ricevere i prodotti Cadey per testarli! Speriamo arrivino presto xkè sono curiosissima!!!!

    RispondiElimina
  11. sono arrivati anche a me alcuni prodottini, non vedo l'ora di provarli, un bacino! :)

    Carol

    RispondiElimina
  12. this article this content read the article view check these guys out read this

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"