Menù

sabato 23 giugno 2012

"Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it"


Salve miei cari follower qualche giorno addietro ho scritto una recensione in merito al brand Kiehl's, se qualcuno di voi se lo fosse perso vi invito a cliccare --->QUI  per poterlo leggere.
Ho ricevuto 4 prodotti da testare e poi recensire.
Ho già realizzato una recensione in merito dei primi due prodotti: KIEHL'S BATH AND SHOWER LIQUID BODY CLEANSER GRAPEFRUIT & KIEHL'S DERMATOLOGIST SOLUTIONS OWERFUL-STRENGHT LINE-REDUCING CONCENTRATE
 vi invito a leggere la recensione cliccando---> QUI

Vi vado a presentare ora gli ultimi due prodotti che ho avuto modo di testare: 
KIEHL'S ULTRA FACIAL MOISTURIZER & KIEHL'S ULTRA FACIAL CLENASER.
Il prodotto KIEHL'S ULTRA FACIAL MOISTURIZER è una lozione ultra idratante ideale x ogni tipo di pelle. La confezione è da 30ml e una volta aperta deve esser consumata entro 12mesi. 
Ha una colorazione bianco latte, densa e molto profumata. Si stende facilmente sulla pelle ed ha un profumo delicato e molto piacevole. Lascia la pelle bella liscia, morbida, profumata a dir poco perfetta.
Si stende sulla zona da trattare,che deve essere pulitissima, e poi massaggiare il prodotto fin quando nn verrà assorbito del tutto dalla pelle, evitare la zona occhi.

Il secondo prodotto che vi presento è KIEHL'S ULTRA FACIAL CLENASER.
La confezione è un comodo tubetto da 30ml, anche questo prodotto una volta aperto deve esser consumato entro 12 mesi. E' un detergente viso ideale x tutti i tipi di pelle,ha una colorazione trasparente perlacea, ha un'ottima consistenza e un ottimo profumo. Si stende sul viso, dovete massaggiare e poi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Otterrete in questo modo un viso pulito alla perfezione, bello liscio e profumato.
Se volete acquistare uno di questi fantastici prodotti potrete usufruire della promozione dedicata a voi miei cari follower, usando il buono sconto di 10€ valido fino al 30 giugno dovrete
semplicemente digitare dove vi verrà richiesto il codice coupon “blog”, e vi rammento che le spese postali in Italia sono gratuite!

Vi invito a visitare la pagina facebook di 
Kiehl’s Italia www.facebook.com/KiehlsItalia

A presto.
 www.facebook.com/BloggerItalia

30 commenti:

  1. attendo con ansia il mio pacchetto e intanto mi godo il tuo post :)

    RispondiElimina
  2. Devono essere dei buonissimi prodotti :)mi piacciono anche le tue unhiette, baci by lidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, le mie unghiette ringraziano^_*

      Elimina
    2. piacciono anche a me !!! belle colorate estive! :)

      Elimina
  3. Il bagnoschiuma ha un bellissimo profumo!!! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ottimo direi, anche lo sconto....super!!!

    RispondiElimina
  5. Sembrano dei prodotti molto buoni :-) Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. mai provati ma so da fonti certe che li utilizza da anni che sono ottimi!

    RispondiElimina
  7. devono essere profumatissimi! al pompelmo poi!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella¡¡¡ carino il tuo blog¡¡ Ti seguo subito¡¡ E ti invito a conoscere il mio¡¡ baci tanti¡¡

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"