Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

mercoledì 13 giugno 2012

Luxgallery.it la guida nel mondo del lusso.


  
Miei cari follower oggi vi voglio presentare il primo portale italiano interamente dedicato al lusso, immaginate come sarebbe bello vivere nello sfarzo e nell'agio, mentre si sorseggia un vino pregiato a bordo piscina, 
o di guidare un'auto in serie limitata, oppure navigare per mare a bordo di uno yacht, 
o indossare abiti fashion dei + grandi stilisti del momento, 
o possedere anche un solo meraviglioso gioiello dal valore inestimabile. 
Ma di questi tempi di crisi, poche persone realmente godono di tali privilegi, x fortuna sognare non costa nulla, cosi vi invito a tuffarvi nel mondo del lusso e dello sfarzo assieme a me, visitanto il sito Luxgallery.it!
Questo fantastico portale alla moda raccoglie tutti gli argomenti che riguardano il lusso con pagine aggiornate ogni giorno e con tutte le ultime novità. 
Sono in tutto quattordici le categorie che raccontano e consigliano gli utenti del sito:
abitare, arte e cultura, barche, beauty, business, celebrità, fashion, motori, orologi, people& brand, tempo libero, viaggi e vacanze, gusto e interviste. 
La redazione di Luxgallery si occupa davvero di ogni settore del lusso. 
Il lusso si può toccare con mano anche viaggiando e all'interno del portale è possibile scoprire quali sono gli itinerari più esclusivi con mete e resort a cinque stelle, le città più cool del momento.
E una vacanza lussuosa è tale se c'è anche una Spa che possa rilassare i sensi e dare la carica giusta per il ritorno a casa. Dalla casa ai viaggi, Luxgallery, relaziona anche sugli orologi più trendy, in oro e diamanti, per scandire il tempo con eleganza, ma anche must have e gioielli di ogni genere. 
Tutta da gustare è la sezione Food & Beverage. 
Il Made in Italy nel mondo è apprezzato anche per la cucina. Con Luxgallery.it si potrà scegliere il ristorante di nicchia o il locale caratteristico riservato a pochi intimi, in cui è possibile assaggiare un vino pregiato o ordinare un piatto realizzato con prodotti unici. E a proposito di vini, il portale raccoglie le schede dei vini delle più prestigiose etichette. Il lusso passa anche dalla cura del corpo per un aspetto ricercato e raffinato: su Luxgallery tutti i segreti di bellezza per essere sempre al top.Luxgallery dedica ampio spazio alle auto e agli yacht più esclusivi. Ma le sezioni più cliccate e ricercate sono quelle dedicate alla moda e agli eventi nazionali ed internazionali. Si tratta di pagine continuamente aggiornate che riportano fedelmente i nuovi look e le nuove tendenze che provengono dal campo dell'Alta Moda e si riflettono sulla società.
Diversi sono gli speciali sugli eventi più importanti in Italia e nel mondo, come le più importanti manifestazioni cinematografiche, con particolare attenzione alle opere teatrali, alle mostre da non perdere e alle più importanti fiere d'arte in Italia e nel mondo. Le ultime novità sono la sezione Celebrità, in cui si sbircia nella vita lussuosa delle star, dalle loro dimore da "mille e una notte" fino ai look sfoggiati sui red carpet, passando per le loro stravaganze e i lussuosi capricci. E poi, i numeri del business, raccontati attraverso news economiche sempre aggiornate, monitorando i fatturati e gli andamenti finanziari dei maggiori brand appartenenti al mondo del lusso. 
Per uno sguardo sul mondo divertente e divertito è nato LuxTherapy, il blog della redazione di Luxgallery, un diario in cui è possibile leggere news fresche e frizzanti, curiose e straordinarie. Articoli, interviste, gallery di immagini, e personaggi di spicco raccontati sempre con occhio critico, pur mantenendo la consueta leggerezza, per esplorare e vivere le mille dimensioni del lusso.
 
  Vi invito a visitare il sito---> www.luxgallery.it
                                 

61 commenti:

  1. Sito molto interessante! Grazie per l'info, non lo conoscevo :)

    RispondiElimina
  2. sito che ci farà sognare ad occhi aperti comunque molto interessante,ciao anna ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo portale è davvero molto interessante ;)

    RispondiElimina
  4. grazie delle info non lo conoscevo

    RispondiElimina
  5. Sognare, per fortuna, non costa nulla! ;)

    RispondiElimina
  6. Wow vado subito a darci un'occhiata :)

    RispondiElimina
  7. uh non lo conoscevo, interessante ;)

    RispondiElimina
  8. Interessante questo nuovo portale... Grazie per l'info! ;) Baci Anna!!

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Il mercato del lusso, a quanto pare, non andrà mai in crisi :D

    RispondiElimina
  10. eh no beato il mercato del lusso che non subisce crisi ...vorrei davvero farne parte...un baciotto eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. VADO SUBITO A RIFARMI GLI OCCHI!!!!!!

    RispondiElimina
  12. veramente interessante! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  13. Bel blog!!! appena iscritta, sono Fanny del gruppo di Facebook ^^

    RispondiElimina
  14. Bel sito,visitato, non tratta solo di cose super mega costose.

    RispondiElimina
  15. adoro i vestiti e i gioielli,vado a farci un giro.

    RispondiElimina
  16. trovo sempre cose interessanti da te^^

    RispondiElimina
  17. adoro le auto...voglio essere anche io una riccona...voglio la ferrari...

    RispondiElimina
  18. post come sempre molto interessante.

    RispondiElimina
  19. Grazie per essere passata da me!
    ti seguo già!!! :)
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  20. andró di sicuro a fare un giro sul sito ! :)

    RispondiElimina
  21. anche io ho scritto questo post :-)))
    Baciii

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!