Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

giovedì 28 giugno 2012

RESINA EPILTECH AL TITANIO DEVA.


Salve mie care follower, questo è un post dedicato a voi donnine è sicuramente anche x qualche uomo coraggioso, che ama prendersi cura del proprio corpo.
Oramai siamo in piena estate e la prima cosa che ci viene in mente... oltre a perdere quei chiletti in + accumulati durante l'inverno prima di partire x le tanto agognate vacanze...sono quei terribili e fastidiosi pelacci che vanno a deturpare i nostri candidi corpicini,  io mi domando sempre...
ma nn sarebbe meglio se nascessimo senza manco un pelo?
Solo capelli e sopracciglia, ve lo immaginate sarebbe fantastico vero...via tutti sti pelacci che non servono a nulla se non a crearci fastidio e sopratutto troppo tanto dolore nel momento in cui li andiamo a togliere.
Ma ho una buona notizia x voi, ho conosciuto la resina Epiltech che è a dir poco fantastica e che vi consiglio di provare.
La EPILTECH che ho testato io nella confezione da 500ml è prodotta e distribuita dalla DEVA; un'azienda italiana di cosmetica che pur essendosi affiancata da poco nel panorama mondiale della cura della pelle (già saturo di importanti aziende) ha riscosso un enorme successo.
Unica ed esclusiva produttrice della resina EPILTECH, importatrice Italiana dei prodotti spagnoli TEGOR e della linea biologica BIOESPANA.
La resina EPILTECH che mi è stata inviata,è quella adatta alle pelli sensibili, arricchita di biossido di titanio e burro di karitè (bianca) essendo al Titanio che ha come base la stessa resina Epiltech ma con l'aggiunta del Titanio e del burro di karitè che rendono il prodotto ancor più delicato sulla pelle, la sensazione del calore è ancor più inferiore grazie appunto al Titanio, quest'ultimo possiede un ampio spettro della attività battericida, il Burro di Karitè, insieme al Titanio prevengono l'invecchiamento della pelle rendendo la resina Epiltech al Titanio l'unico prodotto per l'epilazione anti-age.

Il prodotto si preparara come una classica cera x l'epilazione, dovete aprirla togliendo il coperchio di sigillatura, 
riporre il tappo di plastica sopra e metterla a scaldare a bagnomaria finche si sarà fluidificata del tutto, oppure se avete uno scaldacera elettrico il tutto sarà ancora + semplice.

Ora applicate il prodotto in modo omogeneo con uno spessore di circa 1-1,5mm a temperatura di 40 C° sulla zona interessata, vi mostro  il foglietto illustrativo che spiega come appliccare in modo corretto questa cera, ovvero tenendo la stecca in modo obliquo e NON perpendicolare alla pelle....
Aspettate qualche istante, quando la cera si sarà raffreddata del tutto potrete rimuoverla dalla pelle, non avrete bosogno delle strisce, dovrete solo prendere un lato della resina solidificata e tirare in modo netto e deciso, contropelo mi par ovvio...ed ecco che i peli verranno via del tutto dalla vostra pelle, se nel caso il pelo è molto piccolo potete applicare la resina di nuovo e tirare sempre contropelo, ma vi assicuro che con il primo strappo verrà via tutto.
Vi invito a cliccare---> QUI x vedere il video dimostrativo della EPILTECH.
In oltre vi riporto fedelmente il parere medico sul prototto EPILTECH del
Dr. Giorgio Crucitti Medico Specializzato in Chirurgia Estetica e Rimodellamento, 
che ho copiato interamente dal sito--->QUI

Il dott. Crucitti, medico specializzato in chirurgia estetica e rimodellamento, spiega nel dettaglio il funzionamento della nostra resina Epiltech.
La resina EPILTECH, è riuscita finalmente a cambiare il mondo dell'epilazione e a risolvere molti problemi antiestetici di donne e uomini, come ad esempio gli inestetismi dovuti a problemi ormonali quali l'irsutismo ed ipertricosi. La resina EPILTECH può essere usata su tutto il corpo ed è in grado, se usata regolarmente, di sfoltire la densità follicolare rallentando la ricrescita del pelo ed a eliminare tutti quei inestetismi comuni in tutti gli altri metodi di depilazioni (ved. inestetismi) e (ved. Come funziona). La resina EPILTECH, essendo un prodotto assolutamente naturale, composta principalmente da resina colofonia esterificata e un'alta percentuale di cera d'api, ha un ottimo effetto di sradicamento del pelo, fino alla radice evitando così che il pelo si spezzi e lasciando il poro pilifero assolutamente libero senza provocare rossori alla pelle e quei fastidiosi puntini rossi (Follicolite) garantendo, di fatto, una pelle liscia per molte settimane, l'estirpazione avviene senza DOLORE in quanto è assente lo strappo che normalmente avviene con la tradizionale ceretta. La novità sta nella sua composizione dove troviamo gli Enzimi Proteolitici come la Papaina e la Bromelina, che insieme all'olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare, soprattutto la struttura del pelo, nella ricrescita, si presenterà più sottile e debole. Gli altri Oli Essenziali, che troviamo all'interno della resina Epiltech sono la Larrea Divaricata, Lavanda spiga, Tea Tree, Menta Piperita, questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l'epilazione ecco perché è importante lavarsi con prodotti senza tensioattivi (ved. Body Gel). La resina Epiltech ha cambiato davvero il mondo dell'epilazione ed è un trattamento unico, moderno e soprattutto senza eguali ovviamente senza alcuna controindicazione infatti può essere usata da tutti da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare da donne incinte e dagli uomini (ved. Esame dell'Università di Pavia).
Epiltech è il nuovo metodo di epilazione per tutte quelle persone che non si accontentano di avere la SENSAZIONE di una pelle liscia, ma per quelle che la PRETENDONO.
Un prodotto a mio parere davvero ottimo, pratico ed eccezionale, visto che oltre a togliere il pelo aiuta la nostra pelle in tantissimi modi. Certo che il dolore non scomparirà del tutto, si avvertirà sempre un pochino ma davvero poco al confronto del dolore insopportabile con le classiche cerette, del resto vi ricordo che andiamo sempre a strappare i pelacci dal nostro corpo quindi nn vi aspettate di non sentire nulla nulla, quello che vi posso consigliare e di non avere peli troppo lunghi ogni volta che fate la ceretta, tutto qui...del resto + è corto il pelo e meno dolore avvertirete, poco ma sicuro.
In oltre nn vi lascerà la pelle rovinata, o ustionata ( a me haime è successo!U_U!!!), nn vi usciranno bolle ecc.ecc. potrete usarla non solo x togliere i peli dalle gambe e zona bikini, ma anche togliere i peli da braccia, pancia o schiena e usarlo anche sul visto, togliendo baffetti, sopracciglia e cosi via dicendo!
Il prodotto si stende facilmente ha un odore gradevole ed è davvero tantissimo... con una confeziona da 500ml di resina potrete depilarvi x moltissimo tempo, risparmiando tanti bei soldini!!!
Assieme alla resina riceverete la palettina in legno che ricorda la stecca del gelato e tutte le istruzioni in merito, x usarla al meglio.

Questa è la composizione del prodotto:
Glyceryl Rosinate, Triethylene glycol rosinate, Cera Alba, Cera Microcristallina, Butyrospermum parkii butter, Titanium Dioxide, Ethylene/VA Copolymer, Melaleuca Alternifolia, Lavandula Angustifolia Oil, Papain, Mentha Piperita Oil, Larrea Divaricata Extract, Geranium Robertianum Extract, Ananas Sativus Extract

Prima di salutarvi vi invito a cliccare--->QUI  e diventare fan della loro pagina su facebook, 
x esser sempre informati su tutte le loro  offerte e novità:

Mentre se cliccherete---> QUI troverete tutte le offerte al momento, presenti nel sito.

Mentre se cliccherete ---> QUI  trovete tutti i prodotti di questa fantastico brand la Deva cosmetica,
che non tratta solo resine x l'epilazione ma molto altro ancora, fateci un giro, non ve ne pentirete affatto!

E' tutto e alla prossima baci baci.

29 commenti:

  1. sul mio blog c'è un premio per te ^_^
    http://simplelifeve.blogspot.it/2012/06/premio-red-carpet.html

    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  2. uh questa è una cosa da provare sicuramente io la pelle sensibilissima..sai che nervi con quei maledetti peluches sulle gambe

    RispondiElimina
  3. Di sicuro è perfetta per l'estate, dato che le gambe si tengono quasi sempre scoperte! ;)

    RispondiElimina
  4. l'ho appena provata anche io! ottima

    RispondiElimina
  5. Ottima per l'estate, odio dovermi depilare ogni 3 giorni dato che uso il rasoio..

    RispondiElimina
  6. WOWO SONO CURIOSISSIMA DI PROVARLA GRAZIE MILLE !!!

    RispondiElimina
  7. interessante! Non l'ho mai provata. Uso la ceretta normale...

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe provarla...ma non è dolorosa visto che non si usano le strisce per tirare? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no maria, anzi è un fastidio in meno...+ semplice da stendere e levare ^_*

      Elimina
  9. ho provato ad andare sul sito e me lo da come sito malevolo :(

    RispondiElimina
  10. Interessante!! :) Io però sono fedele alle mie lamette Bic trilama con Aloe!! :)

    http://provatoepiaciuto.blogspot.it
    http://latavolaallegra.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. finalmente qualcosa x estirpare le liane delle mie gambe! :D

    RispondiElimina
  12. mi sembra proprio un prodotto da provare ^_^

    RispondiElimina
  13. davvero interessante:)passa da me ho un premio per te,spero ti faccia piacere :)http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/06/award-blog-100-affidabili.html

    RispondiElimina
  14. Wow! non sapevo che con la resina si ci potesse depilare

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!