Menù

martedì 5 giugno 2012

Scrappappero per dare vita alla vostra fantasia!



Salve miei carissimi e simpaticissimi follower, oggi vi presento la ditta SCRAPPAPERO che mi ha inviato un pacco pieno di tantissimo materiale creativo, a dir poco stupendo, con cui spero di poter realizzare tanti tutorial carini e di facile comprensione x tutti voi.
Non perdiamoci in chiacchiere, ora vi vado a mostrare cosa mi hanno inviato:
Una confezione di Cuori legno Cioccolato-Salmone Toga uamb72 Assortimento linea matrimonio di cuori decorati, misure circa 1,5 x 1,5 cm cad.1.
Una confezione di Graffe su bastoncino colore argento confezione da 2 pezzi sono graffe della lunghezza di 120 mm con morsetto.
In metallo colore argento, ideale per creare dei portacarte con il fimo o altro. Bastoncino metallico deformabile a nostro piacere.

Due confezioni di pizzo in velluto di due colori e grandezze diverse tra loro; 
il Pizzo autoadesivo - Cuori Bianchi velluto Toga uamb50 è un nastro da 90 cm di pizzo di velluto bianco autoadesivo con motivi a cuori. 
Dimensioni reali 90 x 2,5 cm, a dir poco adorabile.  
E il Pizzo - Arabesque Nero velluto Toga uamb47, nastro di 90 cm di pizzo di velluto nero autoadesivo con motivo arabesque. Larghezza : 4 cm.
Molto elegante.

Poi ho ricevuto la perforatrice, che mi aspettavo piccolina invece è davvero gigante e bellissima, x realizzare tanti lavoretti sulla carta o cartone. Si chiama Corner e Bordi 2 in 1 Fiskars Punch Fiocchi di Neve 5122, perforatore 2 in 1 per bordi continui e angoli, per carta e cartoncini fino 180gr,
 ideale per scrapbooking e biglietti auguri natalizi e via dicendo.

Un kit formato da 3 pezzi che vado a presentarvi il Kato Polyclay Polypaste per paste polimeriche 14109 da 22ml. Polypaste è un collante per paste polimeriche come kato, fimo e altri. Si può usare su parti già cotte o ancora da cuocere. Mai usata in vita mia come il fimo e il fimo liquid, non vedo l'ora di realizzare qualcosina che vi mostrerò...sperando di nn mostrarvi un MOSTRO ahahahaXD
Poi  vi è il Fimo bianco Air Microwave Staedtler 350250
E' una pasta modellabile molto leggera che indurisce all'aria oppure può essere cotta nel forno a microonde per 10 minuti a 600w (a seconda del forno può anche variare il tempo). Una volta indurita può essere colorata e decorata con acrilici o vernici finali.
Panetto da 250 gr con cui spero di realizzare qualche dolcetto...chissà dei dolcetti/gioielli.
Fimo Liquid da 50ml trasparente 11805000, il fimo liquid è fimo fluido di colore trasparente, si può usare anche mischiandolo a colori o polveri per creare effetti unici.
Utilizzato molto spesso per trasferire le immagini sul fimo o su altro materiale.

Dei tamponi x i timbri coloratissimi e bellissimi: Brilliance Dew Drop - Jewel Tone Set 002-TSUKI
Sofisticato colore satinato ad effetto perlescente, indicato anche per carte lucide e patinate, pergamena, legno, plastica, Shrink e PolyShrink. E' un pigmento ma asciuga velocemente...e si i pigmenti miei care ragazze nn li troviamo solo nel make up^_^.  L'uso con polveri da rilievo e' possibile solo lavorando velocemente. Si puo' ricaricare col Refill Brilliance, misura cm. 4 X 2,5 circa.


Un Kit 10 Mini Tamponi Aladine Colors Pinky 03373
A lenta asciugatura (circa 5 min)  ideali per scrapbooking con timbri classici o per utilizzo con polveri a rilievo (embossing). Istruzioni veloci all'interno. I colori sono: ROSA FLUO, TULIPANO, LOTO, MORA, CILIEGIA, LAMPONE, FRAGOLA, ARANCIA, MANDARINO, uno + bello dell'altro.

Dei timbri x realizzare etichette x i miei liquori: Timbri acrilici clear Etichette Aladine 4123
Assortimento di timbri scrapbooking trasparenti acrilici da applicare su un blocco acrilico (acquistabile a parte). Potete vedere attraverso la sua trasparenza dove posizionare il vostro motivo.
(Nella foto sono presenti anche il tampone da decoupage e i tamponi brilliance.)

Una confezione di Stampi Kit Kawai Aladine ALA3347
Kit di 15 timbri a tema Kawai + un tampone d'inchiostro nero. Misura di ogni timbro circa 2 x 2 cm. Ideale per scrapbooking e per bambini dai 6 anni in su. Sono Lavabili e nn tossici. 


Un'altra confezione Kit 15 timbri legno Aladine Natale in Festa 03322
Set in confezione cilindrica da 15 Timbri coordinati tema Festa del Natale in legno + 1 mini tampone.
Timbri e tampone ideali sia per la tecnica classica sia per l'effetto rilievo (embossing). 
Tampone ad asciugatura lenta.


Una bellissima scatola con dentro dei timbrini + istruzioni x realizare ben 15 giochi didaticci x bambini di ogni età. Tamponimos Box Aladine Fattoria kit 85200 kit adatto anche ai bambini superiori ai 3 anni, è una scatola con tutto l'occorrente per decorare e divertirsi.

Una fantastica e oserei dire MAGICA confezione di Rub-Onz Grafix carta per trasferelli stampabili LSRIJ
Carta per fare i trasferelli decorandoli, timbrandoli, o stampadoli direttamente con una comune stampante a getto d'inchiostro o laser.
Con i trasferelli stampabili i progetti di scrapbooking saranno molto più personalizzati con la tua creatività.

Vari fogli x il decoupage:
Carta Decopatch 299, la Carta Decopatch 329 ed infine la carta Decopatch-810
Sono tutte delle carte a grammatura sottile per decorazioni per decoupage ideali x ogni tipo di superfici piane o irregolari, altà qualità di stampa, resistenza a colle e vernici.

Un Tampone spugna 30mm con manico in legno, da usare x i miei futuri lavoretti in decoupage.
E di facile impugnatura grazie al manico in legno. Ideale per creare fondi tamponati uniformi o sfumati, per stendere colori acrilici, colle, primer, per la tecnica dello stencil .
Più questo maxi foglio con dei paesaggi bellissimi sempre x il decoupage, lo trovo eccezionale!

Non sono tutti prodotti a dir poco meravigliosi?
Al momento ho realizzato alcuni giochi x mio figlio di 3 anni utilizzando il kit di
Tamponimos Box Aladine Fattoria kit 85200
Il primo gioco che ho realizzato e davvero semplice e divertente, ho mostrato al bambino i timbrini uno ad uno, presentando l'animaletto di turno con il suo nome e dicendogli che verso che fa, e poi ripetendo solo il verso ho domandato al piccolo di mostrarmi che animale fosse e poi di metterlo a nanna nella scatola, ripete questa versione del gioco chiedendo al piccolo di unire la mamma con il suo cucciolo.
Il secondo gioco che ho realizzato e far timbrare al bambino gli animali su un foglio, io pronunciavo il nome dell'animaletto, mio figlio doveva capire chi era e timbrare l'immagine sul foglio, se i vostri bimbi parlano, haime il mio ancora no >.< domandategli che verso faccia e infine colorare assieme gli animaletti.
Il terzo gioco che ho realizzato è semplice e divertente, su un foglio timbrate da una lato la mamma e dall'altra parte il suo cucciolo abbastanza lontani l'uno dall'altro, infine realizzare delle stradine che andranno a formare un reticolato semplice e lineare, prendete dei colori e aiutate vostro figlio ad unire la mamma con il suo cucciolo, ed infine colorare il tutto.



Tantissimi altri giochi potrete realizzare grazie a questa confezione di timbrini davvero adoraili, 
come contare gli animaletti e quindi insegnare i numeri,
 aiutarlo a riconoscere i colori mentre colorate gli animali, e via dicendo... e se nn avete fantasia nn vi preoccupate xkè all'interno della scatola oltre ai timbini morbidi degli animali vi sono alcuni fogli in tantissime lingue con scritto ben 15 tipi di giochi tutti diversi tra loro, x divertirvi assieme ai vostri piccoli.
E ricordatevi che essendo timbrini, solo timbrarli  e poi colorarli x i vostri bambini sarà la massima gioia e felicità! Rendono felice me...ahahahaXD adoro timbrare carta da lettera, buste, inviti creare tutte queste cosine a mano e poi spedire alle mie amiche di penna...e si ho ancora qualche buona e cara amica di penna!

Nella confezione oltre i timbrini degli animali,troverete anche dei fogli di cartone bianco x realizzare  i giochi proposti oppure utili se vorret realizzare degli inviti x compleanni o feste, cartoline e via dicendo.
Troverete anche un bel tampone circolare e bello grande, il colore all'interno del tampone nn è tossico, le macchie si puliscono semplicemente con una salviettina umidificata, vi dico che il mio piccino ha imbrattato con il colore del tampone di tutto è di +...ho trovato immagini di mucche e pulcini sul pavimento, mobili, sul cuscino della sedia...le sue mani eran tutte nere, sembrava che gli avessero preso le impronte digitali...ahahaahXD e si è sporcato tutto maglia, pantaloni, viso...ma nn mi sono disperata xkè il prodotto è sicuro a base d'acqua quindi si pulisce facimente e nn nuoce alla salute dei nostri bambini, un regalo sicuro al 100% da fare ai propri piccoli, x divertirsi con loro ad esempio durante le brutte giornate di tempo! 
Un set davvero fantastico divertente ed unico, che vi consiglio di acquistare, troverete tante altri bellissimi timbri e non solo nello shop di SCRAPPAPPERO semplicemente cliccando---> QUI 

Potrete seguire tutte le novità, eventuali offerte, concorsi ecc.ecc sulla loro pagina di facebook, 
cliccando---> QUI 

Se non conoscete a fondo i nomi o le terminologie di alcuni prodotti vi invito a cliccare---> QUI
dove troverete un Glossario dettagliato.

X alcuni tutorial by SCRAPPAPPERO cliccate--->QUI e anche---> QUI

Mentre cliccando---> QUI troverete dei video tutorial realizzati da SCRAPPAPPERO.

Infine vi invito a cliccare--->QUI  dove troverete alcune risorse gratuite 

A presto ragazze con alcuni dei miei tutorial usando i magnifi prodotti SCRAPPAPPERO.

27 commenti:

  1. ma quante belle coseeeee e che bello tuo figlio! Ho scritto un post sulla Creativity box: passa a leggerlo! :)

    RispondiElimina
  2. wowo che bello viene la voglia di giocare !

    RispondiElimina
  3. Wow quante belle cose!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. Che belle cose chissà quanti lavoretti verranno fuori. Ti seguo voglio vedere che cosa ci proponi! Se ti va di fare una pausa passa a prendere una crocchetta di riso dal nostro blog!!! Hihihi! Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Wow...quante cose! E tuo figlio è bellissimo..ha un viso dolcissimo =)

    RispondiElimina
  6. Altrochè se è stupendo!! Quante belle cosette ;-)

    RispondiElimina
  7. Wow!!!E' tutto stupendo..Mi è venuta voglia di creare e di giocare!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha se vuoi giochiamo assieme^_* dobbiamo vedere che dice mio figlio però ahahahaXD è molto geloso dei suoi timbrini animalosi.

      Elimina
  8. che belle cose! voglio comprarne alcune anche io! grazie per le informazioni che hai postato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn te ne pentirai affatto, son tutti materiali di marca e a prezzi ottimi^^

      Elimina
  9. Che bellissime cose ti hanno inviato!!! Con tutto questo materiale aspetto solo di vedere che creazioni ne tirerai fuori!!!

    RispondiElimina
  10. che cariniii! poi per me che credo continuamente bijoux e molto altro, questo sito va più che bene! Insomma, amo dare spazio alla fantasia :)

    RispondiElimina
  11. si...mi sembrava natale...ero felicissima^^

    RispondiElimina
  12. Che belle queste cose! Anche a me piace un sacco creare! Ho inziato con il decoupage e adesso mi sono data ai quadri! Ma dipingo solo quando ho un pò di tempo per rilassarmi mentalmente. Il tuo blog è sempre bellissimo!

    RispondiElimina
  13. adoro queste cose!!!! bellissimo il modello :-)

    RispondiElimina
  14. uao!!!io faccio bijoux in fimo,vorrei tanto provare il fimo liquid,escono dei lavori bellissimi!!baciii

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"