Menù

sabato 30 giugno 2012

SOMEDAY IL PROFUMO DI JUSTIN BIEBER.


Mie care bloggerine oggi vi presento il primo nuovissimo profumo della popstar internazionale Justin Bieber dedicato alle milioni di fan di tutto il mondo:  si tratta del primo artista maschile ad aver lanciato una fragranza rivolta unicamente ad un pubblico femminile.
E’ già in commercio da Maggio 2012 in tutte le profumerie Douglas che presentano in esclusiva per l’Italia la linea Someday.
L’idolo delle teenager di oggi non ha però pensato solo ad omaggiare le sue fan
 con queste attesissima fragranza,  ma ha voluto accompagnarne il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit. 
Proprio questo aspetto charity ha convinto le Profumerie Douglas ad accogliere all’interno dei propri punti vendita la nuova linea Someday. 
Sentendo in maniera molto forte l’aspetto solidale per la sua fragranza femminile Someday, 
Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza: un’ulteriore testimonianza della maturità di questa giovanissima popstar, che lanciando la sua prima fragranza non ha voluto solo omaggiare le sue fan, 
ma ha anche voluto fare del bene nei confronti di chi più ne ha più bisogno. 
Come ha sottolineato Paul West, fondatore e presidente di Give Back Brands:
"Il suo impegno nell’ambito charity è autentico e straordinario, e vista la sua giovane età, il fatto che la beneficenza sia una parte rilevante della sua vita è davvero stimolante per tutti noi."
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno, in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi e ragazze in tutto il mondo: la fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido. 


Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber.
Per partecipare al concorso, sarà sufficiente recarsi in una delle 133 profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma del teen idol specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. 
Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber! 
(In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito ww.douglas.it.)

Vi invito anche a seguire la pagina facebook ufficiale DOUGLAS x maggiori info in merito: http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia

(Le immagini  e le informazionimi sono state gentilmente fornite dall'Ufficio Stampa, al solo scopo  divulgativo.Gli elementi citati mi sono statiinviati dall'azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per la stesura dell'articolo in questione).
Ciao e a presto.

28 commenti:

  1. carino questo ragazzino...ed immagino che andrà fortissimo anche il suo profumo!

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo il profumo e mi piace quando si parla di beneficenza ^.^

    RispondiElimina
  3. Sicuramente questo profumo andrà a ruba..le giovanissime se lo contenderanno!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. mia nipote impazzisce per sto tipo.... è sicuramente pure per il profumo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra buono e bello il profumo...è da annusare prima^^

      Elimina
  6. ciao , scsua se ho eliminato il commento sopra , ma avevo mesos i miei link , ma ho letto solo ora che non li vuoi , quindi no problem , comunque insieme ai link avevo scritto anche che il tuo blog e' stupendo e che me ne sono innamorata , mi sono iscritta e se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere , ciaooo <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lally,
      passo subito a trovarti^^ arrivooo...
      p.s. grazie x i complimenti^_^

      Elimina
  7. molto bella l'idea di abbinare un profumo alla beneficienza!

    RispondiElimina
  8. non mi è molto simpatico Justin Biberon.... pero' se il profumo con la sua fungia è buono magari lo regalero' alle mie nipoti... ^---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia tua...biberon...che pazza...hai fatto la battuta...ma che vi ha fatto questo ragazzo, che è cosi carino e dolce.

      Elimina
  9. non so come sia il profumo,ma la confezione e la boccetta sono fantastiche ^_^

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. è scritto nel post^^ certo che sentirlo sulla pelle è un'altra cosa...dovresti trovare un negozio douglas e testarlo^_*

      Elimina
  11. Justin Bieber non mi sta simpatico... :(

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. justin è fortissimo e sopratutto giovanissimo!! Bravo bravo!!

    Alessandra's Fashion

    RispondiElimina
  13. carino il profumo ma lui chi è?? ... sono troppo vecchia a 30 anni? hehehehee

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"