Menù

mercoledì 4 luglio 2012

CHRIMALUXE MINERALS

Salve miei cari follower oggi vi presento l'azienda tedesca produttrice di cosmetici minerali: 
ChrimaLuxe Minerals.
Un brand che offre una vasta scelta di prodotti necessari x il make-up:fondotinta, ciprie, correttori, blush, bronzer, terre, ombretti, rossetti e tanti bellissimi pennelli.
I prodotti minerali di Chrimaluxe, sono sinonimo di sicurezza, non sono testati sugli animali, e gli ingredienti usati sono tutti salubri, il prezzo poi di ogni singolo prodotto è davvero molto competitivo. 
Ho avuto il piacere di testare alcuni ombretti in polvere, un rossetto ed un pennello.

Inizio con il presentarvi gli ombretti minerali di ChrimaLuxe, sono davvero tantissimi, le colorazioni sono suddivise sulla base di tre finish: matt, shimmer e glamour.  
Le tonalità proposte sono uniche, accattivanti, alla moda e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, sono proposte moltissime tonalità nel sito da quelle neutre adatte al make-up quotidiano a quelle + vistose e luminose x una serata in disco.
Il packaging è piccolo, trasparente con il logo del brand in cima, sotto troverete le info in merito al prodotto, si apre e chiude svitandolo, ha dei piccoli forellini x versare il giusto quantitativo di prodotto nel tappo e quindi addio sprechi, la prima volta che andrete ad aprire le confezioni troverete un adesivo che dovrete togliere x liberare i 6 forellini.
Questi ombretti  minerali possono essere usati anche con l'acqua, basta usare il tappo della confezione come tavolozza, versate nel suo interno uno o due gocce d'acqua e poi miscelate con un pennello l'ombretto minerale. Otterrete in questo modo un colore + acceso, lucido davvero brillante che avrà una lunga lunga durata sulla vostra pelle. 

Vi mostro nel dettaglio gli ombretti inviatomi:

EYESHADOW ANGEL: polvere minerale bianco Matt, coprente.
EYESHADOW COPPER SHIMMER: color rame, brillante e luminoso.


EYESHADOW GREEN TO GOLD: polvere minerale verde e oro, brillante e luminosa.
EYESHADOW BRONZE SHIMMER: brillante, color bronzo minerale in polvere

EYESHADOW VANILLA: Matt in polvere minerale color giallo.
EYESHADOW GOLD SHIMMER: Brillante, color oro minerale in polvere.









Il pennello x vederlo cliccate---> QUI che mi hanno inviato è due in uno, ha setole morbide, tagliate e fissate molto bene, sono sintetiche e nn si staccano i peli durante il lavaggio, una volta asciutto il pennello ritrova la sua forma originaria. Ha la sua comoda bustina trasparente in pvc, dove riporlo dopo l'uso.
Ideale x stendere l'ombretto dal lato piatto e realizzare delle linee sottili come eyeliner, mentre dal lato largo è ottimo x applicare l'ombretto e sfumarlo. Lunghezza: circa 16 centimetri, i capelli sono lunghi 1 centimetro.

Il rossetto è il n 52 Shiny di un bellissimo color bronzo, si stende facilmente, segue le linee della bocca con molta facilità grazie al suo taglio, non è appiccicoso, quando di asciuga le labbra rimangono sempre morbide ed idratate, e nn avrete problemi di rossetto sui denti o sui capelli volanti. 

Davvero ottima in oltre è dermatologicamente approvata, gli ingredienti al suo interno sono questi: olio di ricino, olio di jojoba, cera d'api, cera carnauba, CM lecitina fluida, mica, coloranti.
(l'olio di ricino e olio di jojoba proviene da coltivazione biologica controllata!)
Il packaging è molto elegante, tutto color argento satinato con rifiniture al centro e nella parte alta del prodotto nel color argento in cui ci si può specchiare.




Tutti i prodotti una volta aperti vanno consumati entro 12 mesi.
Io li trovati tutti ottimi, validi e mi sento di consigliarvi di acquistarli !!!
Conoscevate questo brand? A presto.

33 commenti:

  1. bellissimiii mi sono innamorata del pennello e del rossetto sei bravissima complimenti ottima scelta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie^^ nn sono brava come voi nel trucco, ma nel mio piccolo pasticcio alla grande^^

      Elimina
  2. sono bellissimi..... amo i prodotti minerali

    RispondiElimina
  3. Anch'io li ho provati e ho proprio quel rame *_* Li adoro ;)

    RispondiElimina
  4. Gli ombretti in polvere li promuovo appieno, al contrario di quelli in crema che x me potrebbero smettere di produrre!!!

    RispondiElimina
  5. innanzitutto complimenti hai delle bellissime labbra e il rossetto ti dona molto ^_^

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con sophia!! rossettini splendidi **

    RispondiElimina
  7. Ma sono stupendi! Stanno benissimo sui tuoi occhi e mi sono piaciute un sacco anche le foto! Brava ^.^

    RispondiElimina
  8. Ciao!!! Trovo davvero bellissimo questo post!!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio e dirmi cosa ne pensi?? Magari potremmo seguirci a vicenda e supportarci sui vari socials.. che ne dici?? Fammi sapere! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che meravigli questi trucchi!!!! e mi piace anche come ti sei truccata! brava!

    RispondiElimina
  10. quanto mi piacciono i trucchi minerali,bellissimi colore e poi ti sta davvero bene :)ciao bella

    RispondiElimina
  11. Il rossetto ti stà davvero bene...molto estivo!

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe provare i loro prodotti, sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  13. l'ombretto copper shimmer è molto bello! le confezioni sono graziose ^_^

    RispondiElimina
  14. molto molto carini, anche le jar poi sono adorabili, diverse dal solito :)

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia e che scrivenza... vado subito a sbirciare sul sito! *_*

    RispondiElimina
  16. La moto di mio figlio è piu' truccata di me...ma a parte gli scherzi sono proprio dei colori stupendi e ti stanno molto bene! complimenti!

    RispondiElimina
  17. che belli questi colori estivi e ti stanno molto bene...hai dei bellissimi occhi...ottima scelta ^_^

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"