Menù

lunedì 2 luglio 2012

Club AntiAging.


Salve care ragazze,
oggi vi presento alcuni prodotti che mi ha inviato antiagingclub cliccate---> qui x visitare il sito.
I prodotti sono questi: vibracell, pluricol, eupondil gel, eupondil bustine e immun'age due scatole.
Vi presento immediatamente vibracell:
assolutamente da scegliere se cercate un concentrato naturale di energia e vitalità, particolarmente adatto a chi pratica sport o durante questa calda e afosa estate.
Vibracell è un concentrato naturale di forza e vitalità, è un integratore alimentare liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutta e di verdura con estratti di piante, latte di cavalla, vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene.
Vibracell è una bevanda energetica VINCENTE per 7 ragioni fondamentali:
1. Nasce su basi scientifiche: un team di scienziati ha selezionato i componenti, calcolato le loro quantità e testato la loro compatibilità 
2. È completamente naturale: non contiene conservanti chimici, ogni ingrediente è naturale.
3. E' concentrato: ciò consente un utilizzo prolungato
4. E' completo: è utile per tutti gli organi e sostiene le funzioni del corpo con il meglio della natura.
5. E' liquido: solo in questo modo è possibile l'assorbimento al 100% dei suoi componenti.
6. Ha un sapore gradevole e vivo
7. Funziona sia per l'incredibile apporto di micronutrienti sia su base energetica, contiene infatti energia vibrazionale. Tutte le molecole e le cellule di ogni sistema vivente vibrano infatti secondo i propri livelli di frequenza e la placchetta energetica che si trova sul fondo della confezione esalta tale energia vibrazionale.
Vibracell va bevuto ogni giorno perché le cellule richiedono ogni giorno nutrimento ed energia. Il risultato ottimale si ottiene dopo 2-3 mesi di assunzione, ma già dopo un mese si evidenziano risultati positivi. Si consigliano due cicli di assunzione l'anno (primavera e autunno).
Vibracell è un tonico ideale per il recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress ed affaticamento. Ideale anche in caso di convalescenza. Per bambini e ragazzi durante il periodo degli esami scolastici e per gli sportivi che vogliono migliorare la propria performance in modo naturale.
All'interno del prodotto sono presenti questi Ingredienti che aiutano a migliorare in modo naturale la performance durante lo sport:
-L-Carnitina: è un aminoacido che viene utilizzato per convertire i grassi in energia. Specialmente negli sport in cui la prestazione è richiesta in maniera prolungata nel tempo, aiuta a ossidare prevalentemente i grassi risparmiando glicogeno, migliorando la disponibilità energetica per la performance.
-L-Glutammina: previene il catabolismo muscolare, favorisce il recupero psico-fisico, possiede un'azione antinfiammatoria ed è un antiossidante.
-Glucosamina: protegge le articolazioni fungendo da precursore nella biosintesi della cartilagine.
-Ginseng: pianta la cui radice, incrementa la resistenza fisica e la capacità di recupero, migliorando la circolazione e aumentando la capacità di concentrazione. 
-Complessa combinazione di carboidrati
E' in vendita sul sito nel formato da 300ml 
Da consumarsi ogni giorno basta mescolare 1 cucchiaio in un bicchiere d'acqua (120 ml) prima di colazione.
Per mescolare la bevanda usare un cucchiaio di plastica, quello metallico potrebbe danneggiarla parzialmente. Agitare il prodotto sempre prima dell'uso. Il risultato ottimale si ottiene dopo 1 mese di assunzione. Si consigliano due cicli di assunzione durante l'arco dell'anno da 30 giorni (primavera e autunno).
Inci: Succhi concentrati di: arancia (citrus sinensis), maracuja (passiflora edulis) e limone (citrus limon); fruttosio,polpa di pomodoro (licopersicum), succhi concentrati di: carota (daucus carota) e barbabietola rossa(beta vulgaris); estratti secchi (3%) di: camomilla (Chamomilla recutita) (4,5-7:1) fiori, melissa (Melissa
officinalis) (3,6-5:1) foglie, rosa selvatica (Rosa canina L.) (2,1-2,4:1) frutti, ortica (Urtica dioica)
(5-6,7:1) foglie, carciofo (Cynara scolymus) (3,3-4,8:1) foglie, luppolo (Humulus lupulus L.) (4,3-6:1)
fiori, rosmarino (Rosmarino officinalis) (4,8-5,9:1) foglie, tarassaco (Taraxum officinalis) (4,1-5,5:1) foglie,
matè (Ilex paraguariensis) (3,7-4,5:1) foglie; succhi concentrati lactofermentati da: carota (daucus
carota), sedano (apium graveolens), cetriolo (cucumis sativus), crauto (brassica oleraceae), barbabietola
rossa (beta vulgaris), cipolla (allium cepa); polpa di peperone (capsicum annuum), *latte di cavalla (2%),
olio di semi di rosa canina (Rosa canina L.), concentrato liquido di topinambur (heliantus tuberosus),
acidificante: acido citrico, succhi concentrati di: sambuco (sambucus niger), ribes nero (ribes nigrum),
mirtillo (vaccinium myrtillus); aroma naturale, pappa reale fresca (0,5%), lievito di birra inattivato, vit.
C (acido L. ascorbico), L-carnitina (0,4%),**lecitina di soia (0,25%), concentrato in polvere di acerola
(Malpighia punicifolia, frutti), polvere di broccolo, vit. B3 (nicotinamide), selenio su lievito (0,12%), vit.
E (acetato di DL-alfa-tocoferile), pantotenato di calcio (calcio-D-pantotenato), coenzima Q10 (0,04%),
betacarotene, vit. B6 (cloridrato di piridossina), vit. B1 (cloridrato di tiamina), vit. B2 (riboflavina), folato
(acido pteroil-monoglutammico), biotina (D-biotina), vit. B12 (cianocobalamina).
Il prodotto contiene *lattosio, sedano e lecitina di soia (**non OGM).


Vi presento ora il prodotto Pluricol: un prodotto da scegliere se si soffre di colite ideale x l'intestino irritabile. Pluricol® è un integratore alimentare, appositamente studiato per le esigenze nutrizionali di chi soffre di Colite (infiammazione cronica del colon).
Pluricol è composto da ben 4 sostanze benefiche per la salute:
Estratto di Boswellia serrata, pianta indiana ricca di acido 3-Acetil 11-Cheto Boswellico che, come conferma un'ampia e accreditata letteratura medica, risulta utilissimo per l'infiammazione del colon. Contrasta inoltre la diarrea, senza il rischio di provocare stipsi.
Estratto concentrato di Foeniculum Vulgare o Finocchio selvatico, ben noto per la sua attività antispastica e carminativa, quindi utilissimo in caso di irritazione intestinale e meteorismo.
Maltodestrine fermentate da Aspergillus Oryzae, ingrediente del tutto naturale come i precedenti, contiene una ricca miscela di enzimi digestivi, tra cui la benefica Lattasi, che aiuta chi tollera male il latte vaccino. Il risultato è la riduzione dei residui indigeriti che, ristagnando nell'intestino, producono gas, e quindi quel fastidioso meteorismo e gonfiore addominale.
Zinco, uno dei minerali più utili per la salute ed il benessere dell' organismo, ma sempre più spesso carente nella dieta dei popoli occidentali a causa di comportamenti alimentari sbagliati. Lo Zinco infatti attiva il metabolismo, rinnova le cellule, mantiene integre le difese immunitarie e contrasta l'insorgere della diarrea.
Da usare una o due capsule al giorno, all'incirca 30 minuti prima dei pasti, la confezione in vendita sul sito contiene 20 compresse.
COMPONENTI presenti nel prodotto: Boswellina serrata 150 mg, Finocchio 100mg, Maltedestrine, fermentate 50 mg, Zinco 9,73 mg  97,3% RDA


Ecco un'altro prodotto che vado a presentarvi le Eupondil compresse ottime per contrastare l'adiposità localizzata. E' un coadiuvante completo per:
- sindrome metabolica e sovrappeso
- adiposità localizzate e cellulite
- ritenzione idrica e gonfiore
- estetica dell'immagine corporea
- fame nervosa
Eupondil® è un integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata. La confezione di Eupondil contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.
Per ridurre la massa grassa, o meglio per avvicinarci al peso forma, dobbiamo seguire una dieta ipocalorica bilanciata e nello stesso tempo dobbiamo abituarci a fare ogni giorno attività fisica.Tuttavia perdere peso non è così facile anche perchè seguire una dieta comporta sacrifici e rinuncie come pure svolgere attività fisica quotidianamente non è così semplice per tutti.
Per questi motivi, pur essendo oramai tutti convinti che la dieta e l'attività fisica non possono essere trascurate, sentiamo spesso il bisogno di un aiuto.
In che modo Eupondil ci aiuta?
Eupondil lipidi, da un lato, facilita, grazie alla forskolina, lo scioglimento dei grassi, anche quelli localizzati negli antipatici cuscinetti, dall' altro, grazie al cromo e soprattutto alla berberina, contrasta la sintesi di nuovi lipidi, ostacolando così il riformarsi dei cuscinetti stessi.
Qual è lo scopo di Eupondil notte?
Eupondil notte contiene sostanze vegetali titolate e standardizzate che hanno lo scopo di migliorare la permeabilità capillare e quindi favorenti l'eliminazione dei liquidi in eccesso spesso causa di gonfiori eccessivi nei soggetti con eccesso ponderale. 
Eupondil si basa sostanzialmente su tre principi attivi:
Forksolina: sostanza organica naturale. Agisce stimolando un enzima (l'adenilciclasi) deputato alla produzione di AMP ciclico (cAMP). Il cAMP partecipa a diversi processi cellularitra cui la lipolisi, ovvero la demolizione dei grassi contenuti negli adipociti ( cellule che formano l'adipe).
Berberina: composto di origine vegetale con effetti benefici sul metabolismo dei grassi, riducendo il colesterolo e ib trigliceridi. Frena lan lipogenesi, processo biochimico enzimatico di formazione dell'adipe.
Cromo: oligoelemento che diminuisce il senso di fame, in particolare la fame ansiosa tipica di molti soggetti sovrappeso. Favorisce inoltre la demolizione del tessuto adiposo.
Eupondili Lipidi e da usare 2 compresse al giorno (pranzo e cena)
Eupondil Liquidi invece e da usare 1 compressa al giorno alla sera prima di coricarsi.
Ogni confezione venduta sul sito è formata da 45 compresse.
COMPONENTI presenti in Eupondil Lipidi:
Berberis (Berberis aristata e.s., radice), agenti di carica: dicalcio fosfato, cellulosa microcristallina; Coleus forskolii e.s. (Plectranthus barbatus, rizoma), antiagglomeranti: sodiocroscarmellose, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, cellulosa microcristallina, E472; coloranti: E171, E172; cromo cloruro.
COMPONENTI presenti in  Eupondil Liquidi:
Agente di carica: cellulosa microcristallina, ananas (Ananas sativus, maltodetrine) gambo e.s., bioflavonidi da limone, amido di mais, equiseto ( Equisetum arvense, maltodestrine) pianta intera e.s.,lievito a tenore garantito di selenio, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, monogliceridi acetilati antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale, coloranti: E171, E131.


Vi prsento ora Eupondil gel un prodotto da scegliere per eliminare e contrastare gli inestetismi cutanei, cellulite e adiposità localizzate che quasi tutte noi donne haime sopportiamo!
Dalla ricerca formulativa Alphrema, Eupondil gel, un cosmetico che contrasta la cellulite e l'adiposità localizzata grazie alla sinergia di 5 ingredienti attivi. Coleus Forskoli, ricco in Forskolina, molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un' ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondil gel, l' effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tutti i processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste e Latoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso (lipidogenesi).
Eupondil gel, se applicato due volte al giorno, è utile per contrastare cellulite e adiposità localizzata.
Le parti del corpo intereate possono essere: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. La formulazione, ben tollerata e di facile applicazione, si assorbe molto rapidamente e dà alla pelle una piacevole sensaziobe di benessere: Il prodotto può essere utilizzato prima, durante e dopo i trattamenti estetici finalizzati alla riduzione dei cuscinetti di grasso. Si applica sui distretti cutanei interessati dagli inestetismi un paio di volte al giorno, al mattino e alla sera. Praticare un massaggio ripetuto ed energico, dal basso verso l'alto, per facilitare l'assorbimento. Nel sito lo trovate in vendita nella confezione da 150ml.
Inci: Caffeina, ATP; Forskolina, Berberina, Lattoferrina.


Ed infine vi presento il prodotto immun'age un ottimo antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche. Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo. Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.
Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.
Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica. Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo.
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.
E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo ed è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.
Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia si assume una bustina al giorno. Lo troverete in vendita sul sito nella confezione da 30 bustine.
Inci: FPP - Fermented Papaya Preparation

Prima di congedarmi vi invito a cliccare---> QUI  e compilare il questionario presente nel sito, che vi indicherà quali sono i prodotti + adatti alla vostra persona da acquistare, è del tutto gratuito.

Cliccando---> QUI potrete seguirli su Facebook! 

Cliccando---> QUI potrete seguirli su Twitter!

Cliccando---> QUI potrete seguire il loro Blog!
E se avete un blog che tratta di bellezza vi invito a cliccare---> QUI 
x poter ricevere dei loro prodotti da testare e recensire come ho fatto io.

E' tutto alla prossima vi auguro una calda serata estiva.

35 commenti:

  1. Post utilissimo come sempre! Io sto utilizzando Vibracell e mi trovo bene :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano dei prodotti interessanti!

    RispondiElimina
  3. Io ho potuto testare l'immun' age sarà sicuramente buono ma con sono solo 3 bustine gli effetti non si vedono,ottima recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero son pochine le pillole e le bustine x farsi una idea precisa.

      Elimina
  4. I prodotti sembrano molto interessanti :)

    RispondiElimina
  5. Ho usato il pluricol per un periodo .. ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  6. sul sito ci sono un sacco di ottimi prodotti!
    fantastica recensione!

    RispondiElimina
  7. Vibracell non è proprio un nome azzeccato.

    Bacio e buon martedì!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca ma grazie della review ! un bacio eli

    RispondiElimina
  9. Anke io sto provando i loro integratori e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand, grazie per i consigli!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"