Menù

sabato 7 luglio 2012

FRIA FRIENDS.



Salve mie care bloggerine,
oggi vi presento la mia prima collaborazione con FRIA, sfido chiunque a scrivere che nn conosce questo famosissimo brand... che realizza le migliori salviette in commercio a prezzi accessibili, offrendo sempre prodotti di primissima qualità.
Ho ricevuto questo enorme pacco con moltissimi dei loro prodotti che ora vado a mostrarvi.

Inziamo con la novità... almeno x me... visto che non li avevo mai visti e provati prima le SALVIETTE MONODOSE AUTO ABBRONZANTI, comode e da usare prima di andare al mare per nn essere del tutto bianco latte.
Dalla ricerca di laboratorio nasce il connubio tra un nobile tessuto come il puro cotone 100% naturale, estremamente morbido e resistente, ed una speciale formulazione ad azione autoabbronzante.
Il segreto della loro straordinaria efficacia risiede in due specifici agenti attivi:
- Deidrossiacetone: un carboidrato che sviluppa un effetto autoabbronzante forte e diretto.
- Eritrulosa: uno zucchero tonico di origine naturale che contribuisce al prolungamento e all’omogeneità della colorazione, anche quando l’abbronzatura sta per sparire.
Un risultato invidiabile che rimane sulla pelle a lungo e senza le inestetiche chiazze che di solito si vedono quando diminuisce l’effetto dei più comuni autoabbronzanti. Inoltre, gli agenti emulsionanti e la glicerina lasceranno la pelle morbida ed idratata senza ungerla. Una gradevole e persistente profumazione si sostituisce all’odore caratteristico delle materie prime autoabbronzanti.
La formulazione, priva di alcol, è stata dermatologicamente testata presso il Centro Cosmetologico dell’Università degli Studi di Ferrara e giudicata non irritante.
Come usarle:
- Applicare sulla pelle pulita ed asciutta. Evitare il contatto con occhi, sopracciglia e capelli.
- Per ottenere un colorito senza tracce, passare sempre la salvietta in modo uniforme.
- Lasciate asciugare prima di vestirti e lava bene le mani dopo l’uso.
- Abbronzatura naturale ed uniforme dopo due ore circa dalla sua applicazione.
- Utilizzare ogni 3-4 giorni per mantenere il colore.
Le salviettine non contingono filtri solari e non proteggono da raggi solari, eritemi o scottature. Al momento dell’esposizione al sole utilizzate sempre una protezione solare adatta al proprio tipo di pelle. Non applicare sulla cute irritata e su eventuali escoriazioni. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Altro prodotto che nn conoscevo è FRIA MASCHERA VISO ANTI-ETA' RIEQUILIBRANTE la trovo ottima, delicatamente profumata, ideale x le pelli adulte.
Questo prodotto è molto più di una maschera,r appresenta infatti un alleato straordinario per la bellezza ed il benessere quotidiani.Un pratico trattamento per la pelle da usare dove e quando vuoi. Grazie al suo speciale tessuto con texture a rombi, ricevi un piacevole massaggio cutaneo, mentre la pelle assorbe in modo graduale i componenti della formulazione.Il Coenzima Q10, un principio attivo specificatamente anti-invecchiamento,  consente di distendere le piccole rughe dell’epidermide, rendendola più tonica e compatta.
La presenza di Retinolo conferisce inoltre un effetto antirughe riequilibrante adatto anche ai soggetti con pelle stressata e sensibile.La Provitamina B5 e la Vitamina E svolgono un’azione nutriente, contrastando anche l’azione dei radicali liberi.L’Aloe Vera e la Glicerina, infine, rendono la tua pelle splendidamente morbida e idratata.Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.Dal pH Fisiologico.
Come usarla:
1 - Prima del trattamento, detergete x bene il viso.
2 - Aprite la confezione nel punto in cui si trova il taglio per l’invito allo strappo.
3 - Estraete la maschera umidificata e sistemala sul viso facendola ben aderire alla pelle.
4 - Attendere 10 minuti tenendo preferibilmente la testa appoggiata all’indietro o stando distesa.
5 - Rimuovite infine la maschera massaggiando il viso per far meglio assorbire la soluzione dalla pelle.
Non è necessario risciacquare il viso.
Vedrete come la pelle si distenderà e rigenererà.
Anche questo prodotto non lo conoscevo finchè non l'ho provato, e l'ho trovato davvero buono FRIA MASCHERA VISO IDRATANTE NUTRIENTE.
La prima maschera che rende il viso più luminoso. Con questo semplice trattamento potrete beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare né di aggiungere creme.
Lo speciale tessuto con texture a rombi permette di godere di un effetto cutaneo massaggiante che, al momento dell’applicazione, favorisce un graduale ed efficace rilascio dei principi attivi contenuti nella formulazione che contribuiscono a nutrire la pelle in assoluta sicurezza.
La sua innovativa formulazione con Acido Jaluronico, un principio attivo levigante, aiuta la ricostituzione delle fibre e agevola la riattivazione della micro-circolazione sanguigna dell’epidermide, rinvigorendo così la tua pelle.Con un solo gesto potete beneficiare della funzione vitaminica, nutriente e riequilibrante della Provitamina B5, combattendo i radicali liberi grazie alla Vitamina E.
Aggiungete al tutto anche il valore dell’azione disarrossante e idratante dell’Aloe Vera a quella emolliente della Glicerina e rimarrete stupite da cosi tanti risultati davvero eccezionali.
Si usa come è FRIA MASCHERA VISO ANTI-ETA'!!!
Vi presento ora FRIA BENESSERE queste sono davvero comode x la pulizia di tutto il corpo, ideali x lunghe degenze a letto,in casi di difficoltà nella deambulazione o quando nn si ha la possibilità di usare l'acqua x la pulizia della persona.Arricchite con Aloe Vera e Vitamina E, idratano e lasciano la pelle morbida prevenendo gli arrossamenti cutanei. La loro misura è più grande rispetto alle tradizionali salviette umidificate, per questo sono perfette per l’igiene di ampie zone del corpo.Per ottenere una maggior gradevolezza, puoi comodamente riscaldarle nel forno a microonde prima di applicarle sulla pelle.
Sono dermatologicamente testate dal Centro di Cosmetologia dell´Università di Ferrara. Sono senza Alcol e dal pH Fisiologico, non utilizzare in presenza di piaghe e ferite.

FRIA CARTA IGENICA UMIDIFICATA ne ho consumata davvero tantissima subito dopo la gravidanza, la consiglio a tutte le future mamme, quando andrete all'ospedale portatevi nella valigia queste salviette vi saranno davvero indispensabili, ne troverete di diversi tipi e sono davvero tutte ottime e comodissime.
FRIA CARTA IGENICA DELICATE CARE;questa innovativa carta igienica è umidificata con una formula arricchita da Aloe Vera ed estratti di Camomilla, con proprietà emollienti e lenitive.
Svolge una completa e delicata azione igienica senza alterare il pH Fisiologico e può essere utilizzata da adulti e bambini.Essendo completamente biodegradabile, può essere gettata nel WC come la carta igienica normale, con l’accortezza di non buttare più di 2 salviette per volta.
Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.
PEG-free. Senza aggiunta di Parabeni.Dal pH Fisiologico.
Della FRIA CARTA IGENICA SENSITIVE CARE ho ricevuto il formato offerta lancio sono due confezioni che se acquistate ne pagate solo una e la seconda è gratuita e poi la confezione da 50 salviettine con lo sportellino di plastica apri/chiudi. L'innovativa carta igienica umidificata "Sensitive Care" dalla nuovissima formula con SOLUZIONE ISOTONICA riequilibrante per PELLI SENSIBILI e con estratto di Malva ad effetto lenitivo. Svolge una completa e delicata azione igienica senza alterare il pH Fisiologico e può essere utilizzata da adulti e bambini. C'e anche la pratica confezione tascabile TRIPACK, scoprirete la comodità di portarla sempre con voi in ogni momento, in borsa, in auto o nella sacca della palestra, per igiene ed utilità quotidiane a portata di mano! Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. PEG-free,senza aggiunta di Parabeni dal pH Fisiologico.

Ottime anche le salviettine intime, comode duranti i viaggi ideali x tutta la famiglia, io li ho usati x mio figlio di 3 anni quando gli cambio il pannolino fuori casa e le uso anche io...si sa a noi donne scappa sempre la plin plin!!!
FRIA INTIMA LENITIVA queste salviette sono state studiate pensando al nostro corpo e alle nostre necessità. L’efficacia inizia proprio dalla loro composizione delicata che, grazie alla nuova Formula Anti-Odore con Agenti Antibatterici Naturali, lascia una gradevole sensazione di freschezza senza alterare il pH fisiologico.Sono realizzate con un tessuto-non-tessuto esclusivo, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che le rende resistenti e morbide al momento dell’utilizzo.
L'Acido lattico e l'estratto di Malva conferiscono un effetto riequilibrante ed emolliente favorendo una duraturo stato igienico e di benessere.Una volta usate, si possono tranquillamente gettare come la comune carta igienica. Ogni salvietta, infatti, è totalmente biodegradabile, rispetta l’ambiente e non danneggia la fossa settica.Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Senza Alcol. Priva di saponi alcalini e coloranti. PEG free – Senza aggiunta di Parabeni – pH Fisiologico 4.5.Tessuto certificato dall’etichetta Oeko-tex 100-100% biodegradabile-morbidezza e comfort supplementari-tessuto certificato per l’utilizzo nei prodotti per l’igiene di adulti e bambini.
Le FRIA INTIMA PROTETTIVA sono salviette che uniscono alla comodità di un’efficace igiene intima, un’azione protettiva ed anti-irritazione.
Grazie alla formulazione priva di saponi alcalini e coloranti, le salviette svolgono una delicata azione riequilibrante, rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le parti più intime del nostro corpo da eventuali irritazioni di agenti esterni.
Il sodio Usnato inoltre, derivato dall’Usnea Basnata o Quercia dei boschi, si attiva per inibire lo sviluppo microbico e quindi il degradarsi del sudore. In questo modo, garantisce una prolungata azione di eliminazione degli effetti sgradevoli della traspirazione, senza compromettere la naturale flora cutanea.
Grazie infine alle proprietà rinfrescanti, addolcenti e di antiarrossamento delle acque distillate di Fiordaliso, Tiglio e Rosa, le salviette tonificano i tessuti cutanei lasciando una gradevole e duratura sensazione di freschezza e benessere.Le salviette sono realizzate in esclusivo Tessuto-non-tessuto, ottenuto da uno specifico processo di lavorazione della cellulosa che caratterizza la resistenza e la morbidezza al momento dell’utilizzo e garantisce la loro totale biodegradabilità nel rispetto dell’ambiente e senza danneggiare la fossa settica.Una volta usate, si possono gettare tranquillamente come la comune carta igienica (non più di due salviette alla volta), anche queste sono totalmente biodegradabile, e rispettano l’ambiente non danneggiando la fossa settica.Tessuto certificato dall’etichetta Oeko-Tex 100. 100% biodegradabile morbidezza e comfort supplementari tessuto certificato per l’utilizzo nei prodotti per l’igiene di adulti e bambini in particolare

Mi hanno inviato 3 tipi di FRIA INTIMA BIO, la confezione monodose, la intima poket e la confezione da 20 pezzi, salviettine ideali x l'igiene intima, provate il piacere del puro cotone e delle fibre di origine naturale, scoprirete la morbidezza di un tessuto innovativo che trae dalla natura delicatezza e resistenza.


La formulazione contenente Acido Lattico, sostanza naturalmente prodotta dal nostro corpo, svolge una completa e delicata azione riequilibrante, rispettando la fisiologica acidità delle mucose e proteggendo le parti più intime da eventuali irritazioni di agenti esterni.
Per non aggredire una zona tanto delicata del corpo, le salviette sono arricchite da un estratto glicerico di Camomilla, che svolge una gradevole azione rinfrescante.
La Calendula, inoltre, ha un effetto lenitivo e antinfiammatorio ben tollerato dalle mucose.
Fria utilizza materie prime biologiche, profumi specifici ed estratti vegetali di Calendula e Camomilla, dalle proprietà emollienti e lenitive, ottenuti da coltivazioni biologiche.
Formulazione ottenuta utilizzando materie prime approvate dalla commissione per la Bio-Eco Cosmesi.
Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara. Solo per uso esterno. Senza alcol.

Queste due che ora vado a mostrarvi sono salviettne igeniche 100% biodegradabili e sono le preferite dalla mia famiglia, xkè sono super mega profumate!!! E hanno una confezione coloratissima amata cosi tanto dai bimbi, compreso il mio che sta ore ed ore a studiare la confezione aahahahaXD
FRIA BOYS&GIRL SALVIETTINE IGIENICHE 100% BIODEGRADABILI AL PROFUMO DI MELONE.
Ogni salvietta è realizzata con soffice carta goffrata per detergere delicatamente la pelle e potenziare il piacevole effetto rinfrescante.
Essendo totalmente biodegradabile, può essere comodamente gettata nel WC come la normale carta igienica.È arricchita con Aloe Vera e Glicerina, dalle proprietà emollienti e idratanti, per svolgere una completa e delicata azione igienica, in tutta sicurezza, senza alterare il pH fisiologico del bambino.
Può essere comodamente usata dai più piccoli in qualsiasi momento della giornata.
Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, la nuovissima formulazione è stata creata impiegando solo conservanti certificati per la Bio-Eco Cosmesi ed è stata arricchita con Aloe Vera e Glicerina, dalle proprietà emollienti ed idratanti, per svolgere una completa e delicata azione igienica in tutta sicurezza senza alterare il pH Fisiologico del bambino. No PEG. No Alcol. Senza Parabeni ma solo con conservanti conformi al disciplinare Icea per la Bio-Eco Cosmesi.
FRIA BOYS& GIRLS SALVIETTE IGENICHE 100% BIOLOGICHE AL PROFUMO DI FRAGOLA ogni salvietta è realizzata con soffice carta goffrata per detergere delicatamente la pelle e potenziare il piacevole effetto rinfrescante.Essendo totalmente biodegradabile, può essere comodamente gettata nel WC come la normale carta igienica.È arricchita con Aloe Vera e Glicerina, dalle proprietà emollienti e idratanti, per svolgere una completa e delicata azione igienica, in tutta sicurezza, senza alterare il pH fisiologico del bambino.Può essere comodamente usata dai più piccoli in qualsiasi momento della giornata.

Ora vi mostro le salviettine comode sia in casa che in viaggio da portare sempre con se, occupano poco spazio e sono indispensabili x noi donnine... parliamo delle FRIA STRUCCANTI X VISO,OCCHI E LABBRA. Per trasformare ogni momento che trascorriamo a struccarci in un’occasione per tonificare la nostra pelle con un gradevole massaggio.Basta tendere la salvietta con il semplice movimento delle mani e i morbidi cuscinetti si dilateranno seguendo in modo naturale le curve del viso.
Inoltre, questa operazione consente alle salviette di rilasciare gradualmente i propri principi leviganti e idratanti.La formulazione a base di Vitamina E è fantastica nell’aiutarti a ridurre le rughe da espressione, con un’efficace azione antietà nella zona della fronte o del contorno bocca.Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali. Per questo, le salviette hanno eccellenti proprietà antirughe, risultando ideali anche per collo e decolleté, delicatamente profumate tolgono il make-up anche quello + resistente con un semplice gesto.
FRIA STRUCCANTI PURIFICANTI IDEALI PER WATERPROOF A LUNGA TENUTA, queste salviettine dall’innovativa formulazione ad elevato potere struccante, agisce in profondità sciogliendo anche i residui più resistenti di trucco ed impurità.Per una pulizia delicata e che non stressa la pelle grazie agli oli emollienti derivati dalla lanolina, che contrastano l’effetto disidratante dei detergenti comuni come ad esempio il sapone queste salviettine sono le migliori.L’azione emolliente e idratante della glicerina consente inoltre di detergere la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e distesa.Per regalare al nostro volto un massaggio rilassante, grazie allo speciale tessuto elasticizzato con disegni a rombi, basta un semplice movimento delle mani, i rombi si allargheranno creando dei morbidi e rivoluzionari cuscinetti.
Formulazione Dermatologicamente e Oftalmologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell´Università di Ferrara.Senza Alcol, pH iso-oculare, ideale per tutti i tipi di pelle.
FRIA STRUCCANTI RIEQUILIBRANTI FIOR DI PELLE per struccare facilmente e velocemente viso, occhi e labbra, senza alcol e non alterando il pH fisiologico cutaneo. Una detersione ideale per pelli delicate e sensibili. Molto morbide e resistenti, grazie al tessuto a cuscinetti elasticizzato, che con un semplice movimento permette di massaggiare piacevolmente la pelle, rilasciando gradualmente la formulazione di estratto di camomilla è efficace su ogni tipo di pelle, anche la più delicata, consentendo di abbinare all’azione struccante una duratura sensazione di freschezza e sollievo.La glicerina farà provare le sue straordinarie proprietà emollienti e idratanti. E la tua pelle risulterà da subito più sana e luminosa.
Prodotto cosmetico ottenuto con l’impiego di prodotti agricoli da agricoltura biologica certificati. Formulazione Dermatologicamente ed Oftalmologicamente testata dall’Università di Ferrara. Utilizza tutte materie prime approvate dalla commissione per la Bio-Eco cosmesi ed un estratto di Camomilla ottenuto da piante coltivate in regime di agricoltura biologica. La profumazione di Magnolia è completamente priva di allergeni, PEG-Free,Senza Parabeni e senza alcol.
FRIA STRUCCANTI OCCHI nuovissime in casa FRIA, sono davvero uniche da provare, come sempre molto delicate e puliscono a fondo senza mai irritare la pelle di noi fanciulle che amiamo tanto truccarci.
Tutta la delicatezza del cotone 100% naturale a disposizione di chi cerca un prodotto specifico per togliere il trucco dagli occhi e dalla zona perimetrale.Provate l’efficacia del complesso peptidico di origine vegetale proveniente da soia e riso,in poco tempo noterete la riduzione dei gonfiori e del colorito scuro del contorno occhi.La duplice azione astringente e rivitalizzante della formulazione permette alla pelle di conservare la naturale tonicità, migliorando l’apporto di ossigeno ai tessuti e proteggendo l’integrità della struttura di collagene ed elastina.L’Acido Jaluronico svolge un’azione levigante ed idratante e la Vitamina E combatte l’azione dei radicali liberi, contribuendo a riequilibrare l’epidermide.
La pelle risulterà così più idratata e potenziata da un benefico e duraturo effetto rinfrescante.


FRIA MILLEUSI IGENIZZANTI DETERGENTI CON ANTIBATTERICO queste sono salviettine uniche e particolari  visto che sono igenizzanti, con antibatterico, ideali x tutta la famiglia e pulire ogni parte del corpo, lasciatevi stupire dall’innovativa formulazione ad elevato potere struccante, che agisce in profondità sciogliendo anche i residui più resistenti di trucco ed impurità.
Scoprite una pulizia delicata e che non stressa la pelle grazie agli oli emollienti derivati dalla lanolina, che contrastano l’effetto disidratante dei detergenti comuni come ad esempio il sapone.
L’azione emolliente e idratante della glicerina consente inoltre di detergere la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e distesa.
Formulazione Dermatologicamente e Oftalmologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell´Università di Ferrara.Senza Alcol, pH iso-oculare ideali per tutti i tipi di pelle.
Altre salviettine MILLEUSI sono le FRIA FRESCHISSIMA MILLEUSI RIGENERANTI delle salviette perfette per le situazioni in cui si desidera detergere mani e corpo in maniera efficace, beneficiando di un gradevole e prolungato effetto rinvigorente.
Realizzate in speciale tessuto microspugna, sono ideali per chi ha bisogno di una pulizia rinfrescante, facile e veloce in viaggio, in ufficio, a scuola...da x tutto insomma!
Il mentil lattato dona una piacevole sensazione “fresca” rigenerante,l’alcool etilico denaturato svolge un’azione igienizzante e rinfrescante ed infine
il profumo di muschio bianco arricchisce ogni salvietta con una dolce nota olfattiva dal benefico effetto rilassanteFormulazione Dermatologicamente testata presso il Centro Cosmetologico dell’Università degli Studi di Ferrara e giudicata NON IRRITANTE. Contiene conservanti approvati dalla Commissione per la Bio-Eco Cosmesi, completamente priva di parabeni.

Poi ho ricevuto le FRIA MILLEUSI TE' VERDE RIFRESCANTI E DETERGENTI nel formato monodose e nel formato da 20 salviettine, ottime x questa calda calda estate.
Queste salviette sono ideali in tutte le situazioni in cui si ha bisogno di una detersione facile e veloce: in viaggio, in ufficio, a scuola,sono realizzate in speciale tessuto microspugna che detergono delicatamente l’epidermide senza irritare e lasciando una piacevole sensazione di freschezza.
La glicerina rende la pelle morbida e idratata senza ungere, mentre la Provitamina B5 svolge un’importante azione nutriente e riequilibrante.
La formulazione è dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, senza Alcol e nel rispetto del pH Fisiologico.
Sempre della linea MILLEUSI ecco le FRIA MILLEUSI PROFUMO FIORITO RIFRESCANTI E DETERGENTI utilizzabili sia dagli adulti che dai piccini,mi hanno inviato la confezione da 20 salviette e la comodissima confezione in formato modose, davvero ottimie, da portare sempre con se anche nella borsa + piccolina.
Queste salviette sono ideali in tutte le situazioni in cui hai bisogno di una detersione facile e veloce, anche loro sono realizzate in speciale tessuto microspugna che deterge delicatamente l’epidermide senza irritare e lasciando una piacevole sensazione di freschezza e la glicerina rende la pelle morbida e idratata senza ungere, mentre la Provitamina B5 svolge un’importante azione nutriente e riequilibrante.
Altre salviettine di cui nn conoscevo l'esistenza sono le FRIA ESFOLIANTI PULIZIA PROFONDA CON MICROGRANULI DI NOCCIOLO E ALBICOCCA, chi ha detto che un trattamento esfoliante non può essere naturalmente delicato? L’innovativo tessuto goffrato contenente microgranuli di nocciolo di albicocca e la speciale formulazione “scrub”, studiati e creati nei laboratori FRIA, rendono questo prodotto ideale per una detersione profonda dell’epidermide. Gli agenti emollienti all’olio di oliva permettono di avere una pelle liscia e idratata, mentre le acque distillate di rosa e hamamelis svolgono una favolosa azione rinfrescante.
Per ridurre gli arrossamenti della pelle dopo il trattamento, sono state scelte le proprietà lenitive del Bisabololo, uno dei componenti dell'olio essenziale derivato dalla camomilla.
La Provitamina B5 ristabilisce l’equilibrio fisiologico della pelle e la Vitamina E che agisce contro i radicali liberi, ritardando l’invecchiamento cutaneo. Se avete una pelle grassa, agisce in profondità contro punti neri e impurità, liberando i pori, eliminando l’untuosità e ristabilendo il pH cutaneo.
Il risultato finale è una pelle liscia e idratata, mentre se avete una pelle secca e matura, asporta le cellule morte superficiali, eliminando il tono spento della cute e donandole nuova elasticità e luminosità.
Formula Dermatologicamente testata, senza presenza di Alcol e dal pH Fisiologico.
Ora vi mostro le FRIA BABY x chi ha un bambino o che presto diventerà mamma queste in casa non dovrebbero mai e poi mai mancare, sono delicate, profumate e puliscono bene senza irritare la pelle dei nostri piccolini. FRIA BABY DETERGENTI CON LATTE INTEGRALE DI RISO hanno una formulazione straordinaria è un prodotto studiato appositamente per soddisfare le esigenze delle pelli delicate e sensibili dei neonati. Con un semplice gesto potrete notare come l’azione detergente sia accompagnata da quella emolliente dell’olio di mandorle dolci e dall’effetto idratante di aloe vera e glicerina.
La pelle del nostro bimbo sarà nutrita dalla Vitamina E e dalla Provitamina B5, risultando ancora più morbida e vellutata grazie al latte integrale di riso e al suo elevato contenuto di amido.
Per garantire una totale sicurezza e offrire un prodotto delicato e ben tollerato, tutti gli estratti glicerici di camomilla, avena e calendula utilizzati nella formulazione sono ottenuti esclusivamente da piante coltivate in agricoltura biologica. L’uso di queste salviette lascia sulla pelle del bambino un sottile strato protettivo che dona morbidezza e idratazione e non necessita di altre creme o lozioni dopo la pulizia.
Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, senza aggiunta di parabeni, utilizzano solo conservanti conformi agli standard per la cosmesi biologica, formulazione PEG-free, non irritante e dal pH Fisiologico.
FRIA BABY BIO DELICATE IN PURO COTONE 100% NATURALE nasce dalla continua ricerca di laboratorio, garantito da un altissimo livello di qualità, ideale per la cura ed il benessere quotidiano dei più piccoli. Queste salviette realizzate in puro cotone 100% naturale, molto morbide e resistenti, sono lavorate senza l’aggiunta di sostanze chimiche. A ogni cambio del pannolino, detergete l’epidermide in profondità, lasciando la pelle morbida e vellutata e apportando una gradevole e duratura sensazione di freschezza.
La Provitamina B5 e la Glicerina offrono un’importante azione nutriente ed emolliente.
La formulazione, inoltre, è arricchita da numerosi estratti da agricoltura biologica. L’Avena, ad esempio, ha un effetto idratante, la Calendula è nota per le sue proprietà lenitive e la Camomilla risulta un efficace rinfrescante. Per contrastare le irritazioni di una pelle tanto delicata, ogni salvietta sfrutta l’azione anti arrossante dell’Alfa Bisabololo. La formulazione utilizza materie prime biologiche, profumi specifici ed estratti vegetali, dalle proprietà idratanti, emollienti e lenitive, ottenuti da coltivazioni biologiche. Formulazione Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, senza Alcol e pH Fisiologico.
Dall’attenzione che la FRIA rivolge alla ricerca ed allo sviluppo di prodotti innovativi sempre più attenti all’impatto ambientale, nascono i fazzoletti di altissima qualità realizzati in puro cotone e fibre di origine naturale che mi sono stati inviati.
Davvero ottimi anche se usati molto frequentemente, non causano le fastidiose irritazioni al naso che potrebbero manifestarsi con i normali fazzoletti di carta, sono morbidi, resistenti delicati e ipoallergenici, piccole e comode confezioni tascabili ultrapiatte da portare sempre con se.
Tutti i prodotti FRIA sono sicuri e delicati su ogni tipo di pelle anche quella + delicata...assolutamente da provare!

Vi invito prima di salutarvi a cliccare---> QUI x visitare lo shop online.

Se cliccherete---> QUI potrete seguire FRIA su Facebook.

Fria ha anche un blog x seguirlo cliccate---> QUI

Ed infine vi invito a cliccare---> QUI x visionare i video della Fria con tanti ottimi consigli.

Che ne pensate? Avete mai provato i prodotti Fria? Se si qual'è il vostro preferito? Conoscevate tutti i prodotti che vi ho presentato in questo kilometrico post?

Ciao e a presto.


35 commenti:

  1. Della Fria conoscevo solo le salviette struccanti, quando ho visto quelle abbronzanti e la maschera viso son rimasta così O.O Spero di trovarle in giro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn le conoscevo nemmeno io^_^ sono profumatissime ottime.

      Elimina
  2. io utilizzo la maschera per il viso al q10 ed è fantastica e le lingette struccanti.
    bel post molto chiaro.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. Ma che quantità industriale di prodotti Fria hai ricevuto?! *_*
    Questo post è interessantissimo, io pensavo che Fria facesse sono le salviettine - che uso abitualmente trovandomi benissimo - e invece scopro un sacco di altri prodotti e utilizzi!!!! Vado a fdare una sbirciata ai link che ci hai lasciato, grazie mille per tutte le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai anche io...poi arriva sto mega pacco e ho trovato di tutto e di + e i prodotti sono stupendi, profumati meravigliosi.

      Elimina
  4. anche io conoscevo solo le salviettine struccanti ma ora vedo che ci sono un sacco di altre cose!
    baci

    RispondiElimina
  5. Ma wow!! Amo la Fria, le loro salviettine struccanti sono favolose!!

    RispondiElimina
  6. Wow nn immaginavo che la Fria avesse tutta qst gamma di prodotti! Quello ke mi ha colpita di +è la carta igienica umidificata.... sembra utilissima! poi mi spieghi in pvt xké è tanto utile nel dopoparto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certo^_^ in privato ti racconterò i mie drammi post parto.

      Elimina
  7. Conosco la marca, ho usato le salviette baby ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare anche le altre linee sono favolose^^

      Elimina
  8. Io uso le salviettine struccanti viso-occhi-labbra, ma solo se sono fuori casa (tipo in questo week end che sarò a Roma), ma ho alcuni problemi a togliere bene un eyeliner potentissimo. sarei curiosa di provare gli altri prodotti..

    RispondiElimina
  9. è vero hai ragione le conosco e sono ottime ^_^ però non sapevo che ce ne fossero così tante voglio provare quelle autoabbronzanti sono curiosissima grazie per il tuo bel post e complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  10. le utilizzo sempre...sono le mie preferite per ogni situazione!

    RispondiElimina
  11. io conoscevo solo quelle per bambini...sono ottime...provero' tutta la linea...grazie per il post ^_^

    RispondiElimina
  12. le conosco anche io e sono molto buone!

    RispondiElimina
  13. Io ho provato alcuni prodotti ma non con tutti mi sono trovata bene :)

    RispondiElimina
  14. Ma quanti bei prodotti, ce n'è per tutte le esigenze!!

    RispondiElimina
  15. Huuuuh ma quante cosucce x) La Fria fa davvero ottimi prodotti,l'unica pecca e' che qui ne trovo davvero pochi >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le trovo da x tutto, alla conad da acqua e sapone...ecc.ecc.

      Elimina
  16. Ora starai bene per un anno con tutte queste salviettine!
    Sai che non le ho mai provate?Di sicuri trovero' il tipo più adatto a me!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"