Menù

martedì 3 luglio 2012

SHAMPOO IGIENPURO HAIR CENTER PRONTO CAPELLI


Salve amiche carissime, come state? Boccheggiate anche voi con questo caldo tremendo?
Ebbene la miglior cosa x sentire meno questa eccessiva calura sulla pelle è rinfrescarsi spesso con delle brevi docce sotto l'acqua fresca e di certo vi starete domandando e i capelli? 
Troppe docce sicuramente possono rovinare i capelli rendendoli spenti, fragili e irritare la cute... ma se userete uno shampoo che si possa usare tutti i giorni e che sia delicato sulla cute e sui capelli  non ve ne dovrete x nulla preoccupare^_^
Vi posso quindi consigliare lo shampoo IGIENPURO TRATTAMENTO INTENSIVO della HAIR CENTER-PRONTO CAPELLI, ideale x frequenti lavaggi e sensibile sulla pelle che ho avuto modo di testare.
Questo shampoo è un detergente fisiologico polivalente, indicato x la cute con ph alterato non fisiologico, dove si può manifestare prurito, arrossamento o eccessiva sudorazione.
Grazie ai suoi principi attivi, purifica con sicurezza e tonifica la cute, rendendola pulita, fresca e priva di forfora.
Si applica sui capelli bagnati, massaggiate delicatamente e lasciate agire dai 3 ai 5 minuti circa, infine sciacquate abbondantemente.
Lo shampoo ha una gradevole profumazione, e non forma eccessiva schiuma, la confezione una volta aperta va consumata entro 12 mesi. Ideale x ogni tipo di cute e capello assolutamente da provare.
X l'inci vi invito a leggerlo sulla foto qui sotto e non sono testati sugli animali
Tutti i prodotti compreso lo shampoo IGIENPURO sono distribuiti da PRONTO CAPELLI.
Nel 1979, reduce da esperienze pluriennali nel mondo dei capelli in Italia e nel nord Europa e riconoscimenti conseguiti in Germania, Svezia e negli Stati Uniti per le sue ricerche sulla caduta dei capelli, Giulio Soffiato fonda Hair Center. La piccola azienda si distingue immediatamente per il dinamismo con cui opera e per l’approccio ai problemi di capelli diverso e personalizzato, così come per l’introduzione nel mercato delle migliori soluzioni d’infoltimento esistenti. A far da guida è la continua ricerca di soluzioni innovative, nel mercato nazionale ed internazionale. L’impegno e la serietà profusi sono corrisposti da un elevato apprezzamento della clientela che porta l’azienda ad espandersi, nel tempo, in modo capillare nella zona del Veneto e dell’Emilia Romagna.
Oggi l’impresa ha ampliato ulteriormente i propri orizzonti stabilendo collaborazioni con numerosi operatori tricologici in tutto il territorio nazionale, realizzando due nuove divisioni specializzate nello studio e nell’innovazione dei prodotti per capelli e cosmesi (Hair Program), e nello sviluppo, manutenzione e riparazione di parrucche e protesi sempre più leggere ed adattabili alle varie esigenze (Punto Hair).
L’azienda vuole crescere ancora ed è per questo che, con esperti operatori, è costantemente presente a fiere e convegni del settore, avvallata dal solido rapporto di collaborazione con i laboratori tricologici italiani ed esteri, tempestivi fornitori di scoperte ed innovazioni esclusive.

Hair Center – Prontocapelli e Punto Hair rinnovano ogni giorno il proprio impegno per accrescere costantemente quegli standard di qualità, professionalità e avanguardia tecnologica che le distinguono e le rendono leader nel trattamento dei problemi dei capelli.
Cliccate--->QUI x visitare il sito.
Cliccate---> QUI x visionate il video informativo di Hair Center.
Cliccate---> QUI  x un check-up gratuito dei vostri capelli.
Seguite Pronto Capelli su facebook semplicemente cliccando---> QUI 

E' tutto a presto.

20 commenti:

  1. che bello....io sono sempre alla ricerca di un buono shampoo per capelli grassi.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  2. e si fa caldooooooooooooooooooo
    e di docce e lavate di capelli se ne fanno di continuo....hai ragione c'è bisogno di shampoo giusti e neutri!

    RispondiElimina
  3. Io se facessi shampoo & piega ogni giorno sarei calva!! :( Preferisco utilizzare la cuffietta per la doccia... Sarà anti-estetica ma mi trovo bene! XD
    Questa marca di shampoo non la conoscevo!!

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sento caldo io li lavo...se no evito anche io di stressarli troppo.

      Elimina
  4. Non conosco questa marca comunque neanche con lente d'ingrandimento si vede l'inci :)),quel poco che sono riuscita a vedere mi sembra buono lo trovo interessante,bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho messo la foto grande grande nn si legge? uff uff...la prossima volta lo scrivo^_*

      Elimina
  5. Ottimo prodotto, è molto meglio utilizzare uno shampoo neutro con questo caldo e la doccia ogni giorno :)

    RispondiElimina
  6. Lo sto provando anke io,ottimo prodotto!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"