Menù

lunedì 13 agosto 2012

BEAUTIES DIRECT" PLUMP E SHINE"



Salve care bloggerine oggi vi presento BEAUTIES DIRECT, un brand che punta a rendere noi donne semplicemente piú belle..... con la nuova cosmetica unica e innovativa per un effetto rivoluzionario e stupefacente. Natural Beauty utilizza ingredienti efficaci e cosmetici attivi. In collaborazione con rinomati scienziati e medici sviluppano prodotti di bellezza con complessi attivi altamente efficaci che garantiscono un rapido miglioramento visibile da subito. Tutti i prodotti sono testati e sono stati eseguiti studi approfonditi non solo per la loro efficacia, ma anche per rispettare tutti i requisiti dermatologici e i regolamenti sulla cosmesi mondiale. La loro cosmesi lifting  inventata originariamente da un Visagista e sviluppata per l'industria cinematografica è da tempo il segreto di truccatori di livello internazionale come la make-up artist inglese Louise Constad (UK) che rappresenta con il suo nome la cosmesi anti-età e il top make-up artist di Holliwood Randy Houston Mercer (USA) che considera la loro cosmesi la sua arma segreta per far apparire più giovani le Star della televisione e del cinema. Dal 1998, la loro fantastica linea di prodotti cosmetici viene distribuita con successo in 17 paesi, tra cui l'Italia.

Mi hanno inviato due prodotti da testare ovvero: PLUMP&SHINE e ELEVATE BUST FIRMER AND MAXIMISER, più un set di campioncini e un pennello "The lift masking brush".

Il prodotto ELEVATE BUST FIRMER AND MAXIMISER lo sto ancora testando, perchè servono un sei settimane circa per notare un cambiamento o un miglioramento estetico.
Quindi vi presento PLUMP&SHINE un lip gloss per rendere le vostre labbra belle voluminose.


Questo prodotto ha un siero attivatore di Collagene (Collagen Booster) per  avere delle belle labbra non solo voluminose ma anche ben idratate dai contorni ben definiti. Sofisticato complesso di principi attivi che combina le tecnologie tra cosmetici tradizionali e curativi per labbra carnose e brillanti a lunga durata. 
Nato dalla ricerca effettuata sul Tripeptide endogeno complesso di principi attivi con proprietá altamente idratanti fa di questo prodotto un innovativo ed unico balsamo per labbra lisce e seducenti al massimo del volume. Gli studi dimostrano che: 40 % di volume delle labbra,  30 % di rughe in meno,60 % di idratazione.
La formula brevettata 3D stimola la naturale capacità dei fibroblasti autologhi (cellule che concorrono al mantenimento della pelle sana, compatta ed elastica) favorendo la produzione di collagene sino al 350% e dell’acido jaluronico sino al 146%. Ciò conduce al ripristino e al miglioramento visibile del volume delle labbra e dei contorni della bocca. Plump&Shine contrasta il processo di invecchiamento e le labbra risultano nutrite e morbide, valorizza al massimo il volume delle labbra  e le alte proprietà idratanti conferiscono una bocca liscia e setosa. Gli ingredienti benefici servono a proteggere la pelle delicata delle labbra da avversità ambientali, stress ed ha un effetto curativo benefico sulle labbra screpolate e arrossate.
Plump&Shine viene applicato generosamente sia sul labbro inferiore che superiore. In un primo momento sentirete un intenso formicolio nelle vostre labbra,io ho avvertito proprio un leggero pizzicorio, come quando si mangia qualcosa di piccante e le labbra bruciano un pochino, ma dura al massimo un minuto circa, poi passa e non avvertirete più nulla. Comunque questa sensazione è il segnale che Plump&Shine sta agendo e in pochissimo tempo sorprenderete voi stesse ritrovandovi con bocca bella piena e carnosa, ho notato che il labbro inferiore è quello che pizzica di più e che tende ad aumentare di volume e di parecchio rispetto al labbro superiore, basterà che guardiate le foto allegate e dirmi se non ho ragione.






All'interno del prodotto vi sono proprietà altamente idratanti che donano alle labbra una pelle liscia e setosa. Plump&Shine puó avere un effetto duraturo e prolungato grazie agli ingredienti attivi.
Plump&Shine può essere utilizzato anche come "Night Cream" sulle labbra. Può essere usato come cura per tutta la notte. Ma per ottimizzare e migliorare i risultati Plump&Shine non dovrebbe essere combinato con altri rossetti o lip-gloss...ma volendo potrete farlo utilizzate Plump&Shine in combinazione con il vostro abituale rossetto,vi mostro qui una foto dove ho steso prima un rossetto di un delicato rosa e poi  Plump&Shine.





I prodotti non sono stati testati sugli animali ma su un campione di volontari tutti di sesso femminile - tra i 22 e i 40 anni.Tutti i soggetti soffrivano di cheilite, e avevano labbra piccole e sottili. Prima di iniziare il test è stato raccomandato un wash-out: tutti i volontari per 10 giorni! Non hanno usato nessun altro prodotto ed il test è durato 29 giorni. Dopo la fase di test le labbra sono state misurate e fotografate con 3D fotocamera!
I Risultati ottenuti dai volontari e che hanno riscontrato immediatamente una riduzione delle rughe, ed è stato accertato un aumento delle labbra. Nel labbro inferiore, circa del 10,5% nel labbro superiore addirittura
del 30%. L’idratazione delle labbra dopo il periodo di prova era migliorata di molto, il labbro inferiore del 53% al labbro superiore del 60%. 100% dei soggetti ha riscontrato un miglioramento del volume delle labbra
70% sono stati soddisfatti della nuova sensazione della pelle,il 70% rilevato un senso di protezione, l'altro 70% ha notato che la pelle è meno ruvida ed infine il 60% ha notato una pelle più morbida e delicata
 La stimolazione del acido ialuronico è aumentato del 146 %.
 Non ci sono stati riscontrati effetti collaterali ed eventi avversi durante il periodo di prova seguiti da vari
Studi clinici e le valutazione sono state fatte da parte del dermatologo.
Sulle mie labbra ho notato che scompaiono le righine, che sono più voluttuose, morbide, lucide e brillanti, che  appaiono più rosee anche senza dover usare un rossetto come base.
Un prodotto che vi consiglio di usare, sia se avete labbra come le mie belle carnose, perchè le renderà ancora più belle ma sopratutto per chi ha labbra sottili o piene di rughettine è come la manna caduta dal cielo!



Il Flacone è da 8 ml,semplice, lineare, squadrato ma molto elegante, il prodotto si stende con estrema semplicità sulle labbra, dura a lungo e ha un ottimo sapore, lo trovete disponibile in 3 nuance, 
al costa di 34,90€.
Io ho scelto il colore seduce,che trovo a dir poco stupendo e ve lo consiglio di cuore.
Conoscevate questo brand? Che ne pensate del prodotto da me recensito?  
A presto.

21 commenti:

  1. Wow! Io ho le labbra molto sottili, mi servirebbe davvero un prodotto come questo!

    RispondiElimina
  2. interessante questo prodotto! io ho le labbra un po' sottili e mi farebbe comodo!ha anche un bel colore..nn conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  3. wow che figata,lo voglio pure io....ho le labbra sottili...!!!

    RispondiElimina
  4. che bell'effetto,e anche il colore molto naturale mi piace!
    ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  5. Wooow che risultato bellissimo questo gloss *_* Io ho già le labbra carnose ma è comunque un prodotto molto interessante! Non conoscevo questa azienda, sono curiosa di leggere le recensioni degli altri prodotti!

    RispondiElimina
  6. e che meraviglia!!!! non ho mai utilizzato un gloss effette 3d.....questo è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Ottimo prodotto che non potrei purtroppo usare, ho le labbra molto carnose ^_^ però chissà che effetto fa sulle mie labbra *_* grazie per la recensione ^_^

    RispondiElimina
  8. Che figata il prodotto per le labbra!! Cmq devo dire che hai labbra stupendissime Anna!!

    RispondiElimina
  9. wow,che prodotto meraviglioso!!!Quanto mi piacerebbe provarlo ho il labbro superiore piu' sottile,chissà che risultati :)ciao

    RispondiElimina
  10. ma che labbra invidiabili che hai Anna!

    RispondiElimina
  11. ma che spettacolo di lip le labbra sembrano molto più carnose e davvero seducenti mi piace o vogliooo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"