Menù

lunedì 27 agosto 2012

CREMA ANTI-AGE VISO GIORNO DOMUS OLEA TOSCANA

Salve mie care bloggerine,
eccomi di nuovo a voi nel presentarvi il secondo prodotto del brand DOMUS OLEA TOSCANA,
 la CREMA ANTI-AGE VISO GIORNO.

Questa crema con Estratti di Foglie di Olivo, Elicriso, Vinaccioli, The Verde, Pantenolo, Acido Iarulonico, vit. A, E, C, ß-Carotene, Olio Extra Vergine di Oliva, Miele, Cera d’Api è davvero super Idratante, Protettiva, Riequilibrante e anche Antirughe. Questa crema contiene eliciriso che oltre a essere un potente antiossidante è utilizzato anche per pelli con eczemi, dermatiti o psoriasi, quindi adatto ad ogni tipo di pelle, io l'ho trovata ed è perfetta per il mio tipo di  pelle che non solo è molto sensibili ma ho la classica zona a T secca, la crema idrata e rende perfetta tutto il viso. La confezione a tubo è lineare, pratica molto maneggevole, con un comodo coperchio apri e chiudi per erogare sempre la giusta quantità di prodotto, senza nessun spreco alcuno, comoda da portate in viaggio con se.
La crema è leggera, non unge la pelle, ha una delicata e piacevole profumazione, davvero  fresca e leggera, si stende e assorbe facilmente. I potenti antiossidanti derivanti dalle foglie di Olivo (Oleuropeina e Idrossitirosolo), in sinergia con i Flavonoidi da estratto di Vinaccioli e le Vitamine A, E, C e ß-carotene proteggono le membrane cellulari dagli agenti esterni (inquinamento e raggi UV), neutralizzando i radicali liberi da essi generati, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. L’azione anti-age è potenziata dall’estratto di foglie di Elicriso, noto anche per la sua azione purificante e riequilibrante della pelle nei casi di psoriasi, eczemi, dermatiti e arrossamenti( come avevo già scritto qui su!). L’alta concentrazione in fattori idratanti e anti-disidratanti, quali l’Acido Ialuronico ( l’acido ialuronico non è un derivato animale, ma è ottenuto per biosintesi da fermentazione batterica.) e il Pantenolo, la rendono il trattamento ideale per mantenere l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide e per conferirle un aspetto sano, tonico e luminoso per l’intera giornata. La crema ha una delicata colorazione bianco latte, il prodotto va utilizzato su viso e collo, io lo stendo anche sul decoltè...mi raccomando che le zone da trattare siano sempre ben pulite, infine massaggiare fino al suo completo assorbimento.  Io ho una pelle molto sensibile, d'inverno a causa del freddo rigido e per via del vento tagliente, la pelle arriva a screpolarsi tanto da spaccarsi e addirittura arriva anche a sanguinare...ora d'estate si screpola e ho sempre questa fastidiosissima pelle che viene via, sembro un serpente che fa la muta!!! Mi crea davvero un disagio estetico non indifferente, non posso nemmeno stendere un po di cipria o di fondotinta perchè sarebbe ancora peggio, andrei ad accentuare il problema, ma da quando ho iniziato ad usare la crema anti-age viso giorno ho risolto questo infido problema!
La pelle è idratata, tesa, liscia, bella luminosa,in oltre questa fantastica crema dalle proprietà incredibili ed innegabili e anche ottima come base trucco, ottimo da usare come primer insomma^_^



Sulla confezione troverete scritto di applicare una quantità di crema variabile a seconda del tipo di pelle ed in oltre di applicare subito dopo il primo strato di prodotto una seconda applicazione, subito dopo l’assorbimento della prima, per rendere la pelle perfetta e pronta al make up.
Ideale per ogni tipo di pelle, logico che in base al proprio tipo di pelle o alla stagione, dovrete determinare voi la quantità giusta per scegliere l’effetto desiderato, se insomma avvertite la pelle secca, conviene idratarla a fondo e usare la crema anche più volte al giorno, se avete una pelle grassa, una dose di crema sarà più che sufficente, insomma una crema perfetta per tutte noi donnine. 
La crema anti-age viso giorno la potrete acquistare cliccando---> QUI nel formato da 50 ml e 1.7 fl.oz. al costo di € 38.90.
Vi ricordo che tutti i prodotti di DOMUS OLEA TOSCA sono sicuri e naturali, vi invito a leggere la mia recensione in merito al brand e al primo prodotto testato semplicemente cliccando ---> QUI

In oltre vi ricordo che tra pochi giorni scade il mio giveaway in collaborazione con DOMUS OLEA TOSCANA ben 3 premi da non perdere assolutamente, 
cliccate---> QUI siete ancora in tempo per partecipate vi aspettiamo.

11 giveaway sponsirizzato da domus olea toscana

20 commenti:

  1. SEMBRANO DEI PRODOTTI OTTIMI E LA RECENSIONE è FATTA BENISSIMO COMPLIMENTI :)

    RispondiElimina
  2. è meravigliosaaaa ^_^ e tu sei stata bravissima a scrivere la recensione!

    RispondiElimina
  3. sembra interessante questa crema e da provare

    RispondiElimina
  4. deve essere ottima, vado a sbirciare il loro sito, grazie Anna!

    RispondiElimina
  5. Sei unica a recensire i prodotti, lo fai con parole semplici, chiare e che ispirano fiducia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono daccordo recensione ben dettagliata e questi prodotti sembrano ottimi nella loro semplicità

      Elimina
  6. I tuoi post sono sempre ricchi di info utili! ;)

    RispondiElimina
  7. in questo momento sto utlizzando una nuova crema antiage e mi trovo bene ma questa che ci stai proponendo sono certa sia altrettanto efficace! solo da provare e vedere se la mia pelle recepisce al meglio gli ingredienti!

    RispondiElimina
  8. Il fatto che non unge la pelle non può che essere un punto a suo favore!

    RispondiElimina
  9. da provare!!io odio le creme che ungono!! poi con questo caldo!!!

    RispondiElimina
  10. meglio prevenire che curare...questa crema viso è da provare anche se ancora non ho il problema delle rughe ^_^

    RispondiElimina
  11. Tutti parlano bene di questo brand. sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  12. non unge ed è leggera.. da provare!

    RispondiElimina
  13. Da tenere in considerazione per i miei prossimi acquisti, grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. io sto usando la crema piedi facendo degli impacchi notturni,
    per ora la uso solo da 2 giorni, presto ti sapro' dare un'opinione
    più concreta!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"