Menù

mercoledì 1 agosto 2012

Cromatix blonde spray schiarente by Capello Point



 Salve bloggerine,
oggi vi mostro un'altro dei magnifici prodotti inviatomi dal brand CAPELLO POINT, da testare sulla mia chioma ribelle.
Vi presento CROMATIX PROTEIONE E LUMINOSITA' PER IL COLORE DEI TUOI CAPELLI, per schiarire i capelli in modo naturale fino ad ottenere dei riflessi dorati.
Per avere dei capelli che si schiariscono in modo lento e naturale e che abbiano dei bellissimi riflessi dorati ma che siano sopratutto idratati vi consiglio di usare questo fantastico prodotto.




E' formulato con acqua ossigenata che permette una schiaritura naturale e duratura nel tempo,composto con un agente condizionante che protegge ed idrata  capelli biondi.
Si applica sui capelli umidi, dovete coprire la spalle con un asciugamano, vaporizzate il prodotto su tutta la capigliatura oppure solo su qualche ciocca, a seconda del risultato che volete ottenere.
Pettinare poi con cura e asciugate con il phon, potete anche far asciugare i capelli al sole, visto il caldo insopportabile di questi giorni otterete lo stesso risultato del phon.
Per aumentare la schiaritura de capelli si consiglia di applicare il prdotto ogni 2/3 giorni, usatelo solo se avete capelli biondi, castano chiaro, o come i miei con le meches, non usate su capelli scuri o colorati.
Se avete la permanente attendere due settimane prima di applicare il prodotto sui vostri capelli, per non smontare i capelli.

Il prodotto contiene acqua ossigenata, quindi proteggete gli occhi durante la vaporizzazione e coprire le mani con dei guanti usa e getta.
Il prodotto è semplice da usare e funziona davvero, non brucia e non pizzica la cute, ho notato subito nel giro di un paio di settimane che le ciocche su cui ho vaporizzato il prodotto si siano schiarite notevolmente, senza seccarsi, spezzarsi o rovinarvi in alcun modo.






Il prodotto e da 150ml e una volta aperto dovrete consumarlo entro 12 mesi e costa 12.30€.
Un prodotto che vi consiglio di utilizzare perchè otterete dei riflessi stupendi nel giro di qualche settimane e sopratutto senza rovinarli.
Conoscevate questo prodotto?Che ne pensate?

20 commenti:

  1. davvero ottimo,senza andare sempre dal parrucchiere ^_^

    RispondiElimina
  2. I prodotti Biopoint sono ottimi, li ho usati occasionalmente!

    RispondiElimina
  3. ciao ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto! i capelli così ti stanno benissimo! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina
  4. hai dei capelli bellissimi e il prodotto aiuta!

    RispondiElimina
  5. essendo mora non posso dirti nulla al proposito se non che sui tuoi capeli l'effetto è fantastico!

    RispondiElimina
  6. ma che forzaaaa non sapevo che esistesse grazie sei miticaaa

    RispondiElimina
  7. ma che bello questo prodotto .. non lo conoscevo!!

    RispondiElimina
  8. i tuoi capelli sono ancora più belli ^_^

    RispondiElimina
  9. WOW praticamente ci si potrebbe creare anche uno shatush casalingo..mi piace tantissimo l'effetto,non ero a conoscenza di questo prodotto capellopoint grazie mille per il post soprattutto per le foto dimostrative,lo aggiungerò sicuramente in un prossimo ordine :D

    RispondiElimina
  10. wowww non conoscevo questo prodotto, la marca è ottima, da piccola usavo di tutto di più per schirirli leggermente ma i capelli mi si rovinavano un sacco, invece con capello point vedo un effetto naturale che mi piace moltissimo :-)

    RispondiElimina
  11. che bello! Io sono castana non troppo scura. Chissà se funzionerebbe!

    RispondiElimina
  12. Peccato che sui miei capelli non sia valido sono scurissimi!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto! Grazie per la review ;)

    RispondiElimina
  14. Sono sempre + invidiosa dei tuoi capelli!!! Cmq bel prdotoo, chissà se ci sta anche x capelli castani>!

    RispondiElimina
  15. Io ne uso uno simile della Cielo Alto, però non è che sia particolarmente idratante (anche se lascia comunque i capelli belli morbidi!). Quando finisce, potrei buttarmi su questo e provare qualcosa di nuovo :)

    RispondiElimina
  16. ...che meraviglia...i tuoi capelli intendo :P
    kiss tesoro
    vendy

    RispondiElimina
  17. l'effetto sembra spettacolare, peccato che i miei capelli son quasi neri e non mi servirebbe a nulla

    RispondiElimina
  18. ciao.io ho i capelli sul castano un po chiaro..ho fatto lo shatush un po di tempo fa e invece un mese fa i colpi di sole anche..pensi che posso utilizzare questo prodotto?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"