Menù

domenica 12 agosto 2012

Gli AMORINI del brand UNIEST


Heila care le mie bloggerine,
rieccomi con una nuova recensione sui prodotti inviatomi da testare dal brand UNIEST, oggi vi mostro i 3 meravigliosi prodotti della linea per i bambini "GLI AMORINI" che solo il nome è tutto un programma^_^
Per coccolare i nostri bambini ecco una linea di prodotti studiata per la loro pelle sensibile e delicata, proteggono e con la loro soffice schiuma ed il loro piacevole aroma saranno per i vostri bambini un appuntamento desiderato.
Ho avuto modo di testare il Bagno doccia delicato, delicato, idratante e lenitivo agli estratti e oli naturali ed accido lattico. Prezioso complemento dell'igene quotidiana, rispetta il delicato equilibrio fisiologco del bambino e del giovane. Aiuta la pelle a mantenere le sue difese naturali, nuova formulazione extra delicata adatta per i bambini di ogni età. Grazie alle proprietà di preziose sostanze quali la calendula, aloe viene esercitata una azione lenitiva e rinfrescante in sinergia con l'Olio essenziale di Mentolo e l'acido lattico, non contiene coloranti ed è dermatologicamente e microbiologicamente controllato.
La confezione da 250ml è semplice e lineare, con tappo apri e chiudi difficile da aprire per i piccoli,  una volta aperto dovrete consumarlo nell'arco di 12 mesi.
Ha una delicata profumazione, davvero indicata per i bambini, un prodotto tutto made Italy che vi consiglio di usare per la cura e l'igiene dei vostri piccini.

Ho poi usato l'Acqua Aromatica fory young peopl è una colonia con una profumazione davvero delicata, unisex da poter usare sia per i bimbi e le bimbe di ogni età.
Acqua aromatica adatta per profumare e detergere la pelle delicata del bambino. Esplica una leggera azione lenitiva, grazie all'Olio essenziale di Rosa Francese ed all'Estratto di Melissa. Ideale per rinfrescare la pelle spesso accaldata dei bambini grazie alla presenza di Olio essenziale di Mentolo ed Estratto di Sandalo.
In oltre oltre agli oli essenziali in essa contenuti sono riconosciute proprietà antibatteriche, disinfettanti ed antiinfiammatorie.
Non contiene alcool, e non vi sono colori artificiali al suo interno.
La confezione da 250ml tutto made in Italy ha un tappo apri e chiudi molto difficile da aprire dai bambini.
Una volta aperto si deve consumare entro 12 mesi. 

Infine vi presento il prodotto Bolle Baby - mousse detergente ultra delicata. 
Questa mousse dall'azione detergente estremamente delicata grazie alla presenza di tensioattivi estratti dall'olio di oliva, dalle peculiari proprietà idratanti e ammorbidenti. L'azione lenitiva della Melissa e quella rinfrescante del Mentolo, lo rendono un detergente particolarmente indicato per la detersione delle pelli più delicate come quelle dei bambini.
All'interno vi sono dei profumi senza allergeni e non vi sono coloranti artificiali,ideale per tutti i bambini di ogni età.
I suoi componenti naturali unitamente a preziosi estratti vegetali, detergono rispettando il PH della pelle lasciandola morbida, idratata e piacevolmente profumata, in oltre il simpatico erogatore permette il gioco favorendo la volontaria pulizia da parte dei bambini.
La confezione da 200ml è microbioloicamente controlato, tutto made in Italy e una volta aperto dovete consumarlo entro 12 mesi.
La linea comprende molti prodotti come la crema solare fattore 50, la crema lenitiva, la crema idratante, l'olio multifunzione e lo shampoo delicato  che sono tutti profumatissimi, delicati e sopratutto sicuri per i nostri bambini.

A presto, ho ancora altri prodotti di questo brand da mostravi^_*

22 commenti:

  1. ma che prodotti carinissimi non li conoscevo grazie per le info :)

    RispondiElimina
  2. Il nome è fantastico! Voglio usarli anche io!! Potrebbero fare anche gli adultini ahahahha

    RispondiElimina
  3. simpatici questi prodotti, sono proprio degli amorini!

    RispondiElimina
  4. che prodotti carini <3 li acquisterei per il mio bimbo ^_^

    RispondiElimina
  5. Acquisterei questi prodotti già solamente per il nome *_*
    Grazie per la review, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  6. ma che carini che sono,chissa' come profumano....da acquistare :)))

    RispondiElimina
  7. io quoto Cristina,vogliamo gli adultini ;-) bacio

    RispondiElimina
  8. Grear blog! I followed you too dear!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo proprio questo brand...c'è sempre qualcosa da scoprire!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella recensione e sopratutto che bei prodotti.. una domanda: essendo ancora piccolina per avere figli posso usarli anche per me?! Buona giornata

    RispondiElimina
  11. che carini! Sai ho due figli ma non conoscevo questa linea grazie

    RispondiElimina
  12. carini anche se qui non ci sono bibmbi su cui testarli :)

    RispondiElimina
  13. MA SAI CHE LI STO USANDO ANCHE IO CON LA MIA BIMBA E MI TROVO BENISSIMO????!!!!!!!
    SONO DAVVERO CONTENTA.....PRODOTTI OTTIMI!

    RispondiElimina
  14. great post!!!!!!!
    kisses

    RispondiElimina
  15. ma sono bellissimi nelle confezioni e glieli ruberei subito al mio bambino....se ce l'avessi.
    xoxo MINI NUNI

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand!!!Ottimi per chi ha bambini!!!bacio :)

    RispondiElimina
  17. mia nipote ne andrebbe sicuramente matta! e poi sono bellissime ste confezioni!

    RispondiElimina
  18. MA CHE BELLI !!! VIENE PROPRIO VOGLIA DI COMPRARLI <3

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"