Menù

venerdì 3 agosto 2012

NATURWAREN




Salve mie cari bloggerini oggi vi mostro dei prodotti inviati da NATUR WAREN un'azienda che nasce  a Homburg, in Germania, negli anni ’70. Il dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore di Homburg, osservò direttamente l’interesse crescente delle sue clienti nei confronti di prodotti cosmetici naturali.
Da questa osservazione e da una straordinaria passione per la ricerca, decise di creare la sua linea cosmetica naturale, che unisce un’elevata qualità ad un prezzo molto interessante.
Da qui la farmacia del Dr Theiss si trasformò nell’azienda cosmetica che, grazie ad un forte sviluppo, l’ha portata in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo.
Naturwaren produce e commercializza cosmetici di origine naturale per i paesi europei estendendosi fino agli Stati Uniti.
E’ il secondo, per vendite, in Germania dopo L’Oreal e risulta nella top ten degli oltre 1200 produttori di cosmesi per la farmacia.
Le loro linee sono:
- Doliva: per maggiori info cliccate qui
- Allga san: per maggiori info cliccate qui
- Melograno: per maggiori info cliccate qui 

I valori di Naturwaren sono:  In armonia con la natura
Da oltre 30 anni hanno prodotto cosmetici a base di ingredienti naturali, rimanendo sempre fedeli al principio: in armonia con la natura.
L'uso responsabile della natura è una filosofia di vita: risparmio di energia primaria, riduzione di CO2, minimizzazione dei rifiuti sono solo alcuni dei fattori su cui si concentrano per rispettare l‘ambiente.
Innovazione e alta qualità:
Nei laboratori presso la sede centrale di Homburg, il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente sull’innovazione di nuovi prodotti.
Attraverso lo sviluppo in-house e la fabbricazione di tutti i prodotti, garantiscono sempre lo standard di qualità "Made in Germany".

Benessere & Famiglia:
Hanoo creato per i loro dipendenti un ambiente di lavoro sereno e modelli di lavoro flessibili che consentono al dipendente di conciliare impegni lavorativi con impegni familiari.( che in Italia ci sogniamo proprio!!!)

Training ed Apprendimento:
Hanno posto grande attenzione all‘istruzione e alla formazione dei dipendenti. Sono impegnati nel garantire l’inserimento di molti giovani all’interno della nostra azienda, dando così modo di ricevere una solida formazione e di imparare. ( idem come sopra, in Italia tutto ciò è altamente futuristico!)

Sostenibilità:
Il principio della sostenibilità e del risparmio è praticato soprattutto in termini di materie prime. Il brand Naturwaren attribuisce grande importanza a queste ultime: l’olio di oliva utilizzato all’interno dei prodotti della linea Doliva è ottenuto dagli uliveti delle colline toscane. Il prezioso olio di Pino Mugo utilizzato nei prodotti Allga San proviene esclusivamente dalle coltivazioni di una piantagione di proprietà dell’azienda dove la coltivazione viene effettuata senza l’utilizzo di sostanze chimiche nel pieno rispetto della natura.

Crescita e Globalità:
Naturwaren occupa il terzo posto nel mercato tedesco nella vendita di cosmetici in farmacia (fonte dati IMS 12/2011). Il loro impegno è proteso all’espansione e alla crescita della nostra quota di mercato senza mai perdere di vista l’obiettivo di arrivare a conquistare il primo posto.
Con grande costanza esportano i loro meravigliosi prodotti conquistando sempre di più nuovi mercati.
Sono sulla buona strada per far conoscere il brand Naturwaren in tutto il mondo!

Vi mostro ora i prodotti che mi hanno inviato da testare; STICK LABBRA


Per aver sempre delle meravigliose labbra protette e idratate, questo Stick con una chiusura pratica e la forma di un tubetto di crema, ha il dispenser trasversale con foro al centro, basta spremere i tubetto in morbida plastica e il prodotto va steso delicatamente sulle labbra, davvero molto pratico e comodo da portare sempre con se in borsa, e non aver puara che si possa aprire e versare in giro.
Ha davvero una intensa idratazione per labbra secche e screpolate, restituisce il naturale aspetto morbido e vellutato. Protegge efficacemente le labbra da tutti gli agenti esterni e lascia le labbra delicatamente lucide, non ha colorazione e ha un delicata profumazione^^


Vi mostro lo Shampoo Giardino di Roma che il nome è già tutto un programma.


L'ideale per avere sempre meravigliosi capelli forti e puliti dopo ogni lavaggio
E' uno Shampoo ristrutturante con preziosi estratti vegetali, idrata e fortifica all’interno e all’esterno i capelli, dalle radici alle punte. Scoprite il piacere di una fragranza esclusiva e affascinante. L'ideal per chi ha i capelli fragili e delicati come i miei.
Per un corretto utilizzo dello shampoo ristrutturante Giardino di Roma è sufficiente applicarlo sui capelli con un leggero massaggio, per poi risciacquare abbondantemente, in questo modo il cuoio capelluto sarà perfettamente pulito e profumato, mentre i capelli verranno rinforzati giorno dopo giorno. 
Lo shampoo ristrutturante Giardino di Roma è un prodotto particolarmente indicato per chi deve risolvere il problema dei capelli fragili che si spezzano di frequente. Grazie ai suoi principi attivi fortifica il capello irrobustendolo dalla radice sino alle punte. Con la sua doppia azione, oltre a detergere profondamente il cuoio capelluto, rinforza i capelli rendendoli sempre più resistenti.
Ha una colorazione dorata, packing semplice e lineare, il prodotto ha un consistenza omogea, e ha una delicata profumazione di olio d'oliva, davvero ottimo lascia i capelli leggeri, puliti e morbidi al tatto
Ingredienti contenuti:
olio di oliva, basilico, camomilla, biotina e pantenolo.


Ecco il terzo prodotto che mi hanno inviato e la Crema corpo con burro di karitè dall'azione idratante e nutriente. Ideale per la cura del corpo dopo la doccia. Rivitalizza, idrata, e rende elastica la pelle. Protegge la pelle, favorendo la rigenerazione cellulare.
La crema per il corpo Doliva deve essere applicata su tutto il corpo attraverso un leggero massaggio. Una sua applicazione quotidiana migliora in maniera decisiva l’idratazione di tutti i tipi di pelle, anche la più secca. In questo modo si può prevenire il fastidioso fenomeno della disidratazione della pelle che inoltre resta ogni giorno più tonica.
L’uso della crema per il corpo Doliva è indicato per tutti i tipi di pelle. In particolare è consigliata per chi ha una grande attenzione al proprio corpo e vuole continuamente idratare e nutrire la propria pelle. La sua azione rivitalizzante è dovuta principalmente alla vitamina E, che garantisce la naturale riproduzione cellulare mentre il burro di karitè aumenta l’idratazione evitando il fenomeno della pelle secca.
Questa crema corpo idrata davvero a fondo la pelle e stimola la naturale riproduzione delle cellule, ha una dolce e delicata profumazione, la crema si stende e assorbe facilmente sulla pelle, e lascia la zona morbida ed elastica al tatto.
INGREDIENTI:olio di oliva, olio jojoba, burro di karitè e vitamina E.



Infine mi hanno inviato dei campioncini di Balsamo attivo contro piedi sudati e cattivi odori è
in tutto e per tutto un trattamento efficace contro il cattivo odore.
Qusto balsamo regola la sudorazione e previene il cattivo odore. La presenza di allantoina e pantenolo lo rende particolarmente indicato per piedi con pelle delicata a sensibile.
Per sconfiggere i cattivi odori e l’eccessiva sudorazione è necessario applicare il balsamo Active Balm sui piedi con un leggero massaggio. Un utilizzo quotidiano di questo prodotto previene i problemi della pelle dei piedi e deodora a lungo. E’ molto importante, per consentire ai suoi ingredienti di agire al meglio, applicare il balsamo in tutta la superficie del piede e soprattutto tra le dita del piede.
Chi ha il problema dell’eccessiva sudorazione dei piedi, spesso può incorrere in situazioni spiacevoli dovute al cattivo odore. Per questo è necessario un trattamento specifico che prevenga questi inconvenienti, soprattutto quando si ha una pelle molto sensibile. Active Balm è un balsamo che riduce la sudorazione dei piedi e deodora a lungo per una pelle sempre profumata e fresca. Canfora, sale di alluminio, farnesolo, allantoina aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale freschezza mentre l’olio di pino mugo dedodora lasciando una sensazione di benessere.
Ingredienti:
olio di pino mugo, canfora, sale di alluminio, farnesolo, allantoina, cera d'api, vitamina E, pantenolo e olio di avocado.

Prima di salutarvi di invito a  cliccare---> QUI per trovare un rivenditore autorizzato che abbia i buonissimi prodotti  NATUR WAREN e seguire la loro pagina presente su facebook 
cliccando semplicemente---> QUI 
E' tutto ciao e  a presto.

22 commenti:

  1. quanti prodotti interessanti....e la crema x i piedi....la consiglierei a tante persone!

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti mi piace un sacco lo shampoo sono proprio curiosa ... e permettimi la battuta .. w il balsamo contro le puzze heheh <3

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tutti i prodotti che ti hanno mandato,soprattutto il balsamo per i piedi...ideale con questo caldo ^_^

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione ed ottimi prodotti! ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima recensione e quante belle cose da privare!! Grazie Elena

    RispondiElimina
  7. Buonissimi i loro prodotti li sto testando anche io!!!

    RispondiElimina
  8. Quanti bei prodotti!! Anche io ho dei prodotti doliva e li sto per testare, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  9. Ciao:) La tua recensione è davvero precisa e accurata, complimenti, mi hai fatto venire una curiosità:) Sono appena diventata una tua follower e ti invito nel mio blog, ti aspetto con piacere :) Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  10. Sempre super dettagliata :) Io ho altri prodotti sempre della stessa linea e li amo alla follia :)

    RispondiElimina
  11. lo stick labbra ora mi servirebbe..nonostante metto burro cacao le mie labbra sono secche :(

    RispondiElimina
  12. son attratta dai prodotti d'oliva già da un pi...magari grazie a te sbircerò il sito e comprerò qualcosa

    RispondiElimina
  13. Anche io sto provando delle cosine, mi piace molto naturwaren!

    RispondiElimina
  14. Anch'io come lovemakeup ho provato la crema mani e mi sono trovata benissimo :-)

    RispondiElimina
  15. bellissimo la crema per i capelli :)

    RispondiElimina
  16. io ho provato solo la crema mani ed è fantastica, mi incuriosiscono tutti i loro prodotti sopratutto il lippenbalm1! :)
    Alice
    ilmondoviola.it

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"