Menù

venerdì 10 agosto 2012

WORLD OF BEAUTY



Care le mie bloggerine,
oggi vi presento una nuova collaborazione con il brand WORLD OF BEAUTY, che mi ha omaggiato di vari prodotti che vi presenterò un pò alla volta, sono davvero tantissimi e profumatissimi.
World of Beauty collabora con le migliori università internazionli per la ricerca del benessere profondo associato ad un buon mantenimento sensoriale, dedica solo ai professionisti WB questa antica terapia naturale di rimedio. WB mantiene le antiche e millenarie tradizioni Ayurveda, ricerca sempre il benessere attraverso la pratica e l'efficacia dei prodotti autentici Ayurveda per promuovere la bellezza ed  offre il benessere naturale e nutritivo che deriva dal tesoro della terra, della natura e dal mare che ci circonda.
Una collezione di oltre 40 trattamenti straordinari, dai più armoniosi ai più profondi.
Ogni trattamento è creato e personalizzato per soddisfare ogni necessità individuale ed offrire un'autentica ed originale CULTURA MILLENERIA, capace di far rivivere la autentica definizione della bellezza e del benessere, equilibra, rinforza, rilassa, distende chi si sottopone con una assoluta azione benefica in tutto il corpo,grazie all'utilizzo di pregiati elixir naturali,che vengono scelti da chi riceve il massaggio per una personalizzazione ed efficacia unica durante la seduta.
WB prepara anche il corpo a sedute di oleazioni di benessere che a seconda del bisogno del cliente possono essere depurative, detossinanti, snellenti, drenanti,riattivanti, energizzanti, sensoriali e cosi via dicendo.
Un brand che realizza vari prodotti di altà qualità come: creme, oli, scrub, hanno una linea di make up completa, bellissima e a dir poco elegante!
Tutti i loro prodotti hanno la certificazione Bio E Naturale World of Beauty, molte formule sono infatti certificate,altre formule di altissima efficacia contengono un'alta percentuale di principi attivi naturali, 
ma anche biotecnologici, come exapeptidi, acido jaluronico, frutto della  ricerca scientifica dello staff da tantissimi anni, il primo laboratorio infatti è nato nel 1969.
In oltre cosa fondamentale tutt i prodotti non sono testati sugli animali che noi tanto adoriamo, ma prima di essere messi sul mercato vengono testati microbiologicamente per la sicurezza di noi clienti.
In oltre il brand ha ricevuto un riconoscimento internazionale il Day Spa Europe per il contributo portato nel settore benessere. Ma non finisce qui World of Beauty offre dei corsi per tutte le lettrici che vogliano diventare make up artist o professioniste della bellezza, la loro accademia di Castrocaro offre corsi con attestato altamente professionale per entrare nel meraviglioso Mondo della Bellezza, oppure per iniziare un'attività free lance o specializzarsi se sono già Professioniste/i del settore. Se siete interessate potete inviare il C.V. a  agcosmetics@libero.it scrivendo come riferimento il nome del mio blog. 
  Ed ora vi mostro i prodotti che mi hanno inviato:
Sun Vitamins un integratore alimentare 
Bagno gel shampoo doccia alla vaniglia
Fondotinta flawless complexion gel
Fondo Minerale in polvere mineral matte
Un set mineral Pro che contiene ben 2 lipgloss e 6 mini rossetti
Un beauty case trasparente che contiene un Sapone Naturale corpo ultra delicato all' Argan un bagno gel all'Argan e 4 campioncini di crema per il corpo.
Hydra Peel off peeling formula esfoliante
Elixir corpo nutriente trattamento per il corpo
Una scatola gigante KIT RIPATORE VISO OSSIGENANTE MONODOSE che contiene:
2 fialette JEUNESSE RECOVERY GEL 
2 fialette JEUNESSE COMPLEX 
2 vasetti crema viso JEUNESSE RECOVERY CREAM 
2 JEUNESSE RECOVERY MASK maschera viso monodose ultra idratante.

Ho iniziato a testare alcuni prodotti, del resto come rimaner impassibile di fronte a cosi tanta bellezza e lusso?
Quindi vi vado subito a presentare i due prodotti Mineral Pro, facenti parte della linea trucco per make up artist, visagisti ed operatori del settore 100% mineral.
I prodotti Mineral Pro hanno un alta concetrazione di pigmenti naturali, sono di altissima qualità, di facile e veloce applicazione sulla pelle,hanno un ottima resa e una lunga durata.
Non appesantiscono la pelle, hanno un effetto coprente Natural look, usati per il trucco fotografico.
Valorizzano la bellezza naturale, rendono sul viso un effetto nude natural, non c'è presenza di parabeni,paraffina o talco,realizzati solo con coloranti naturali non comedogenico che non ostruiscono i pori e non irritano la pelle.
Il primo prodotto che vi mostro è il MINERAL SUBLIME FOUNDATION POWDER FONDO MINERALE in POLVERE.
E' un mineral matte, prodotto professionale ideale per tutti i tipi di pelle, dona un'effetto illuminante su tutto il viso. 
La confezione e da 8 gr molto ma molto elegante, ha un tappo a vite che si apre rivelando uno specchio e un piumino molto carino e delicato, leggero e fashion, davvero adorabile, tutto cucito e rifinito fin nei minimi particolari. 


Una volta svitato il tappo dovrete semplicemente togliere l'adesivo e liberare i fori per far passare la cipria, che si presenta in una colorazione molto chiara, sulla pelle è quasi invisibile,impalpabile... ma vi assicuro che copre tutti i difetti donando una colorazione naturale.
Ha un'ottima e delicata profumazione, idratante grazie all'estratto fresco di mais, ed è un valido anti infiammatorio grazie all'ossido di zinco, lenitivo grazie alla presenza del biossido di titanio, senza parabeni e talco, senza peg, ad alta coprenza e lunga durata.

Un prodotto per il nostro viso sicuro, davvero ottimo, con un packing estremamenete elegante che adoro letteralmente.
Questo prodotto potrete usarlo sul fondotinta FLAWESS PRIMERS, i due prodotti legano alla perfezione e donano al viso un aspetto naturale coprendo tutti i piccoli o grandi difetti che posson esserci sulla nostra pelle. Un prodotto made in Italy che una volta aperto deve essere consumato entro 6 mesi.

Il secondo prodotto che vi mostro sempre della linea MINERAL PRO è il fondotinta FLAWLESS PRIMERS COMPLEXION GEL, ricco di vitamina A & E con alpha lipoic acid.



15 gr di prodotto ideale come base per il trucco,ho ricevuto la colorazione light perfetta per la mia pelle chiara e delicata.
Mantiene la pelle idratata a lungo anche ben 15 ore e migliora il tono e l'elasticità del viso in oltre uniforma il tono della pelle, riduce la comparsa di pori, e di linee sottili o rughette.
La formula è anti ossidante con azione anti age, tonificante ed anti imperfezioni, resiste all'acqua e previene l'effetto lucido.
Un fondotinta rigenerante grazie alla presenza dell'acido alfalipoico, anti age grazie al pro retinolo, anti infiammatorio grazie alla presenza del montmorillonite, anti rossore grazie al biossido di titanio e anti ossidante grazie alla presenza della vitamina E, oli-free ed è resistente al sudore e all'acqua.
La confezione è comoda e pratica da portare sempre con se, ha un comodo dosatore che eroga il prodotto nella giusta quantità, quindi addio spreco inutile!!!
Delicata e meravigliosa profumazione, prodotto eccezionale che viene usato per il trucco fotografico, l'ideale per tutti i tipi di pelle.
Una volta aperto deve esser consumato entro 12 mesi, un prodotto davvero magnifico, che adoro letteralmente, visto che nasconde alla perfezione ogni mio più piccolo difetto, che sia il brufolino/puntino nero o le lentigini.
Voi che ne pensate? Conoscevate questo Brand?
Che ne pensate dei primi due prodotti che vi ho recensito?
Attendo come sempre tutti i vostri commenti,ciao e a presto.

44 commenti:

  1. quanto e' elegante il packaging del fondo minerale,stupendo o_o

    RispondiElimina
  2. sembrano tutti fantastici!!!! ed il packaging è davvero elegante!
    complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  3. fantastici questi prodotti e il fondotinta mi piace molto perchè sembra di non averlo addosso...bella collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  4. sembrano molto interessanti questi prodotti! bella recensione

    RispondiElimina
  5. ma quante belle cosine da provare! bello il fondo minerale! ciao elena

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi questi prodotti aspetto anche io di provarli

    RispondiElimina
  7. belli eleganti e a quanto pare ottimi ! grazie della review!

    RispondiElimina
  8. elegantissimi e sembrano anche molto buoni.
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. Marchio mai sentito..bello scoprire cose nuove!
    Ti ho risposto al commento sul mio blog con qualche indirizzo per i vestiti!
    Continua a seguirci e grazie del tuo supporto!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  10. Caspiterina ispirano tantissimo!!! sono sbrilluccicosi ed eleganti!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand *_* dev'essere ottima la qualità di questi prodotti. Grazie per questa recensione ^_^

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo, ma sembrano buoni, ottima presentazione!

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi x le unghia...davvero molto belle...e i prodottini mi incuriosiscono molto! :) bacini!!

    RispondiElimina
  14. Molto interessante! E quanti bei prodotti! Da provare.

    RispondiElimina
  15. conosco questo marchio e mi piace molto!

    RispondiElimina
  16. Molto interessanti questi prodotti, sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  17. Il bagno doccia alla vaniglia mi attira tantissimo!

    RispondiElimina
  18. le tue review sono sempre le migliori! brava :)

    RispondiElimina
  19. Belli e buoni come prodotti.. per diventare collaboratrice?? come si fa!??! baciotti

    RispondiElimina
  20. Quanti prodotti !! Sembrano tutti lussuosi ed ottimi... aspetto le prossime reviews!

    RispondiElimina
  21. Anna ho letto la tua recensione con grande interesse xké anche io sto per utilizzare gli stessi prodotti! Adesso davvero non vedo l'ora di truccarmi con tutti loro! XD

    RispondiElimina
  22. wowow sembrano stupendi grazie mille non li conoscevo

    RispondiElimina
  23. chissa' se se ne puo' ordinare un TIR ...io ne ho a bizzeffe di difetti da coprire! comunque come sempre hanno un' aria molto invitante le tue recensioni Anna! grazieeeeeee

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand ma adesso sono molto incuriosita! Lo sai che io non ho mai usato un fondo minerale! Frequentando i vostri blog sto imparando molte cose! Ottima recensione come sempre;) un abbraccio

    RispondiElimina
  25. questo brand non lo conoscevo affatto, molto interessante.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo nemmeno io questo brand, vado a visitare i loro siti. grazie x le info!

    RispondiElimina
  27. ahh che bei prodotti, ottima recensione come sempre!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo nemmeno io questo brand.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"