Menù

lunedì 3 settembre 2012

Ultimo ordine Oasap


Ciao care bloggerine,
vi ricordate che qualche giorno addietro ho scritto un post dedicato ad OASAP dove vi chiedevo un consiglio su come spendere il mio nuovo credito da 35 dollari, visto che ero indecisa nella scelta tra alcune borse?NO? Allora cliccate--->QUI  ^^
Alla fine ho preso la borsa che la maggior parte di di voi mi ha consigliato, ovvero la Elegant Inlaying Diamond Design Knitted Handbag che costa $37.00 quindi mettendo la differenza di 2 dollari di tasca mia, pagando con la carta poste pay. La borsa stavolta mi è arrivata tramite raccomandata e dalla cina, diversamente dalle precedenti spedizioni che mi arrivavano sempre per posta prioritaria e dal regno unito.
La borsa in oltre questa volta era ben custodita dentro ad una borsina shopping di tela...quelle che si usano in tutto il mondo per fare la spesa ahahaah XD...ed era pure avvolta in un tessuto non tessuto color bianco.
Insomma stavolta l'imballaggio e l'accuratezza sono da 10 e lode, peccato che la borsa non mi faccia sprizzare gioia da manco un poro della mia pelle!!!
La borsa è bella grande ma sembra una cartella per la scuola, visto che ha questo bottone centrale dorato che va schiacciato per essere aperta...sinceramente non la trovo per nulla comoda, per una mamma come me, che ha sempre poco tempo e deve prima agire e poi pensare...è una diaboleria in tutti i sensi!!!
Se mi servisse a volo un fazzoletto di carta... prima che mio figlio spalmi moccio da per tutto, 
poco ma sicuro faccio prima ad utilizzare la borsa per ripulirglielo!!!
Il bottone è davvero insopportabile, difficile sia nell'aprirlo che nel richiuderlo...
è poi quando finalmente si apre...ecco un'altro ostacolo c'è pure la cerniera d'aprire, questa borsa è anti scippo anche per la propria proprietaria! 

Per il resto sarebbe anche carina, con quel fiocco gigante sagomato che si trova al centro nella parte alta della borsa...che dà un tocco di femminilità al taglio.
E' una borsa troppo elegante per farci la spesa, la vedo più come borsa per un evento elegante, non per tutti i giorni! E' dotata di una comoda maniglia per portarla a mano, io adoro le borse a mano,
 le trovo davvero comodissime, al suo interno c'è anche la cinghia per poter indossare la borsa a spalla o di traverso, grazie ai due moschettoni che si aprono e chiudono facilmente. 





Tutte le rifiniture e cuciture sono perfette, l'interno ha una stampa bianca con tanti disegnini che ricordano vagamente le staffe dei cavalli e del filo spinato.



C'è un divisore centrale che divide la borsa in due metà perfette, il divisore ha in cima una cerniera in cima e una volta aperta svela una comoda e capiente tasca.
Tutte le fibbie sono in metallo dorato molto lucido quasi brillante, il materiale  della borsa viene chiamato PU ed è facile da pulire, se si macchia basta un panno inumidito e via lo sporco (quindi se lo sporco con il moccio di mio figlio, nessuna tragedia...tanto lo posso ripulire facilmente eheheeh^_^), 











le dimensioni sono: Lunghezza: 31cm, Altezza: 27cm, Larghezza: 12 cm, Maniglia Altezza: 11cm e la Lunghezza cinturino: 57-115cm. La borsa nel sito è disponibile nella colorazione nero(come la mia!), rosso e arancione!!! Consiglio questa borsa se siete delle dottoresse o avvocatesse, perché è davvero capiente, ottima per portare libri o documenti, ma anche perché ha quell'aspetto serio ed elegante al contempo stesso... Insomma secondo me è l'ideale, sia per un evento elegante oppure se volete usarla in ambito lavorativo, ma per tutti i giorni non è per nulla pratica!
Voi che ne pensate? Vi piace?

Vi ricordo che se siete delle blogger, potete ricevere anche voi dei capi o accessori gratuitamente dal sito  OASAP semplicemente candidandovi..non sapete come fare?
Cliccate---> QUI e leggete tutte le mie spiegazioni in merito.
Mentre se non siete delle blogger, cliccate---> QUI e leggete come poter acquisire punti che si tramuteranno in dollari che poi potrete spendere nel sito OASAP!

E' tutto alla prossima... 

46 commenti:

  1. molto carina utile e versatile vado a dare un 'occhiata al sito mi hai incuriosita :)

    RispondiElimina
  2. se un giorno di fare di andare a fare la spesa vestita da donna di affari....questa borsa sarebbe bellissima...comunque io l'utilizzerei tutti i giorni!pantaloni neri polo bianca ballerine e saresti perfetta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me non è adatta per ogni giorno. Nel complesso è carina dai!

    RispondiElimina
  4. che carina! io poi amo i fiocchi e il colore nero quindi...te la ruberei volentieri ;-) bacione

    RispondiElimina
  5. eh ero convinta fosse piu' piccola o_o va bhe' dai troverai il modo per sfruttarla:)

    RispondiElimina
  6. Bella a me piace tantissimo !!!! Se proprio non ti fa impazzire io l accetto volentieri !!! Ottima review in ogni caso... cm sempre del resto!!!!

    RispondiElimina
  7. molto carina..utile per tutti i giorni quando dobbiamo portarci mille cose dietro!

    RispondiElimina
  8. carinaaaaa però capisco che per una mamma sia scomoda.... PFF

    RispondiElimina
  9. mmmmm voglio proprio dare un'occhiata al sito! grazie per questo post! non si finisce mai di imparare eh?

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. secondo me è proprio carina :) magari se ti rompi a aprire la fibia e poi la cerniera quest'ultima puoi lasciarla aperta...baciii

    RispondiElimina
  11. carina questa borsa, ottime rifiniture, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  12. Ma dai non e' così demoniaca come la descrivi !!!portala sempre finirà per puacerti^_^ ciao Elena

    RispondiElimina
  13. ma che bella sono proprio ora sul loro sito sono molto curiosaaa grazieeee!

    RispondiElimina
  14. carinissima, ricordo che mi è sempre piaciuta in giallo

    RispondiElimina
  15. Sembra carina, nelle prime foto non mi convinceva... Però si vede che è capiente... Proprio oggi ero su Oasap a scegliere una borsa grazie ai crediti! Però basta borse nere, ne ho troppe :( baci, Mina from the blog The Style Fever

    RispondiElimina
  16. stupenda, quel fiocco la rende davvero chic

    RispondiElimina
  17. Non è decisamente il mio stile...avrei scelto quella con il cavallo!!

    RispondiElimina
  18. Carina, io devo ancora pubblicare il post e infatti non credo mi riaggiorneranno i crediti ma non mi importa ;)

    RispondiElimina
  19. bella anna!!! molto piu' che nelle foto del sito direi! indossata rende meglio....ottima scelta!

    RispondiElimina
  20. Molto bella questa borsa ma la preferisco senza tracolla... Comunque non sapevo che si potessero aggiungere soldi al credito per ordinare da Oasap... A me avevano detto che devo utilizzare solo il credito che mi danno loro... Buono a sapersi!

    RispondiElimina
  21. molto bella..... ottima scelta come sempre....

    RispondiElimina
  22. Le cose che hanno sono carine ma da quando ho saputo che alcune cose puzzano e non arrivano come si vedono sul sito, e perlopiù non sono affatto provenienti dall'inghilterra come sostengono ma bensì cinesi,non credo che ordinerò mai. Inoltre trovo che i prezzi per alcune cose sono troppo alte rispetto alla loro qualità

    RispondiElimina
  23. Ma che bella questa borsaaaa. Adoro il fiocco!!! Ottima scelta!!!!!

    RispondiElimina
  24. Trovo che fa molto donna in carriera!
    Sul sito rende meno.
    C.

    RispondiElimina
  25. senza offesa, ma questa borsa nn mi piace per nulla.

    RispondiElimina
  26. è proprio carina .. mi piace il fiocco!! ma la userei a mano senza tracolla .. baci cara

    RispondiElimina
  27. io e i fiocchi abbiamo una relazione segreta, non posso non apprezzare al massimo la tua scelta :)

    RispondiElimina
  28. beh, non essendo io mamma su questa borsa un pensiero ce lo faccio..La trovo davvero carina:)

    RispondiElimina
  29. che carina la borsa

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  30. ciao cara....ma che carina :D troppo bella :D adorabile
    smack
    vendy

    RispondiElimina
  31. che carina questa borsa *-* molto versatile e d'effetto :D

    RispondiElimina
  32. E' una borsa davvero particolare e carina :)

    RispondiElimina
  33. Io adoro le borse che sembrano cartelle della scuola (come quelle che si usavano tempo fa però, dato che quelle moderne sono totalmente diverse e molto più sportive XD).. quindi questa borsa, anche se per te capisco che non sia molto comoda o pratica, mi piace! XD

    RispondiElimina
  34. La borsa in sè mi piace molto, è un peccato che non sia molto comoda da portare in giro, se l'avessi io la userei per il lavoro o per l'uni, potrei metterci i libri senza che si rovesci tutto visto che è antiscippissimo XD

    RispondiElimina
  35. molto carina..complimenti per la scelta ^_^

    RispondiElimina
  36. Ciao bel blog, passa anche dal mio se ti va, mi sono iscritta al tuo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"