Menù

venerdì 12 ottobre 2012

Amo la casa biancheria per tutti gli ambienti domestici e non solo.


Salve care le mie bloggerine
oggi vi presento un brand  AMO LA CASA che  produce biancheria pensata per tutti gli ambienti domestici: cucina, soggiorno, letto, bagno e giardino, insomma tutto il necessario per vestire la nostra casa con gusto.
AmoLaCasa nasce dal connubio tra stile e qualità, da un lato la continua attenzione alle tendenze future dà vita a prodotti pensati per una casa sempre alla moda, da vestire con creatività, eleganza e fantasia.
Dall’altro, l’alta professionalità e la lunga esperienza assicurano la qualità del ciclo produttivo in ogni sua fase. Questo avviene grazie all’esperienza trentennale di Siretessile, che garantisce una piena competenza nel mondo della lavorazione dei tessuti dalla materia prima fino alla realizzazione del prodotto finito.
AmoLaCasa significa quindi biancheria studiata e pensata con il cuore,la loro completa gamma tessile viene distribuita nei migliori ipermercati in Italia e all’estero.
Ho ricevuto questi bellissimi prosotti lo strofinaccio, le presine,e la tovaglietta della linea cucina italiana e poi la shopper della collezione sunny.



Lo strofinaccio misura 50x70 cm in 100% cotone, nella deliziosa colorazione bianco con righine verdi, è bellissima... morbida, pratica e logicamente molto utile grazie al cordino comodo che ha sul retro, per poterlo appendere agli appendini in cucina.








La presine sono due e misurano cad.1 19x19cm, anche loro son realizzate in cotone 100%, son ben imbottite, pratiche e morbide al contempo stesso, vi assicuro che non vi scotterete mai e han anche loro dei comodi cordini per poterla appendere comodamente in cucina.










La shopper sunny misura 37 x 45 cm è molto colorata, originale, divertente e l'adoro, con tutte quelle meravigliose farfalle la trovo stupenda è davvero un peccato usarla come shooper, infatti io la usa come borsa, l'ho usata moltissimo quest'estate stupenda!





La borsa è realizzata  nel 65% in cotone e il restante 35% in poliestere, ha due comode maniglie e la cintura per indossarla di traverso sul vostro corpicino.
Il retro è tutto rosa con queste deliziose farfalline bianche e sul fronte tutto bianco vi è una meravigliosa farfallina variopinta con scritto fly away, una borsa shopper adorabile, pratica e davvero stupenda!

Infine mi hanno inviato una tovaglietta della linea colleziona casa Runner Marina Delice Valley che misura 45cm per 140cm tutto cotone al 100%!







I colori richiamano alla mente la sabbia e le onde del mare nelle sue varie colorazioni è davvero bellissima, troverete anche un simpatico pesciolino realizzato con del cartone legato ad un laccio di spago, insomma lo stile  è unico originale e richiama alla mente il mio amato mare.



Tutti i prodotti che ho ricevuto si possono stirare e lavare a mano, non a secco, vi confesso che io li ho anche lavati in lavatrice a 40 gradi con altri indumenti, non hanno perso colore, non si sono ritirati,non si sono danneggiati in nessuno modo.... perfetti come quando mi son arrivati nuovi di zecca! 

Vi invito a visitare il sito cliccando---> QUI  e la loro pagina Facebook semplicemente cliccando---> QUI
Che ne pensate non sono stupendi? Conoscevate questo brand? Attendo come sempre i vostri commenti.

33 commenti:

  1. carina la shopper con la farfalla=)

    RispondiElimina
  2. woowwww bellissimi si vede che si ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Che belle cosine che hai ricevuto! :)

    RispondiElimina
  4. Che belle cose ti hanno mandato... Ma quello che preferisco in assoluto è la shopper! ;o)

    RispondiElimina
  5. bellissimi prodotti non li conoscevo ma mi stuzzicano

    RispondiElimina
  6. che prodotti interessanti!!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  7. il primo coordinato mi piace molto e la borsa è stupenda!!!!!! baci anna!!

    RispondiElimina
  8. Belle queste cose che ti hanno mandato... la biancheria x la casa serve sempre, e quella di qst brand e molto carina e colorata!

    RispondiElimina
  9. mi piace tutto...davvero belle cose ti hanno mandato...una bellissima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  10. tutto bellissimo e pratico, bellissimo posta anna grazie^^ elena

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo la shopper :)

    RispondiElimina
  12. la borsa è carinissima! non conoscevo questa azienda....ma ha cose molto belle e colorate!

    RispondiElimina
  13. Credo che inizierò a pensare a queste cose quando finalmente avrò una casa tutta mia (mi accontenterei anche di un monovano -_-'') XD

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste cose per la casa e la shopper carinissima:)

    RispondiElimina
  15. sono tutte cose deliziose mi sono innamorata della shopper

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. mi piace tutto...e la qualità si vede!! ti seguo, passa da me quando vuoi!
    kiss! ecchi

    RispondiElimina
  18. Adoro la shopper, e sembrano anche prodotti resistenti! Belli davvero!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  19. wow, che belle cosine!!La shopper è proprio bellina!

    RispondiElimina
  20. bellissime ueste cose per la casa...adoro la shopper
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. il fatto che si possano lavare a mano senza perdere colore o forma è un pregio! a volte gli accessori per la casa se non sono di qualità fanno una brutta fine :( grazie mille per i consigli!!!

    RispondiElimina
  22. le fantasie sono davvero molto fini e carine

    RispondiElimina
  23. annuccia le tue recensioni sono sempre utili e dettagliate! bellissime queste cose per la casa!

    RispondiElimina
  24. Carinissima la farfallina stampata! Comunque sono prodotti sempre utili ^^

    RispondiElimina
  25. Queste cose potrebbero sicuramente interessare mia madre! xD

    RispondiElimina
  26. queste cosine per la casa sono bellissime......

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"