Menù

giovedì 11 ottobre 2012

BEAUTIES DIRECT: ELEVATE BUST FIRMER AND MAXIMISER.


 Salve care bloggerine,
oggi vi mostro l'ultimo prodotto che mi è stato inviato dal brand BEAUTIES DIRECT da testare,
 il prodotto di cui vado a parlarvi è l' ELEVATE BUST FIRMER AND MAXIMISER.



Clinicamente testato e conforme con le normative di produzione biologica, questo prodotto e un trattamento curativo per un seno visibilmente piú pieno e sodo con un aumento misurabile. Studi clinici affermano che con l´uso regolare e continuativo si ottiene un aumento della circonferenza del seno da 2 a 4 cm dopo 4 - 6 settimane di utilizzo quotidiano. Io ho un seno voluminoso, indosso una 6 misura quindi ho deciso di usarlo non per aumentare il mio petto ma per vedere se sarebbe diventato più sodo, visto che ho allattato al seno e in quel periodo indossavo l'ottava come taglia, una cosa assurda vi assicuro anche solo trovare un reggiseno!
Insomma come ho smesso di allattare il seno ha perso tono,  e cosi ho pensato bene di usare questo prodotto...che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!
Si usa due volte al giorno sulla pelle pulita e asciutta e si massaggia delicatamente con movimenti circolari sul petto e décolleté finché la crema è completamente assorbita dalla pelle.  Anche subito dopo la prima applicazione la pelle del seno e del décolleté si presenta vellutata, levigata e perfettamente idratata e compatta. Giorno dopo giorno, inoltre attiva le cellule di grasso esattamente dove si desidera.
Ho trovato questo prodotto molto delicato sulla pelle, davvero ottimo, con una delicata profumazione, non ha effetti collaterali e non ho avvertito nessun disagio alcuno, tipo...niente formazione di brufoletti, no bruciori, no pizzicori e cosi via dicendo!
Ed effettivamente il seno ha acquistato tono e ora è sicuramente più sodo di prima, in oltre è aumentato di un quasi 3cm, insomma un prodotto che vi consiglio, in giro esistono tanti tipi di prodotti che promettono miracoli ma cosi non accade...questo è un prodotto davvero funzionante al 100%!
L'ingrediente principale di questo miracolo del volume é il Commipheroline - un vegetale puro estratto della pianta di Guggulu (Commiphora Mukul) - una Mirra che si trova principalmente in India la quale viene ancora prodotta ed elaborata a mano. La resina di questa pianta medicinale é già conosciuta nella medicina tradizionale ayurvedica indiana dal VI Secolo a.c. e la scienza moderna ne riconosce e ne certifica 
l´effetto. Commipheroline stimola l'adipogenesi e favorisce l´aumento del tessuto adiposo del seno. 
Le sostanze attive di ELEVATE agiscono con due enzimi che svolgono un ruolo importante per la lipogenesi e la lipolisi. ELEVATE stimola la lipogenesi (sintesi degli acidi grassi) e di conseguenza, i trigliceridi che si sono formati si accumulano nelle cellule di grasso della pelle. Le cellule di grasso ampliate rafforzano il tessuto connettivo in profonditá. ELEVATE é in grado di aumentare e conservare lo stoccaggio dei trigliceridi nelle cellule adipose fino al 400% (in vitro). Il seno è più pieno e sodo ed é riconosciuto un aumento misurabile. Per avere il pieno effetto, si consiglia di non utilizzarla insieme ad altri prodotti,ELEVATE non contiene parabeni e oltre all' ingrediente principale  che da l'effetto volume in ELEVATE è contenuta la potenza della vitamina E che protegge la pelle delicata del décolleté dai  radicali liberi  e ne rafforza la membrana cellulare agendo in maniera preventiva sul  processo naturale di invecchiamento delle cellule . Inoltre grazie alla presenza del collagene e dell´ acido jaluronico Elevate rende la pelle píu elastica e perfettamente  idratata rinforzando la struttura della pelle. Le pieghe tra i seni e le linee trasversali scompaiono e le rughe piú profonde si riducono notevolmente. Il risultato é una pelle piú sana, compatta ed elastica.

Il prodotto è disponibile nella confezione da 125 ml è sufficiente per 6-8 settimane al costo di € 89,95.
INGREDIENTI in esso contenuti:
Carbopol940 / Triethanolamine / Glycerine 99,5% USP / Monopropylene Glyco USP / PE9010 / Sodium Hyaluronte / NATICOL 1000 (Collagen/ EMT 10 / Caprylic-Capric / Triglyceride / Isopropyl Palmitate / Squalane, VitaminE / Commipheroline / Water
E' tutto alla prossima girl






40 commenti:

  1. Ahahah, ma il metro era incluso nella confezione? Ottimo comunque il fatto che funzioni davvero, mi piacerebbe provarlo! :D

    RispondiElimina
  2. che bello poter avere un seno sodo,dopo l'allattamento è sceso parecchio,questo prodotto mi sembra davvero buono...ottima recensione e grazie per avermelo fatto conoscere ^_^

    RispondiElimina
  3. cavoli mi piace!!!!!!! non tanto per la grandezza .. a me il seno piccolo piace ma con l'età che avanza se gli do un po di sodezza giusto per non dirlo in italiano corretto male non fa! grazie cara per le tue accurate recensioni! baci

    RispondiElimina
  4. sarebbe interessante se sapessi dove applicarlo ahahahahahaa...purtroppo sono un pò carente, però se è aumentato di 3 centimetri potrebbe funzionare anche con me...quasi quasi lo provo!

    RispondiElimina
  5. una bella scoperta, grazie per averne parlato

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,mi fa strano credere che esiste qualcosa che funzioni ... mi mancano un bel pò di centrimenti,ahaha:)

    RispondiElimina
  7. interessante...e " utile": 3 cm!! mica son pochi!!!dalla tua presentazione sembra un prodotto molto valido..

    RispondiElimina
  8. uuuuuuuuuuuh con pennello da usare assieme, che robina professionale ^^

    RispondiElimina
  9. Le creme per il seno sono molto importanti e andrebbero utilizzate con costanza... Ottima recensione e ottimo prodotto, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  10. Ho la fissa del seno, ho usato tutte le creme in commercio, perciò non esiterò a provare anche questa :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna passo per lasciarti un caro saluto
    buon fine settimana
    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. bhe se funziona allora è da provare ^_^

    RispondiElimina
  13. Tre centimetri? wow è da provare :) grazie per il post!

    RispondiElimina
  14. se il prodotto rassoda così bene il seno è da provare assolutamente!!^_^

    RispondiElimina
  15. conosco questa azienda, ha pochi prodotti ma molto mirati e interessanti!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo l'azienda...mi ha fatto sorridere il metro trovato nella confezione :)

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa azienda..ma come sempre da te scopro novità interssanti! grazie smack

    RispondiElimina
  18. WOW! Che rivelazione! potrebbe essere ideale per me che porto una 3 scarsa :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. MA DAVVERO DUE-TRE CM IN PIU'??? CAVOLO UN PORTENTO!
    IO NON NE HO BISOGNO....MA CONOSCO CHE LO COMPREREBBE AL VOLO!!!! COMUNICO SUBITO ALLE INTERESSATE IL NOME DI QUESTO PRODOTTO :-)

    RispondiElimina
  20. Wow....assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  21. Bè se davvero funziona allora voglio provarlo pure io,hai visto mai che mi da quel centimetro in più che non disdegnerei? =D

    RispondiElimina
  22. uhuhuhu ma che forza!!!!!! *^* se funziona davvero deve essere una forza!!

    RispondiElimina
  23. Se fosse vero sarebbe fantastico !
    Da provare !

    RispondiElimina
  24. ma daii c'è anche il metro? hehe figoo

    RispondiElimina
  25. che buoni che sembrano uesti prodotti...ne avrei bisogno di quello per il seno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  26. se davvero funziona voglio provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  27. Anche il metro?? xD io comunque preferisco sempre darmi allo sport! =)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"