Menù

sabato 13 ottobre 2012

CAPELLO POINT e gli smalti PUPA con mini nail art.


oggi vi mostro  il nuovo pacchettone gigantone inviatomi dal brand CAPELLO POINT come sempre ringrazio la dolcissima e simpaticissima Valentina sempre cosi carina e premurosa nei miei confronti!

Ho ricevuto questi fantastici prodotti che pian piano vi andrò a descrivere e sopratutto a mostrare con tante fotine come mio solito^_*:
Shampoo luce
Maschera luce 
Pupa Chorme n 076
Pupa Neon Giallo n 070
Balsamo idratante
Piastra per capelli in tormalina Perfect beauty piastra professionale lisciante in tormalina
Extension capelli Mollettone
Extension per capelli

Oggi vi mostro immediatamente gli smalti, come son arrivati a casetta non ho proprio resistito e li ho dovuti usare assolutamente! Entrambi gli smalti sono della PUPA, sono davvero bellissimi e dai colori originali e luminosi. Lo smalto PUPA SMALTO CHROME che ho ricevuto è un LIMITED EDITION P/E 2012  da 5ml costa 4.80€ ed è nella splendida colorazione FUCHSIA.
Uno smalto che renderà le vostre unghie cromate ad effetto specchio, davvero rivoluzionario per un effetto metallizzato estremo e luminosissimo sulle unghie. Il colore è ricco, denso si stende facilmente sulle unghie grazie al pennello che ha ottime setole che distribuiscono il prodotto in modo uniforme.
Basterà una sola passata per ottenere un bellissimo effetto e un colore coprente, si asciuga velocemente e dura a lungo.


Il secondo smalto che ho provato è il PUPA SMALTO DISCO NEON anche lui in LIMITED EDITION P/E 2012. Il colore che mi è stato inviato è un brillantissimo ed eccentrico giallo.
Smalto disco dai colori shock e accesi per un effetto fluorescente sulle unghie.
Uno smalto super innovativo con formula approvata per uso cosmetico che permette l’applicazione sulle unghie naturali. Si accende, con effetto fluorescente, grazie alle luci della discoteca. Alla luce naturale l’effetto è satinato. Anche questo smalto è da 5ml  è costa 4.80€.
Si stende molto facilmente, ha un comodo pennellino con setole morbide che seguono la linea del'unghia in modo perfetto, per ottenere un effetto coprente ho steso ben due strati di smalto, si asciuga molto velocemente e dura anche molto a lungo.

Ho usato entrambi gli smalti sulle unghiette dei miei piedini, alternando i colori che non si direbbe a prima vista ma legano benissimo, guardate le foto che vi allego, sono fantastiche le mie unghiette bi-color?

Non fate caso al mio piede destro in fase di guarigione o.0 molte mie amiche mi han chiesto se la nail art l'ho realizzata pensando di far pendat con la colorazione dei lividi del piedino...ahahahaXD
No direi proprio di no, solo coincidenza...ma diciamo che "calza" alla perfezione il colore con la mia bua al piedino^_^ I colori sono stupendi brillanti, luminosi, vividi, davvero meravigliosi entrambi!
Che ne pensate? Vi piacciono?

E vi mostro questa semplice e carinissima nail art realizzata in pochi e semplici passi usando i due bellissimi smalti più degli adesivi per le unghie che servono per realizzare il classico french.

Ho preso gli adesivi e li ho incollati tra loro incrociandoli tra loro, ho cosi diviso le unghie in 3 sezioni, una che andrò a colorare con lo PUPA SMALTO CROMATO, una sezione l'ho colorata con un bianco gesso e il terzo con lo smalto PUPA DISCO FLUO, infine ho rimosso gli adesivi e questo e il risultato che ne pensate? Vi piace? A me moltissimo^_*


Poi vi mostro il mio ordine che è giunto assieme al pacco per la collaborazione... ho acquistato per conto delle mie amiche ben 3 shampoo GO BLONDER di JOHN FRIEDA e poi tre BIOPOINT CROMATIX BLONDE SPRAY SCHIARENTE.
In oltre hanno anche inviato dei simpatici omaggi che le mie amiche hanno apprezzato!
Vi invito a leggere le mie recensioni in merito  a questi fantastici prodotto 
cliccando---> QUI e poi ---> QUI
Vi invito infine a cliccare---> QUI  e seguire la pagina Facebook di CAPELLO POINT  
per rimanere sempre informati per quanto riguarda sconti e novità.
E cliccate---> QUI per visualizzare tutti gli sconti e le offerte al momento disponibili nel sito, ve ne son davvero tantissimi come questo del mascara da non lasciarsi assolutamente sfuggire!!!

31 commenti:

  1. Fantastici i colori degli smalti... E mi piace il risultato finale della nail art.

    RispondiElimina
  2. alla facciazza, quanta roba! ^^
    bello il pupa giallo/aranciotto

    RispondiElimina
  3. quanta bella robina,fantastica la nail art che hai realizzato ^_^

    RispondiElimina
  4. che belli questi prodotti fantastica la nail art brava Anna :)

    RispondiElimina
  5. mi piace l'idea che hai utilizzato i due colori alternati insieme stanno bene..

    RispondiElimina
  6. Che belle cose e belle idee! Complimenti
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  7. Che ti è successo al piede?? Intanto complimenti per il bel pacco, prodotti stupendi e gli smalti Pupa sono tra i miei preferiti!! Buona serata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutta caduta colpa pioggia mi son strappata i tendini e ancora ora sto messa male-.-' ho la caviglia bella gonfia e dolorante.

      Elimina
  8. mi sono persa qualcosa .. cos'è successo al piedino??? adoro la decorazione della mano .. questi smalti pupa sono favolosi!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono caduta-.-' strappo di tutti i tendini del piede o.0

      Elimina
  9. BELLISSIMA ROBA!!!!
    GLI SMALTI MI PIACCIONO MOLTISSIMO!

    RispondiElimina
  10. belli i colori degli smalti pupa...adoro la nail art!

    RispondiElimina
  11. quanta robina ti hanno inviato!!! bellissima la nail art sul pollice!! buona guarigione!

    RispondiElimina
  12. quanti prodotti!! smalti bellissimi, meritano davvero :) baci :)

    RispondiElimina
  13. Complimenti per i bellissimi prodotti che hai ricevuto *_* mi piace tutto!!!
    Belli gli smalti della Pupa, perfetti per te che ami avere sempre delle manine e dei piedini belli colorati ed in perfetto abbinamento!
    Capello Point vende delle cose fantastiche, non c'è che dire!

    RispondiElimina
  14. stupenda recensione e la nail art è meravigliosa te la copio sicuramente, baci tesoro <3

    RispondiElimina
  15. bellissimi gli smalti pupa e anche la manicure
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Mi piace moltissimo lo smalto chrome!

    RispondiElimina
  17. Lo smalto cromato mi piace molto, l'altro non è nelle mie corde ;)

    RispondiElimina
  18. Quanti bellissimi prodotti della capello point,bellissimi i colori degli smalti e carinissima la nail art bicolore:)

    RispondiElimina
  19. dici la verità sei caduta apposta per fare le foto con lo smalto in pendant! :) ihihih scherzo: guarisci presto! <3

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto questi colori.. soprattutto quello arancione, dato che non ne ho uno simile nella mia collezione! Però effettivamente hai fatto una manicure abbinata ai tuoi lividi >_< Spero ti passi presto ^^

    RispondiElimina
  21. i colori sono strepitosi e la nail art fantasticaa te la copio subitissimo!

    RispondiElimina
  22. Quanti bei prodotti... Aspetto di sapere come ti sei trovata con quelli della Biopoint! ;)

    RispondiElimina
  23. non vedo l'ora di vederti con i capelli finti!!!

    RispondiElimina
  24. bravissimaaa tesoro quesri prodotti sono strabelli

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"