Menù

mercoledì 17 ottobre 2012

DOMUS OLEA TOSCANA: CREMA MANI ANTIAGE e TRATTAMENTO COMPLETO PIEDI



Salve le care mie bloggerine,
 oggi vi mostro un paio dei buonissimi e fantastici prodotti di DOMUS OLEA TOSCANA che sto testando da qualche tempo, ovvero la crema mani anti-age e il trattamento completo per i piedi, che trovo efficienti e a dir poco meravigliosi!



Vi vado a descrivere immediatamente la CREMA MANI ANTIAGE un prodotto super-nutriente, antinvecchiamento,lenitiva, protettiva che stimola anche la circolazione cutanea, realizzata con l'olio extra vergine di oliva, con il Miele, la cera d’Api ed estratto di foglie di vite, ricca di vitamina.A, E, C, ß-Carotene,con Calendula ed Aloe. Basterà una piccola quantità, poiché è molto concentrata, per avere delle mani  vellutate, morbide, e delicatamente profumate.
Vi consiglio questa crema per  nutrire davvero a fondo la pelle delle mani, ha un’azione lenitiva e favorisce una rapida cicatrizzazione di mani inaridite dal freddo o da agenti chimici.
Noi donne e sopratutto le mamme come me, che hanno sempre la mani sotto l'acqua a fine giornata ci ritroviamo il dorso screpolato, ruvido, a volte le screpolature diventano cosi brutte da diventare dei veri e propri tagli sanguinanti e molto doloranti. Ma grazie a questa crema non avrete mai più mani brutte e rovinate, potrete davvero dire addio a mani screpolate, che fanno male e sopratutto dire bye bye a quelle brutte macchie dovute all'invecchiamento della pelle causato dagli agenti atmosferici.
La forte azione antiossidante e l’attivazione del micro circolo e lo stimolo alla riparazione cellulare, grazie all’estratto di foglie di Vite, contenuto in alta percentuale, previene l’invecchiamento delle mani causato dalle radiazioni UV e dagli altri agenti esterni. Gli effetti sono riscontrabili fin dalle prime applicazioni, ve lo assicuro io che funziona davvero, avevo una piccola macchietta sulla mano sinistra e ora non c'è più e ne sono molto felice, ero atterrita da quella macchietta, visto che avendo una pelle bianca si notava pure tanto!
La crema è estremamente delicata, davvero ottima ideale per ogni tipo di pelle, si assorbe velocemente, non lascia la pelle unta o viscida e dona luminosità e bellezza alle nostre mani, ve la consiglio di cuore. 
La troverete in vendita nel sito a solo 18€ nella confezione pratica ed elegante da 100ml.

Ingredienti contenuti nella crema:
Estratto di foglie di Vite•(protezione UV, stimolo del microcircolo, antinvecchiamento), Olio extra vergine di Oliva, Olio di Sesamo, Burro di Karité, Olio di Avocado, Olio di Mandorle dolci, Estratti da olio di Colza, Cera d’api (emollienti, nutrienti, protettivi), Miele, Glicerina vegetale, Pantenolo, Fattore di Idratazione Naturale (idratanti, umettanti), ß-carotene, Vit. A, E, C, (antiossidanti), Rame, Zinco, Estratto di foglie d’Aloe, Estratto di fiori di Calendula (cicatrizzanti, lenitivi).


Il secondo prodotto che vi mostro è un vero e proprio trattamento di lusso per i nostri amatissimi piedi, un'altra parte del nostro corpo che noi donnine curiamo e amiamo tenere sempre ben curato tutto l'anno..almeno per quanto mi riguarda!
Vi presento il TRATTAMENTO COMPLETO PER I PIEDI, una crema  ricca di Pantenolo, Collagene Vegetale, Arnica, Vit.A, E, C, ß, Carotene, Olii Essenziali, Olio Extra Vergine di Oliva, Miele e Cera d’Api e con a e ß Idrossiacidi. E' un prodotto allo stesso tempo esfoliante, idratante, ammorbidente, deodorante e lenitivo,come già sapete i prodotti di DOMUS OLEA TOSCANA sono MULTIFUNZIONALI cioè ogni prodotto esplica più funzioni e può essere usato per scopi diversi, evitando così al consumatore di effettuare più acquisti, e risparmiare bei soldini che oggi come oggi non bastano mai. 
Questo fantastico prodotto MULTIFUNZIONALE contiene gli alfa e beta idrossiacidi della frutta che agiscono come esfolianti, dovrete semplicemente applicare il prodotto la sera prima di andare a ninna o al mattino come vi alzate, ed utilizzando la pietra pomice potrete esfoliare la pelle un vero e proprio peeling per rimuovere le cellule morte e avere sempre dei bei talloni privi di pelle morta.
Funziona anche come Emulsione,  in un unico gesto appagherete tutte le esigenze dei vostri piedi, che vi ricordo è la parte del corpo spesso più trascurata durante 9 mesi all'anno sopratutto negli uomini, usando questa crema noterete che fin dalle prime applicazioni i piedi saranno perfettamente curati sotto ogni aspetto, saranno belli lisci, morbidi e non emaneranno cattivi odori. Durante il giorno infatti il prodotto evita lo svilupparsi di cattivi odori, la sera risulta rigenerante su piedi affaticati. Un prodotto ideale per indurimenti e per talloni screpolati e con solchi provocati da secchezza e stratificazione di cellule morte. 
Utile anche sui geloni, sui quali esplica la sua funzione lenitiva e stimolante del derma, io lo trovo davvero completo e a dir poco fantastico!
Il prodotto potrete usarlo anche due volta al giorno, basterà applicarlo sui piedi e massaggiare bene il tutto.
Per potenziarne l’assorbimento, si consiglia di indossare calzini di cotone per tutta la notte. 
Il mattino seguente è utile completare il trattamento effettuando un lavaggio esfoliante delicato con pietra pomice direttamente sotto l’acqua tiepido-calda. L’applicazione diurna, da effettuarsi solo con l’utilizzo di calzini, può seguire il trattamento notturno. Non utilizzare in caso di ferite aperte, come spaccature dei talloni, o su callosità infiammate, per le quali è necessario consultare un medico.
Il prodotto ha una delicata profumazione e si usa facilmente, lasciando la pelle perfetta, sana bella da vedere e toccare, potrete dire addio a piedi screpolati, rovinati, brutti da vedere, e toccare ma sopratutto da annusare ehehehe^_^, lo sta usando mio marito che ha i piedi che odorano sempre haime...di  taleggio mummificato ahahaha XD e vi assicuro che ora ha dei piedi stupendi, belli curati, puliti e non puzzano più, trovo questo prodotto davvero fantastico e detto tra noi... finalmente si respira ^_*!
Vi consiglio sinceramente di acquistarlo nel sito è in vendita nel formato da 100 ml al costo di € 18.00 
nella confezione elegante e pratica da usare o portare sempre con se anche in viaggio.
Ingredienti contenuti nel prodotto:
Olio di Colza, Olio extravergine di Oliva, Fitosqualano, Burro di Karité (antirughe, antismagliature, antiossidanti, emollienti), Glicerina vegetale, Sorbitolo, Pantenolo, Miele, NMF, (idratanti, umettanti), Collagene vegetale (rete proteica di rinforzo, trattenente acqua e sostanze lipofile), Acido glicolico e Acidi della Frutta (AHA), Acido salicilico (BHA) (idratanti, esfolianti), Olii essenziali di Menta, Eucalipto e Arancia• (antiarrossamento, antibatterici, deodoranti), Vit A, E, C, ß-carotene (antiossidanti), estratto di fiori di Arnica (lenitiva), Mentolo (per circolazione superficiale e freschezza), Cera d’api (protettivo, antidisidratante).
Conoscevate questi prodotti? Che ne pensate? Come sempre attendo i vostri commenti.

Prima di salutarvi vi segnalo che il 20 ottobre quindi tra meno di 3 giorni partirà un giveaway sponsorizzato da DOMUS OLEA TOSCANA, dove potrete partecipare tutti, in palio un premio a dir poco fantastico!
Vi invito per ora a cliccare---> QUI  e seguire la pagina Facebook del brand per avere più informazioni in merito e rimaner sempre aggiornati su concorsi, buoni e offerte che il brand propone costantemente,
 per ora è davvero tutto, alla prossima!

34 commenti:

  1. i trattamenti piedi mi piacciono molto, coccole coccole ai piedini *-*

    RispondiElimina
  2. Mooooolto interessanti questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti! Hai fatto benissimo a mettere anche le foto degli INCI, purtroppo ho scoperto di essere allergica :( nuoooooooooo baciii!

    RispondiElimina
  4. hmmm io non partecipo al giveaway,sono sfigata haha,grazie per la review :)

    RispondiElimina
  5. la crema piedi è fantastica, l'ho provata e mi ha convinto :)

    RispondiElimina
  6. mi servirebbe proprio la crema per i piedi,aspettero' il che inizi il giveaway...speriamo di vincere ^_^

    RispondiElimina
  7. Giro a mia moglie che ha dei problemi ai piedi. Buonanotte.

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato i prodotti di questo brand ma ne sento parlare bene :)

    RispondiElimina
  9. la crema per le mani dev'essere mia!!! baci cara anna!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. eh li conosco bene, sono una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  11. uuuuhhh mi sa che presto la crema mani sarà miaaaa!!

    RispondiElimina
  12. Mai provati i prodotti di questo brand ma mi interessa la crema per i piedi mi sembra ottima:)

    RispondiElimina
  13. anche le confezioni fanno pensare a degli ottimi prodotti naturali!
    interessante il give away, grazie per averlo segnalato, parteciperò volentieri!

    RispondiElimina
  14. I prodotti sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  15. Olea Toscana è un marchio che ho scoperto da poco ma devo dire che mi ha conquistata! I prodotti sono davvero ottimi. Ne ho provato solo alcuni ma ho letto recensioni positive anche su tutti gli altri!

    RispondiElimina
  16. sembrano ottimi prodotti, non li conosco ancora :)
    mi attira molto il trattamento piedi, sono sempre alla ricerca di prodotti validi per la cura dei miei piedini!

    RispondiElimina
  17. Adoro questi prodotti sto testando anch'io il trattamento piedi semplicemente fantastico....... per i miei talloni super screpolati un miracolo ma come ho fatto a vivere senza questi prodotti.... li trovo tutti ottimi.....

    RispondiElimina
  18. Interessante il prodotto per il trattamento completo dei piedi.. i miei sono rovinatissimi, quindi quasi quasi ci faccio un pensierino..! Consigli di acquistarlo nel sito quindi??

    RispondiElimina
  19. wow mi ispira! è vero, basta un massaggio, un carezza, un plediluvio o una cremina a farti resuscitare a fine giornata!

    RispondiElimina
  20. Io ancora non ho provato nessun loro prodotto, ma spero di farlo presto xke ne sento parlare benissimo su tutti i blog!

    RispondiElimina
  21. Curo molto sia le mani che i piedi e quindi questi prodotti farebbero al caso mio! ;)

    RispondiElimina
  22. anche io ci tengo molto alla cura di mani e piedi...da non sottovalutare anche le soluzioni antiage....a 30 anni si inizia a prevenire sul viso e decoltè...ma anche le mani non vanno trascurate....sono e rimarrano il nostro biglietto da visita!
    interessante il give...tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  23. anch'io avrei bisogno di questi 2 prodotti *_*

    RispondiElimina
  24. Sembrano prodotti veramente interessanti e questi da te illustrati farebbe proprio per me, che non tralascio mai né mani né piedi! Grazie! :o)

    RispondiElimina
  25. Non ho avuto modo di provarli...sembrano buonissimi:)

    RispondiElimina
  26. prodotti meravigliosi complimenti per la recensione molto dettagliata.

    RispondiElimina
  27. Credo sia il prodotto che mi interessa maggiormente tra quelli di questa marca, soprattutto perché spesso i miei piedini non li curo molto! >_<

    RispondiElimina
  28. E' DAVVERO UNA CREMA OTTIMA ADORO I PRODOTTI DOMUS OLEA TOSCANA SONO DAVVERO I MIEI PREFERITI

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"