Menù

martedì 13 novembre 2012

Extension by Capello Point



Ciao amiche oggi vi voglio mostrare i due nuovi prodotti che mi son stati gentilmente inviati dal brand CAPELLO POINT, ovvero delle fantastiche, bellissime e divertenti extension, facili da usare e stupende da indossare in ogni occassione!



Le extension che potrete trovare nel sito di CAPELLO POINT sono davvero tantissime: ricce, lisce, di ogni modello e colore..  per poter cambiare stile a seconda dell’umore o per un evento speciale non è impossibile e soprattutto è facile ed accessibile. Grazie ad un ampio assortimento di extensions in fibra sintetica termica resistente di altissima qualità, modellabili con phon e piastra, belle come i tuoi capelli naturali e impossibili da distinguere si può cambiare look a seconda dello stile in pochi istanti. Basta scegliere l'extension della lunghezza e della nuance più adatta ai prorpri capelli ed in pochissimo tempo potrete aggiungere volume, lunghezza o semplicemente un tocco di glamour al vostro stile personale grazie al sistema comodo e sicuro delle clip a pressione. Con la stessa facilità in pochi minuti potrete rimuovere le extensions: si tratta di un unico pezzo che da solo, in modo sicuro e facile, si applica e si rimuove senza nessun aiuto, vi invito a cliccare---> QUI per dare un'occhiata al catalogo.



Vi mostro l'Extension riccio con 3 click clack, colore biondo dorato chiaro, modello Hairdiamond ultra extension codice 88t27 lunghezza di ben 60 cm costo 24,50€!










E' facile da sistemare sui capelli, vi mostro come l'ho usato: ho attaccato l'extension a testa in giù e poi ho raccolto i capelli per allungare la mia coda di cavallo alta.

E' questo è il risultato:







Vi consiglio di nascondere l'extension tra i capelli se li avete corti.. se invece avete dei capelli lunghi come me non c'è bisogno di nasconderla, non si noterà affatto!



Un'altro modo per utilizzare l'extension per aumentare il volume e  la lunghezza è inserirla sempre tra i capelli ben nascosta alla base della nuca.

 Ed ecco il risultato finale.

(argh la ricrescita!!!U_U')




L'extension è pratica, leggera e grazie alle mollettine a forma di pettinino con chiusura click clack non si muove di un millimetro, cercate solo di prendere tra i gancini abbastanza capelli e di non spazzolarli con foga, ma delicatamente, come li chiudete.
I capelli sono meravigliosi, morbidi, setosi, leggeri, luminosi, in una sola parola perfetti, poi il colore che VALENTINA mi ha inviato (grazie come sempre Valentina^_^) sono della nuance perfetta per i miei capelli, io ho di base un biondo cenere e poi faccio i colpi di sole è questa extension è della colorazione perfetta per me.



Vi mostro ora la seconda Extension è una pinza HAIRDIAMOND con capelli nella colorazione biondo con codice 88t27, lo stesso dell'altra extension e costa 18€.

E' una pinza molto forte, resistente, folta di capelli..la pinza insomma...non si vede proprio sotto i tantissimi capelli che la ricoprono alla perfezione.


I capelli sono bellissimi, luminosi e tanti tanti...una pinza che permette di cambiare il nostro look ogni giorno e sopratutto di tenere i nostri capelli ben ordinati aumentandone anche il volume.
E' stabile, resistente e facilissima da applicare, ecco come il solito gesto di raccogliere i capelli col mollettone crea una nuova acconciatura.


Anche i capelli di questa pinza extension sono meravigliosi, luminosi, morbidi, bellissimi sembrano veri ed è questo l'importante che non sembrino finti...a nessuna donna piacerebbe andar in giro con una cosa posticcia in testa ed esser presa in giro.
Vi mostro qualche fotina della pinza indossata, fantastica!!!




Vi mostro queste fotine dove ho usato l'extension pinza assieme all'extension frangia che mi è stata inviata tempo addietro vi invito a cliccare---> QUI per avere maggiori info in merito.


V'invito a dare un'occhiata nel sito cliccando---> QUI dove troverete tantissimi prodotti in promozione 
 Mentre se cliccherete---> QUI potrete seguire la loro pagina facebook sempre ricca di novità ed anteprime su sconti ed offerte.


Che ne pensate delle mie extension? E voi avete mai usato qualcuna? 
Lasciatemi tanti commentini come sempre ciao ciao

37 commenti:

  1. Nice hair extensions dear! :)
    Love how you can combine them with your real hair. :D I am fond of these styles because I love using wigs for cosplay. :)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://lookbook.nu/chenmeicai
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2957855
    http://www.nuffnangx.com/user/hJK222B

    RispondiElimina
  2. STAI BENISSIMO CON LA FRANGETTA ED IL CODINO ALTO!!!!
    BELLISSIME ANCHCE LE EXTENCION LUNGHE!!!!
    OTTIMA QUESTA MARCA......NULLA DA INVIDIARE ALLA PIU' NOTA HAIRDO!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe anche a me avere le extension proprio per sbizzarirmi con le svariate pettinature comunque stai benissimo e wow che bella che sei con la frangettina :)

    RispondiElimina
  4. This is so nice! such a great review!

    http://sarassweetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ho un'amica che vende parrucche... E già 10 anni fa usavo pinzoni ed extencion..... Ora mi sono disintossicata, ma nel guardare queste tue foto, quasi quasi le rispolvero :-)
    Ps sono molto comode in vacanza... Giorno mare...sera super acconciatura ;-)

    RispondiElimina
  6. wahu, che bella collaborazione, io adoro i capelli lunghi, e non e' detto che
    per me natale nn mi conceda questo sfizio.
    grazie del post , anna adesso so cosa scegliere!

    RispondiElimina
  7. davvero belle queste extension,stai benissimo ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma che belle!!!!! Il colore è davvero perfetto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Belle le tue extension!!! Io non ne ho mai usate...ho i capelli cortissimi però sono bellissime!!

    RispondiElimina
  10. ciao cara....sono davvero molto belle queste extension ^^
    ti stanno benissimo...soprattutto la pinza ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    the simple life of rich people blo
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  11. Ho un debole per le extensions ... lo sai... e questo tipo bisognerebbe che lo provassi.. appena tolgo quelle fisse! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. mi piacciono moltissimo queste extention! ancheame piace cambiare spesso look e houn sacco di queste ciocche e code finte! questemi sembrano davverovalide!

    RispondiElimina
  13. Mai messe le extention, ho una criniera al posto dei capelli...

    RispondiElimina
  14. Bellissime queste extencion :-)
    Inoltre ti stanno benissimo!
    Dopo quasi un mese sono riuscita a collegarmi
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. grazie mille mi sei stata molto utile è da un pò che penso di fare l'extecion , grazie x la tua recensione

    RispondiElimina
  16. hey ma son carine..non sembrano neanche artificiali...recensione interessante come sempre..un bacione^_^

    RispondiElimina
  17. bellissimo colore e sembrano molto belle! elena

    RispondiElimina
  18. belle sarebbero perfette per me cosi nel giro di poco mi ritrovo con i capelli lunghi!!!

    RispondiElimina
  19. Che figata le extension peccato che ricciole per i miei capelli siano dificili da trovare!!! Bacio

    RispondiElimina
  20. La seconda é davvero molto molto bella!!!!!

    RispondiElimina
  21. Non ti stanno affatto male ;) Mi piacerebbe provarle nei colori più strani xD

    RispondiElimina
  22. wao sembrano proprio veri!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. La pinza con attaccati i capelli è magnifica!!!

    RispondiElimina
  24. Wow, che belle!
    Ti stanno davvero bene, sembrano capelli tuoi!Fantastici

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la frangia! Per le extensions lunghe, secondo me, l'effetto sarebbe migliore se col ferro arricciassi solo le punte dei tuoi capelli!

    RispondiElimina
  26. quelle con la pinza mi piacciono di più! ti stanno benissimo cara...ma i tuoi capelli sono splendidi anche senza extension :)

    RispondiElimina
  27. Ti stanno bene queste extensions! Sembrano proprio capelli veri! :)

    RispondiElimina
  28. bellissima la pettinatura con la coda!!!

    RispondiElimina
  29. wow che forza!! ti stanno davvero bene :)

    RispondiElimina
  30. splendidi anna, anch'io ho moltissimi toupè, prima avevo i capelli cortissimi, non uscivo mai senza, con due minuti i miei capelli erano apposto, perfetti!! Nell'ultima foto stai benissimo! :)

    RispondiElimina
  31. ebbene così mi diventi proprio raperonzolo mia cara!! eheheh! che capelli splendidi che hai!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"