Menù

lunedì 19 novembre 2012

Mavifè Cosmetiques.


Care le mie bloggerine, oggi vi presento il brand Mavifé Cosmetiques che
nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.  
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui crede questo brand e che vogliono condividere per la ricerca della Bellezza.

Ho ricevuto questi fantastici prodotti che vado a presentarvi:

Oggi vi mostro tutti i prodotti facenti parte della linea SKIN BREATH:
Una linea che unisce la tecnologia cosmetica più avanzata all'azione di selezionatissimi principi attivi naturali e biologici. 

Linee studiate per dare a ogni tipo di pelle esattamente ciò di cui ha bisogno.







Ecco a voi la prima crema Trattamento anti-età 24h una crema viso con Cure vegetali contro lo stress ossidativo della pelle.  Gli estratti nutriceutici del Baobab e della Perilla aiutano a distendere i tratti del viso, ad illuminarli e a rigenerarli.  Una concreta e naturale soluzione 24h indicata per tutte le pelli a favore di rughe meno evidenti.  Emulsione arricchita da Vitamine e Cera d’api, per un effetto velluto delizioso e attivo nella pelle.  Una crema leggera, fresca, color bianco latte, si stende e assorbe facilmente, vi consiglio di usarla sul viso ben pulito, sia la mattina che la sera, per un assorbimento completo..dovete semplicemente massaggiare delicatamente il prodotto su viso e collo. E' davvero un ottimo e delicato prodotto ideale per ogni tipo di pelle, idrata a fondo e lascerà la vostre pelle, bella elastica, morbida, luminosa, non crea nessun tipo di fastidio e non lascia la pelle unta o lucida, ottima anche come base per il trucco.

Il Vaso da 50 ml costa 25,00 euro.




Il secondo prodotto che ho ricevuto è il vasetto di Crema ultra rassodante 24h e trattamento intensivo 
anti-età iper concentrato con complesso multivitaminico ed estratto di nocciolo di Dattero. 










Queste sostanze naturali hanno un elevatissimo potere rigenerante e antiossidante per l’epidermide che risulta nutrita in profondità. 
Soluzione, prevenzione e cura naturale ed efficace contro gli inestetismi del viso causati dall’invecchiamento cutaneo.
Anche questa crema è leggera, morbida, fresca, delicata, si stende ed assorbe facilmente, da usare ogni giorno sempre su pella pulita viso e collo, massaggare delicatamente il prodotto fino al suo completo assorbimento.

Vaso da 50 ml costa 25,00 euro 

Entrambe le confezioni sono davvero molto belle ed eleganti, per natale vi posso consigliare di regalare queste creme? Farete davvero una bella figura...non solo perchè sono ottime e non creano nessun tipo di irritazione o allergia alla pelle, ma anche perchè hanno queste bellissime confezioni ,semplici, lineari, lisce, squadrate, color nero che da sempre è sinonimo di eleganza.
Entrambe le creme fan parte dei prodotti SKIN BREATH vi invito a cliccare---> QUI per dare un'occhiata agli altri prodotti di questa linea.



Gli altri due prodotti sempre facente parte di questa fantastica linea "SKIN BREATH" che mi son stati inviati da testare sono due shampoo doccia corpo e capelli dalla diversa fragranza una si chiama FLOWER e l'altra BUTTERFLY, che solo i nomi sono tutto un programma, adoro i prodotti con i nomi di fantasia.
Sono prodotti dalle confezioni giovanili, originali, coloratissime e divertenti, la confezione BUTTERFLY e sulla tonalità bianco rosa mentre la confezione FLOWER sul bianco caffelatte.
Entrambi i prodotti sono privi di SLS/SLES e sono formulazioni delicate, studiate e create per essere usate su ogni piccola parte del vostro corpo, sono 100% made in Italy, ricchi di attivi di origine naturale, e non sono testati sugli animali.
Ogni confezione è pratica maneggevole, da 200 ml, una volta aperto dovrete consumarli entro 6 mesi.





Lo shampoo doccia BUTTERFLY è all'estratto di alga giapponese che unisce le virtù riducenti e purificanti ad un'azione protettiva contro le fonti di aggressione esterna esempio Uv, ozono, stress chimici ecc.ecc.
Cura e rinforza le difese naturali della pelle e dei capelli.


Un prodotto delicatamente profumato alla ciliegia  dal coloro rosa trasparente, leggero, delicato sulla pelle, crea la giusta quantità di schiuma che lava e pulisce a fondo pelle e  capelli.

Ricco di vitamina A, B e B1, di sali minerali, all'estratto biologico di ciliegia, che svolge sul corpo un'azione rimineralizzante depurativa e detossinante.





Lo shampoo doccia FLOWER, si differisce non solo per la colorazione della confezione dal prodotto BUTTERFLY ma sopratutto dagli ingredienti di cui è composto.


Il prodotto FLOWER ha una formulazione delicata, all'olio biologico di argan, un prezioso segreto di bellezza delle donne medio orientali.
L'olio di argan ricco di vitamine A,E ed F esercita sulla pelle un'azione anti radicali liberi, anti ossidante, 
anti rughe e protettiva con beneficio idratante ed emolliente per i capelli.

Troviamo anche l'estratto di Mirra una resina aromatica estratta da piccoli alberi medio orientali e africani, è considerata fin dall'antichità sacra. Possiede proprietà rassodanti ed astringenti per il corpo.


Un prodotto completo, ottimo, delicatamente profumato, mi piace moltissimo, tra i due prodotti è il mio preferito, ha una colorazione trasparente leggermente colorato tipo l'ambra.


E' davvero ottimo,basta una piccola quantità e avrete tanta bella schiuma delicata e profumata, che pulirà a fondo la cute della testolina e la vostra delicatissima pelle.



Vi invito a cliccare---> QUI e seguire la loro pagina presente su Facebook.
Conoscevate questi prodotti? O il Brand Mavifè?
Come sempre vi invito a lasciare tutti i vostri commenti... a presto!

33 commenti:

  1. ho letto alcune recensioni di mavifè e tutte erano ottime....anche questa non è da meno! grande anna! eli

    RispondiElimina
  2. io ho provato la linea di doccia shampoo mavifè e sono favolosi :) ottimo brand

    RispondiElimina
  3. io sto provando il contorno occhi e mi piace tantissimo, meglio di altri

    RispondiElimina
  4. io invece non ho ancora avuto modo di provarli......ma dalla tua recensione sembrano davvero buoni!

    RispondiElimina
  5. STO USANDO ANCH'IO DEI PRODOTTI DI QUESTA MARCA!

    RispondiElimina
  6. Interessante! Ho anche io qualche prodottino di questa marca, mi ci sto trovando benissimo ^_^

    RispondiElimina
  7. ciao cara, sembrano prodotti davvero buoni
    mi piace uns acco il packaging ^^
    ottima review :)

    un bacione <3

    RispondiElimina
  8. It's nice to have a complete set like this one! :)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://lookbook.nu/chenmeicai
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2957855
    http://www.nuffnangx.com/user/hJK222B

    RispondiElimina
  9. really interesting post:)

    RispondiElimina
  10. mi piacciono tanto questi prodotti come ti sei trovata con lo shampoo alla pera^_^?

    RispondiElimina
  11. ciao cara, pure io sto provando alcuni prodotti di quest'azienda.. li trovo ottimi :)

    presto sul mio blog la recensione.. :)
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Sembrano dei prodotti molto interessanti ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/morning-with-vintage-sweater.html

    RispondiElimina
  13. Bellissimo articolo, i prodotti sembrano molto buoni!!! :-))

    RispondiElimina
  14. Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna:) non conoscevo questi prodotti, interessanti:) Un bacio!

    RispondiElimina
  16. mi unisco anche io al gruppo "non conoscevo" in giro sto leggendo diverse reviews...e devo dire che mi sembrano molto buoni..mi piacerebbe provare qualcosa anche a me..sai?

    RispondiElimina
  17. Ogni tua recensione e' un impulso a comprare i prodotti di cui parli :-)

    RispondiElimina
  18. La crema idratante 24h è ottima approvata anch'io :) azienda validissima

    RispondiElimina
  19. anch'io li sto usando sono validissimi li consiglio a tutte:)

    RispondiElimina
  20. splendidi e profumatissimi i prodotti mavifè, sono davvero ottimi. la crema antiage la regalerò a mia madre per natale :)

    RispondiElimina
  21. sembrano prodotti di ottima qualità
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. Woe, quanti prodotti! :) Io mi trovo bene con i miei Mavifè... Sono diversi dai tuoi ma li adoro!!

    RispondiElimina
  23. Io ho provato tutt'altro della Mavifè,bagnoschiuma e tinte per capelli tutto ottimo e i bagnoschiuma linea let's go profumatissimi!I prodotti da te provati sembrano ottimi:)

    RispondiElimina
  24. I prodotti che sto provando mi sembrano buoni :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"