Menù

martedì 6 novembre 2012

PERSONAL CARE di JEAN PAUL MYNE' per avere capelli d’autore anche a casa.


Ciao care bloggerine,
oggi vi presento questo nuovo brand italianissimo JEAN PAUL MYNE' che produce e vende i propri prodotti on-line o esclusivamente nei saloni di bellezza.
Mi hanno inviato questi fantastici prodotti e dire fantastici è davvero poco...che ora vado a mostrarvi uno ad uno! Ma prima vi riporto fedelmente la presentazione del brand  JEAN PAUL MYNE' che potrete leggere per intero semplicemente cliccando---> QUI 
La politica della qualità dei prodotti Jean Paul Mynè® si basa su quattro semplici principi:
- Nello sviluppo e formulazione dei prodotti cosmetici utilizzo esclusivo di ingredienti approvati e valutati (con eliminazione, all’origine, quelli vietati o pericolosi per la salute, i trattamenti liscianti Jean Paul Mynè sono infatti senza formaldeide);
- Nella selezione delle materie prime nessun compromesso tra qualità e prezzo, certi che soltanto la scelta di materie prime di alta qualità può dare la massima soddisfazione alla clientela;
- Distribuzione dei prodotti professionali (PRO) soltanto ad applicatori addestrati ed autorizzati;
- Feed-back sulla clientela per verificare nel tempo le prestazioni ed il grado di soddisfazione.
Troverete anche tutte le certificazioni del brand in fondo all pagina!



La linea che mi è stata mandata da testare è PERSONAL CARE formata da 5 splendidi prodotti.

Questa linea racchiude in sé tutti gli ingredienti preziosi per avere capelli d’autore anche a casa è priva di allergeni, parabeni, SLS, SLES, la linea Personal Care è il segreto per ottenere la massima delicatezza e lucentezza per i vostri amatissimi capelli.



Vi mostro come ho usato i prodotti, come primo passaggio ho usato il Personal Care Shampoo 

Uno Shampoo  ultra delicato privo di SLS, SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.  Ha un packing affusolato, maneggevole color blu notte con le scritte color argento, ha un grande tappo anch'esso color argento con chiusura a vite, il flacone è da 300 ml.
Un prodotto delicato, molto profumato, si applica una noce di prodotto sui capelli umidi, poi dovete massaggiare e infine risciacquare.


Lo shampoo si presenta trasparente e gelatinoso è davvero molto sgrassante, un prodotto che lascia i capelli belli puliti, lisci, lucidi, morbidi e leggeri, ma produce pochissima schiuma, lo shampoo che crea poca schiuma non mi soddisfa mai appieno, anche se la cute e i capelli dopo il lavaggio escon perfetti io tendo sempre ad usare il doppio del prodotto! Quindi consumo troppo shampoo e non va mica bene!!!
Quindi lo uso per lavare i capelli al mio piccolino, dove la poca schiuma che si forma è perfetta per lui che come tutti i bambini temono la schiuma sul viso!


Inci: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lauramidopropylamine Oxide, Cocamide Dea, PEG-120 Methyl Glucose Trioleate, Parfum, Phosphoric Acid, Propylene Glycol, Polyquaternium-10, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.



Subito dopo lo shampoo ho usato il Personal Care Revital Mask trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali. Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari. Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche.  Il barattolo è da 200 ml sempre di un bellissimo color blu notte con scritte in argento e tappo a vite sempre color argento.


Applicate il prodotto subito dopo la shampoo come faccio io basterà una piccola noce di prodotto sui capelli umidi, massaggiate e poi lo lasciate agire almeno 5 minuti buoni anche più se avete tempo e poi risciacquate abbondantemente.  Come tutti i prodotti di questa meravigliosa linea ha una deliziosa profumazione, 
il prodotto è color bianco e anch'esso è gelatinoso al tatto... un valido riparatore per chi utilizza le piastre, nutre a fondo i capelli sfibrati fino alla punte. Il prodotto è fantastico, delicato,  lascerà i vostri capelli morbidi e setosi e super profumati.



Inci: Aqua, Propylene Glycol, Myristyl Alcohol, Lauryl Alcohol, Ceteraryl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Cyclomethicone, Ethylhexyl Palmitate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Glycerin, Phospholipids, Xanthan Gum, Hydrolized Silk, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extraxt, Dimethicone, Amodimethicone, Phenyl Trimethicone, Citric Acid, Isopropyl Myristate, Panthenol, Bha, Bht, Phenoxyethanol, Parfum, Methylchloroisothiazolinone & Methylisothiazolinone. PAO: 12 mesi.


Subito dopo uso il Personal Care Conditioner un vero e proprio balsamo delicato e privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.
Anche qui abbiamo un packing affusolato blu notte con le scritte color argento, tappone gigante con chiusura a vite sempre color argento.
Questo prodotto da 200 ml, è color bianco latte, profumatissimo e delicato.
 E' un prodotto denso, consistente, non correrete il rischio che versandolo nel palmo della mani vi sfugga da per tutto tra le dita, odio i balsami liquidi...quelli che li ritrovi più dentro la vasca, anzichè in testa, 
per fortuna non vi accadrà con questo fantastico e profumatissimo conditioner ricco e corposo.

Si applica sempre sui capelli umidi, lasciatelo agire per qualche minuto, e poi risciacquate.
Avrete in questo modo capelli profumati, lisci, districati... eliminerà l'effetto crespo o elettrizzato di cui io soffro, ho capelli lisci, ma quando li lavo diventano ondulati e si creano nodini e contro nodini, 
ma con questo balsamo posso dire addio a tutto ciò!


Inci: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Behentrimonium Chloride, Myristyl Alcohol, Isopropylmyristate, Piper Nigrum Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Cetearyl Alcohol, Dimethiconol, Cyclopentasiloxane, Phosphoric Acid, Parfum, Methylchloroisothiazolinone & Methylisothiazolinone. PAO: 12 mesi.


Dopo asciugo i miei capelli con un asciugamano ed uso Personal Care Vetiver Oil un olio sublime ad azione idratante e lucidante da applicare in poche gocce sul palmo delle mani e poi si va massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto. 


Anche qui la confezione piccola lineare color blu notte ha un tappo rettangolare color argento.
Un prodotto semplice da usare che renderà i vostri capelli lisci, profumatissimi, luminosi, brillanti e morbidissimi, facili da spazzolare.


Dopo aver steso il prodotto su tutta la lunghezza del capello dovete procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV proteggerà anche i vostri capelli dai raggi solari.


La confezione è da 50 ml, basterà solo qualche goccia di questo magnifico prodotto sui vostri capelli e districherete anche i capelli più ribelli e selvaggi, non lascia i capelli sporchi, unti, appiccicosi, pesanti, ma perfettamente profumati, lisci e brillanti, un prodotto che io adoro letteralmente... sopratutto i miei capelli.


Ecco le foto dei miei capelli subito dopo aver usato  Personal Care Vetiver Oil e una semplice spazzola , sono belli lisci e lucenti...e anche profumatissimi!






Inci: Cyclomethicone, Dimethiconol, Phenyl Trimethicone, Vetiveria Zizanoides Root Oil, Rosa Rubiginosa Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Alcohol, CI 47000, Parfum, Ethyl hexyl methoxy Cinnamate. PAO: 12 mesi.



 Infine uso il Personal Care Purity è davvero irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i vostri capelli da usare sempre ed ovunque grazie alla pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. 
La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l'esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).


L' erogatore spray da 75 ml, è in metallo sempre color blu notte con le scritte in argento, tappo a pressione nella stessa colorazione.


Ha un comodo erogatore spray per distribuire il prodotto uniformemente su tutta la vostra capigliatura.
Lo adoro questo prodotto, lascia i capelli profumatissimi morbidi e setosi.


Inci: Cyclomethicone, Butane, Isobutane, Propane, Isopropyl Alcohol, Parfum, Phenyl Trimethicone, Panthenol, Dimethiconol, Perfluorononyl Dimethicone, Ethylhexyl Methoxycinnamate. PAO: 12 mesi.





Con questi fantastici prodotti avrete dei capelli fantastici, leggeri, luminosi e profumatissimi!





Sono ottimi, delicatissimi e sopratutto profumatissimi, io li adoro e li sta usando anche mio marito e mio figlio di appena 3 anni, infatti lo shampoo che fa pochissima schiuma è perfetto per lui, cosi non ci si litiga con la schiuma che può finire dentro gli occhietti suoi belli.


E in oltre un paio di volte ho usato anche il Personal Care Purity per il mio piccino perchè tornando dall'asilo puzzava di minestrone ed era davvero disgustoso! Una spruzzatina ed era tutto da baciare e annusare per come profumava, davvero deliziosa questa fragranza!


Ecco le foto dei miei capelli dopo il trattamento completo con PERSONAL CARE di JEAN PAUL MYNE'!

Vi consiglio di acquistare i fantastici prodotti Jean Paul Mynè® cliccando---> QUI 
Seguite anche la loro pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle novità del brand, 
cliccate---> QUI 
 Conoscevate questo brand? Che ne pensate?

54 commenti:

  1. Che capelli lunghissimi! ^^ Direi un risultato soddisfacente!!

    RispondiElimina
  2. Per ora ho provato solo lo shampoo e la maschera. Me ne sono già innamorata!!

    RispondiElimina
  3. caspiterina che trattamento fantastico!!!! davvero completo....ed i tuoi capelli sono stupendi!!!! vado subito a visitare il sito.....spero abbiano qualcosa per i miei capelli ultra ricci!

    RispondiElimina
  4. Sto usando anch'io questi prodotti da un bel po' di tempo. Lo shampoo a differenza tua lo trovo abbastanza schiumogeno!

    RispondiElimina
  5. che bello...provare proprio tutto il trattamento deve essere una super coccola per i tuoi capelli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. bella questa linea per capelli...mi attira molto lo spay per profumare i capelli....vado a dare un'occhiata,bella recensione ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi sembra fantastico il vetiver oil :) e questa azienda compie delle scelte molto serie, mettendo al centro, giustamente, il cliente... mi piace!

    RispondiElimina
  8. caspita .. mi ispira tanto tutto e che capelli meravigliosi che hai .. baci cara!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi capelli e prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina
  10. Pure tu ami portare i capelli lunghi,il nostro tallo d'achille :P Ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possiamo fare la velica bionda io e la velina mora tu^_*

      Elimina
  11. Your hair looks gorgeous! :)
    Love how it flows so beautifully!
    Great as well how these products helped. Seem like a great line. :)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://lookbook.nu/chenmeicai
    http://www.bloglovin.com/en/blog/2957855
    http://www.nuffnangx.com/user/hJK222B

    RispondiElimina
  12. Corro a comprarli!!
    Questa tua recensione e' la loro miglior pubblicità!!!!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero luminosissimi!!!!!!! Utilissimo post!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Anna ma i tuoi capelli sono chilometrici, ottimi prodotti, è ottimo il risultato!

    RispondiElimina
  15. Che capelli lunghi e meravigliosi che hai *.* e questi prodotti sembrano davvero interessanti, mi piacerebbe provarli :-*

    RispondiElimina
  16. complimenti per il post davvero esauriente sembrano prodotti buoni grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna complimenti questo post
    devo farlo vedere a mia figlia
    sempre se riesco a parlarle e sempre di corsa!
    buon Pomeriggio

    Tiziano.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand e devo dire che in effetti dalle foto sembra un buon prodotto!

    RispondiElimina
  19. che bei prodotti!! grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  20. ma che capelli lunghi che hai *----*
    della linea adoro l'olio profuma pure da chiuso :D

    RispondiElimina
  21. post interessante...non conoscevo questi prodotti..grazie

    RispondiElimina
  22. wow,che prodotti e che capelli,mi servirebbero proprio per i miei capelli!!Sono curiosissima sul profumo per i capelli amo avere i capelli profumati:)

    RispondiElimina
  23. si, conosco il brand ma non li ho provati Grazie per le info..

    RispondiElimina
  24. wow che bei capelli....e i prodotti da provare di sicuro baci elena

    RispondiElimina
  25. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti!
    poi se questo è l'effetto, sono ottimi!

    RispondiElimina
  26. li conosco ,e per me sono il massimo! ciao carissima!

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare di questo brand solo in quest'ultime settimane e devo ammettere che sono rimasta molto affascinata dal packaging dei loro prodotti!
    Dalla tua recensione e vedendo le foto pare siano anche buoni, se li trovo acquisterò sicuramente la Revital Mask *_*

    RispondiElimina
  28. Wow, your hair looks great! Wish they had these in the States. :)

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo sito, corro a dare un'occhiata, sembrano ottimi sui tuoi capelli.

    RispondiElimina
  30. ma che capelli hai? sembri zio it da dietro...

    RispondiElimina
  31. stupendi questi prodotti, i tuoi capelli sono davvero molto brillanti e luminosi.

    RispondiElimina
  32. lo shampoo Anna lo ha fatto usare anche a me, è vero non fa tanta schiuma ma a me piace molto cosi, l'importante è avere i capelli belli lucidi e puliti.

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo sito e i loro prodotti vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  34. io li conosco li usa la mia parrucchiera, sono davvero molto profumati.

    RispondiElimina
  35. ho capelli lunghi e sottili come i tuoi li devo provare assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  36. ho provato anche io questi prodotti sono buoni davvero molto profumati.

    RispondiElimina
  37. hai dei capelli lunghissimi ottimi i risultati anche io li sto usando e mi trovo benissimo li consiglio

    RispondiElimina
  38. hai dei bei riflessi, i prodotti non li conosco li cerco per poterli provare anche io.

    RispondiElimina
  39. fai sempre tantissime foto:-)) dettagliata e precisina come sempre, brava!

    RispondiElimina
  40. il risultato mi sembra fantastico! e tu hai davvero dei capelli bellissimi! un abbraccio

    RispondiElimina
  41. Ma hai dei capelli lunghissimi *____*

    RispondiElimina
  42. Ma che capelli lunghissimi ^_^ sto provando anche io tutta la linea ed è ottima, *_* mi sto trovando benissimo *_* tra poco anche io li recensierò. Sei stata davvero bravissima ^_^

    RispondiElimina
  43. sto testando anch'io questi prodotti...sembrano ottimi ^_^

    RispondiElimina
  44. wowowo che fighi questi prodotti e tesoro hai dei capelli stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  45. bella anna! che capelli bellissimi, un colore stupendooo *____*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"