Menù

giovedì 13 dicembre 2012

Efory by Naturmed per avere una pelle sempre giovane.


Ciao care bloggerine,
oggi vi mostro un paio prodotti: CONTORNO OCCHI SYNAKE SIERO DI VIPERA & SYNAKE FACE REPAIR che ho avuto modo di testare.




Vi presento immediatamente la crema CONTORNO OCCHI SYNAKE SIERO DI VIPERA è un prodotto stupefacente: leviga la pelle e rilassa i muscoli del viso  riducendo in profondità le rughe d’espressione e i segni del tempo. Il CONTORNO OCCHI SYNAKE, si prende cura di questa zona molto delicata ed agisce con decisione per ridurre le rughe e le linee d'espressione ed attenuare borse ed occhiaie, del resto è la zona occhi quella più soggetta alla comparsa delle prime rughe. Protegge dallo stress ossidativo e stimola la produzione del collagene. Assicura un immediato effetto antietà grazie al Pepha-Tigh e al Phytosqualano che assicurano un immediato effetto antietà. 
Si consiglia di applicare la giusta quantità di crema con un leggero massaggio, ideale anche per i ritocchi last minute, è davvero una crema ottima per avere una pelle sempre giovane e perfetta...in vendita nella confezione da 30ml a 49€.
La confezione è liscia, lineare semplice con erogatore airless, in questo modo il prodotto è protetto e non viene a contatto con l'aria e  quindi con i germi, durando molto a lungo e non perdendo le sue proprietà. 
Una crema che si spalma facilmente, viene assorbita velocemente dalla pelle e non lascia le zone trattate unte o appiccicose, ha una delicata  profumazione molto piacevole... 

I risultati io li ho notati nel giro di 4 giorni circa, pelle più elastica,  tonica, stesa, morbida e compatta, bella liscia e luminosa. Un prodotto che vi consiglio caldamente da utilizzare e regalare.

Vi invito a leggere qui l'inci del prodotto:




Il secondo prodotto che vi presento è la Crema viso a base di SIN AKE dall’efficacia stupefacente leviga le pelle, rilassa i muscoli, distende la pelle del viso , riducendo in profondità le rughe d’espressione e i segni del tempo.  Frutto della ricerca cosmetologica più avanzata sintesi del veleno di vipera, è conosciuto come il " Botulino Naturale ".


Ha un effetto immobilizzante sulle rughe. Il sole lo smog e gli agenti atmosferici invecchiano inevitabilmente la pelle del viso, questa crema è l'ideale per prevenire e distendere le rughe presenti sulla fronte, contorno labbra, contorno occhi e collo, usatelo anche sul decoltè.


I risultati saranno da subito evidenti grazie alla sua modernissima formulazione a base di Syn-ake, collagene e vitamine E, contiene anche il prezioso Pepha-Tight per un effetto stirante immediato.
Applicare su viso collo e décolleté ben puliti, ogni giorno.


La confezione anche qui semplice e lineare, con tappo a vite.


La crema è bianco latte, molto delicata, fresca sulla pelle, si stende e assorbe velocemente, ed aiuterà la vostre pelle a riequilibrasi e reidratarsi, non lascerà la zona tratta unta, appiccicosa, o lucida...io la trovo ottima anche come base per il trucco.


Renderà la vostra pelle, bella morbida e compatta, la distenderà con estrema delicatezza, non brucia, non pizzica e non ho riscontrato con entrambi i prodotti nessun effetto collaterale.
Entrambi i prodotti sono molto delicati ed efficaci.

Vi lascio l'inci di questa crema ristrutturante:

Se volete far un regalo unico, che sia buono, di marca  e al contempo stesso anche sicuro e delicato ma che sopratutto mantenga le promesse riportate sulla confezione, vi consiglio questi due prodotti, vi assicuro che amiche, sorelle, mamme e zie ringrazieranno di cuore, ve lo assicuro.
Vi invito a cliccare---> QUI per trovre una vasta scelta di prodotti in offerta da regalare per Natale.
Conoscevate il brand Efory by Naturmed?
Aspetto i vostri commenti...

37 commenti:

  1. questa non la conoscevo....grazie visito il sito

    RispondiElimina
  2. Con conoscevo ancora questo brand..molto carine le confezioni e sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand. sono attratta dal contorno occhi.. ultimamente ho delle occhiaie mostruose e inizio anche a vedere qualche rughetta(oddio forse le rughette me le sogno da brava paranoica,ma le ochhiaie purtroppo no!!!). grazie della segnalazione!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, mi incuriosisce la crema contorno occhi al siero di vipera...

    RispondiElimina
  5. cI PORTI SEMPRE NUOVI BRANDS :)questa marca non la conoscevo.
    grazie mille ^^
    Un bacione Anna ^^

    RispondiElimina
  6. really interesting product,but not for me:)

    RispondiElimina
  7. Good gift idea I suppose :)

    ♡❤ Ongoing Giveaways!!! (^_^) ❤♡
    #ChaiChenGiveaways ★ (International)
    I'd like to invite you to participate in these giveaways! Hope you enjoy them!
    Ice Goddhez x Firmoo $500 Eyewear Voucher #ChaiChenGiveaways
    Win Firmoo Eyewear Gift Vouchers - Running this week only!!! My Birthday week, Dec10 yeah!
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
    Win shoes, clothing, and accessories worth around $88 from Asianvogue Shop, FlauntPH, and Bedazzle Accessories!

    New Post Up!
    Giveaway Feature: Flaunt PH Clothing #ChaiChenGiveaways
    Know more about one of my partner shops for my Birthday Giveaway and choose the clothing you want!

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. dei prodotti ottimi da come li descrivi :)

    RispondiElimina
  9. ne avevo sentito parlare l'anno scorso del siero di vipera molto usato nel jet set delle vip americane.....volevo provarlo anche io..ma all'epoca non c'era ancora in italia....ora che leggo il post sono felice.....posso provarlo finalmente!!! vado sul sito....

    RispondiElimina
  10. Mi ispira un sacco il contorno occhi :) Interessante che ci sia dentro il siero di vipera ^.^

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa linea, grazie per la "dritta"!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand mi ispira andrò sul sito a dare un occhiata !!!

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo questo brand però ora come al solito mi hai incuriosita!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. NE SENTO IL BUONISSIMO PROFUMO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  15. non ho mai sentito qsto brand vado a dare uno sguardo...grazie mille cara ciao

    RispondiElimina
  16. La crema al siero di vipera la vendeva la mia estetista...peccato che costava 80,00 :-(

    RispondiElimina
  17. siero di vipera!!! u mamma devo regalarla a mia suocera? hahahahah scherzo!! sembrano ottimi prosotti. grazie per averci presentato questo nuovo brand

    RispondiElimina
  18. non avevo mai sentito parlare del siero di vipera, è una novità assoluta per me!

    RispondiElimina
  19. oh my God..siero di vipera è nuovo anche per me...mi incuriosisce parecchio questo brand..

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti adatti a pelli mature, ma dalla tua recensione ho avuto l'impressione che si tratti di cosmetici di ottima qualità.

    RispondiElimina
  21. anche io ho questi prodotti e devo testarli ^^

    RispondiElimina
  22. Sono creme belle corpose e io le amo di questa consistenza sembrano in base alla tua descrizione anche molto buone,sicuramente valide!^_^

    RispondiElimina
  23. Ciao, fa un po' effetto leggere che è di vipera ahaha :)
    Però sono rimasta interessata da tutte le spiegazioni che hai fornito, e andrò a navigare sul loro sito per farmi un'idea :)

    P.S. Ma che unghie meravigliose hai :D

    RispondiElimina
  24. avevo sentito parlare del siero di vipera e che avesse poteri straordinari sulla pelle! mi incuriosiscono molto queste creme! grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  25. certo fa un po' effetto ma se i risultati tanto decantati son reali....resto sara' messa in cima ai miei acquisti :)

    RispondiElimina
  26. Ho sentito spesso nominare questa crema al siero di vipera... Chissà com'è! :)

    RispondiElimina
  27. Ho sentito parlare spesso di questi ingredienti innovativi come il veleno di vipera...ma ammetto che un po' mi fa impressione ;P

    RispondiElimina
  28. Siero di vipera?? Ma ho letto bene?? Che nome, mai sentito! Ma se funziona non mi resta che provarlo! :)

    RispondiElimina
  29. consiglierò questi prodotti a mia madre ^_^

    RispondiElimina
  30. Ma negli INCI qual è il siero di vipera???

    RispondiElimina
  31. Ragazze, con il codice LEIDONNAWEB1 avrete uno sconto del 75% sull'intero catalogo Efory, approfittatene! Scade il 6 gennaio 2016.

    RispondiElimina
  32. Salve, non riesco a riconoscere il siero di vipera tra gli ingredienti. come si chiama? Se il suo nome è 'syn-ake, non c'è. se invece è 'viper serume' neanche c'è. come si chiama?
    grazie

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"