Menù

mercoledì 19 dicembre 2012

FOODSAVER indispensabile non solo in cucina.



Care le mie bloggerine.
manca poco poco a Natale, ma un'ideuzza per un regalo speciale per la vostra mammina ve lo voglio proprio dare...ehh si...un regalino che potrete usare anche voi...poco ma sicuro...
Una macchina sotto vuoto è l'idea che mi frulla nella testa...un'accessorio che oggi come oggi è davvero indispensabile in cucina...per conservare al meglio sia i cibi umidi che quelli secchi, per conservare e preservare la qualità, i profumi, i sapori e sopratutto i valori nutrizionali dei cibi..vi invito quindi a leggere le mie passate recensioni per conoscere tutto di questo fantastico ed indispensabile accessorio.
Cliccate---> QUI  e anche ---> QUI


La macchina sotto vuoto non solo lo si può usare in cucina...ma potrete usarlo anche voi FASHION and BEAUTY blogger...di certo vi starete domandando... "ma come?"
Ebbene...vi mostro qualche idea...molte di voi di certo partiranno per le vacanze di Natale, per mete turistiche... o c'è chi semplicemente tornerà a casa dai propri genitori perchè è fuori casa per studio o lavoro... e le valige son sempre una crisi mistica per noi donnine, che non vogliamo mai rinunciare a nulla,
e ci portiamo alla fine 100 mila cose e..diciamolo...alla fine ne useremo sempre e solo 10!
Sopratutto i prodotti di make up o i nostri prodotti di bellezza quali shampoo, balsamo, creme ecc.ecc. della nostra marca preferita non ne possiamo proprio fare a meno...
Ma portare con noi confezioni da 200ml come minimo cad.1... è davvero un bello stress e anche un bel peso per la valigia...e c'è sempre quella paura speriamo che non si aprano nella valigia durante il viaggio ..ebbene grazie alla macchina sottovuoto potrete portare la giusta quantità di prodotto...e in tutta sicurezza, alleggerendo anche il peso del bagaglio...di parecchio!!! 
Come potete vedere nella foto qui allegata, concessa dal brand foodsaver...

 ...la busta sottovuoto è stata divisa in tre sezioni...basterà prendere un sacchetto FoodSaver, dividetelo in 3 (o più) parti con la funzione di "sigillatura" e riempitele una a una con lo shampoo, balsamo o crema corpo della vostra marca preferita, vi ricordo che dovrete creare delle monodosi quindi versate delle quantità di prodotto che userete tutto assieme in un'unica volta... infine non vi resta che sigillare la parte superiore per chiudere il tutto ben benino.




Ricordatevi di non riempire troppo gli spazi, altrimenti i prodotti contenuti in esso nel momento della sigillatura, schizzeranno da tutte le parti...ed in oltre cercate di tenere un piccolo spazio tra ogni sezione...
ai lati insomma... in modo da poterle tagliare singolarmente e comodamente...quando vi serviranno.
Con un pennarello indelebile scrivete cosa avete sigillato sotto vuoto (altrimenti poi rischiate di usare il balsamo al posto dello shampoo!!) e preparate tutte le bustine monodose che occhio e croce immaginerete di utilizzare durante le vostre vacanze. In questo modo avrete un gran risparmio di spazio e di peso all'interno della vostra valigia.

Un'altra ideuzza? Se avete i vostri amatissimi prodotti nella versione travel size, non vi servirà realizzare delle confezioni monodose da portare con voi...ma vi consiglio di riporli dopo averli chiusi per bene dentro ad una busta foodsaver e di sigillarli sempre grazie alla macchina sotto vuoto FOODSAVER, in questo modo non dovrete preoccuparvi che si possano aprire e quindi versare nella pochette e macchiare e impiastricciare tutto ciò che avrete in valigia. 
Fantastiche queste due idee vero?
Ma ho una terza idea a dir poco fantastica, ovvero quella di mettere sottovuoto tutte quelle creme che son contenute nei barattoli...che ogni volta per usarle dobbiamo intingere le dita dentro...cosa che a me non piace moltissimo, sopratutto quando mi finisce tutta la crema dentro le unghie e poi devo perdere tanto tempo per ripulirle ben benino. Quindi per evitare tutto ciò ma sopratutto per preservare il prodotto dai germi e dai batteri presenti nell'aria e sia nelle mani, che seppur ben lavate, contengono sempre piccole quantità di microbi che si celano proprio all'interno delle nostre unghiette... versate tutto il prodotto all'interno di una busta FOODSAVER è sigillatela.
Quando vi servirà, basterà semplicemente tagliare un piccolo angolino e spremere il prodotto dal forellino direttamente sulla zona del corpo, cosi potrete dire addio a impataccamenti vari e sprechi inutili del prodotto, avrete tutto comodamente sotto mano e il prodotto sigillato non verrà a contatto con l'aria, quindi preserverete più a lungo la vostra amata crema...e combattere in questo modo i germi.

La macchina FOODSAVER è davvero versatile, utile ed indispensabile, regalatela alle vostre mamme...
e a voi stesse...pensateci un regalo utile per tutta la famiglia^_^

Vi invito a cliccare---> QUI e scegliere quale macchina acquistare.

Mentre se cliccherete---> QUI potrete seguire la pagina Italiana di FOODSAVER ed essere sempre aggiornate su tutte le novità del brand.

29 commenti:

  1. semplicemente fantastica questa macchina,la vorrei anch'io,è davvero utile ^_^

    RispondiElimina
  2. È un po' che mi frulla l'idea di comprarla.... Magari con la scusa dei regali di Natale... :-)

    RispondiElimina
  3. riusciro' a comprarla prima o poi?????!!!!!! geniale l'idea del sottovuoto per i viaggi!

    RispondiElimina
  4. You really seem to have great products discovered! :)
    Hmmm, might reserve this for later when needed hehe :)


    ★❤ Come visit me again & check my new post! ❤★
    Black & White Soiree and Firmoo Eyewear Voucher Giveaway Winners!
    See my Xmas Party look, outfit, and make up for the day + my Firmoo giveaway winners!

    Ongoing Giveaways!!! (^_^) ♡
    Chai's December Birthday Bash - 1st Giveaway!
    #ChaiChenGiveaways ★ (International)

    ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. devo assolutamente averla...è troppo utile, soprattutto per chi,come me,in casa, ama avere sempre tutto !!!

    RispondiElimina
  6. mi servirebbe proprio, è di grandissima utilità ;)

    RispondiElimina
  7. A casa ho una macchina per sotto vuoto, e torna sempre davvero molto utile :)

    RispondiElimina
  8. davvero utile questa macchina sotto vuoto! :-)

    RispondiElimina
  9. utilissim questa macchina sottovuoto, perfetta per conservare e manternere inalterate le proprietà dei nostri cibi!

    RispondiElimina
  10. adoro il sottovuto e utile e i cibi mantengono più a lungo, credo proprio che mi devo modernizzare ho il mini kit manuale certo con sta macchina è tutta un'altra storia!

    RispondiElimina
  11. Sicuramente servirebbe a mia mamma per conservare tutti i prodotti dell'orto che raccolgono ... si manterrebbero freschissimi!!
    Grazie per le info

    RispondiElimina
  12. bene! sei prontissima per gli avanzi del dopo feste!!

    RispondiElimina
  13. io la posseggo da diverso tempo..post davvero illuminante

    RispondiElimina
  14. utilissima..complimenti anche per l'uso alternativo alla cucina!

    RispondiElimina
  15. Interessante il sottovuoto foodsaver, carina anche l'idea di poter avere un sacchetto in 3 per le piccole quantità.

    RispondiElimina
  16. Ideale per conservare ogni cosa,e poi che idea originale riporre nei sacchettini i prodotti da portarsi in viaggio!Ottimo questo foodsaver ^_^

    RispondiElimina
  17. Mia madre impazzirebbeeee!! E' da tanto che la vorrebbe acquistare!! che dici quest'anno sarà il regalo giusto??

    RispondiElimina
  18. E' un oggetto molto utile, permette di conservare a lungo scorte di cibo e grazie ai tuoi consiglio è pratica per tanti altri usi.

    RispondiElimina
  19. Quanto mi servirebbe *_* io che converso moltissimi cibi nel freezer comprese le verdure :-)prima o poi me la regalo :-)

    RispondiElimina
  20. sembra una cosa molto utile
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. conosco il prodotto, davvero utilissimo!

    RispondiElimina
  22. O.O mamma mia regalo per le mamme!! regalo per meeeeeeeee

    RispondiElimina
  23. è utilissimo! penso proprio che lo regalerò a mia madre :)

    RispondiElimina
  24. Questa sì che è una cosa utilissima! Vado a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
  25. *_* lo voglio, dev'essere utilissimo ;P

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"