Menù

mercoledì 12 dicembre 2012

SFILATE.IT LANCIA THE STREET LA MODA 2.0



Care le mie blogger,
chi l'ha detto che la moda o le nuove tendenze debbano essere obbligatoriamente lanciate da personaggi vip dello showbiz o dalle attrici del cinema? La moda è fatta da quelle persone che tutti i giorni, per svariati motivi, scelgono degli abbinamenti: per fare bella figura, per dare all'occhio o per stare bene con se' stessi. Sfilate.it, lancia la nuova sezione  "The Street" e regala a chiunque la possibilità di pubblicare il proprio outfit ed avere così la possibilità di lanciare uno stile proprio che possa essere imitato. 
Con lo slogan "Il look di tutti", la redazione di Sfilate.it lancia la moda 2.0, quella fatta dagli utenti nel vasto mondo internet

Quindi care le mie FASHION BLOGGER e non, vi invito ad inviare un'email qui---> redazione@sfilate.it. e candidatevi tutte, mostrate a tutti le vostre sfilate moda di tutti i giorni!
La redazione poi procederà a pubblicare gli outfit sul sito...in oltre assieme all'immagine che immortala gli abbinamenti, occorre anche mandare una descrizione sintetica degli indossati e il motivo per cui si è scelto quell'outfit. 

Ma care le mie blogger, se voi siete delle casalinghe, oppure studentesse, donne in carriera e non....tutte ma proprio tutte voi potrete essere protagoniste della sezione "The Street" di Sfilate.it. 
Del resto la scelta del nome della sezione non è casuale: la strada, infatti, è la migliore maestra di vita perchè raccoglie un meltin' pot di persone che scelgono di vivere a modo proprio. Abiti e accessori compresi.


Quindi cosa state aspettando care le mie blogger? Pubblicizzatevi e mostratevi, inviando un vostro outfit al sito sfilate.it e mi raccomando seguite tutti i passi da me descriti qui sopra.
Un salutino a presto.

www.sfilate.it

28 commenti:

  1. Finalmente pensano a noi comune mortali!!!
    Tentar non nuoce :-)

    RispondiElimina
  2. ...ciao cara davvero interessante...quasi quasi ci provo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  3. davvero molto interessante grazie :)

    RispondiElimina
  4. Bella informazione, da condividere :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'inziativa,finalmente spazio a tutti e non solo alle super modelle! Ottimo,davvero.

    RispondiElimina
  6. interessante questa iniziativa, basta super modelle, viva le donne vere!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'idea di vedere persone normali vestite con abiti da cristiano, invece che vestiti improponibili messi da VIP che vanno per lavoro a cene ed eventi strampalati in cui possono sfoggiare le stranezze di alcuni stilisti.
    Io mi vergogno e non sono molto fashion, mi limiterò a guardare e scopiazzare :D
    Grazie per la dritta ^_^

    RispondiElimina
  8. bella iniziativa, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  9. bhe' almeno non vedremo solo donne anoressiche che sfilano,anche le comuni mortali sono belle o no? ^_^

    RispondiElimina
  10. mi sembra un idea ottima anch'io credo che vedere tutte quelle modelle anoressiche sia diseducativo avere modelle normali mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  11. Interessante questa iniziativa, ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  12. che bella iniziativa....mi sento molto più bella!

    RispondiElimina
  13. ihih se avessi qualche anno in meno....mi sarei lanciata!!!
    grazie per l'info :-)

    RispondiElimina
  14. bella questa idea di lanciare le mode dal "basso" se vogliamo definirlo così, nel senso che anche le persone comuni possono creare tendenze e mode

    RispondiElimina
  15. Uau che bello, finalmente possiamo essere anche noi modelle per un giorno! :)

    RispondiElimina
  16. Non sono una fashion blogger ma ci potrei provare ehehe

    RispondiElimina
  17. Ottima opportunità per chi vuole provare, trovo giusto che gli abiti siano presentati da chi poi li porterà veramente.

    RispondiElimina
  18. Davvero molto interessante,sarebbe tra provare per chi è una fashion blogger:)

    RispondiElimina
  19. finalmente un po' di giustizia..interessantissimo articolo e l'abito rosso è strepitoso!

    RispondiElimina
  20. Bello potere mettere qualcosa di proprio in una sfilata e on line come vere fashion di moda

    RispondiElimina
  21. Questa iniziativa mi piace, è tipo Chicisimo.com! :)

    RispondiElimina
  22. è un'iniziativa alla quale potrei davvero aderire!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"