Menù

sabato 2 febbraio 2013

ARTLINEA TVB GIOIELLI: l'anello che ti emoziona!



Cari i miei follower,
manca pochissimo alla festa degli innamorati... San Valentino e se per caso non sapete cosa regalare al vostro moroso o alla vostra morosa ecco a voi un'idea originale... oggi vi presento un brand dove potrete acquistare e donare un regalo esclusivo e personalizzatissimo alla persona che voi amate.
Il sito vi propone  anelli, collane e bracciali tutti da personalizzare, gioielli che possono essere regalati per ogni tipo di occasione, per direalla persona che voi amate, in modo unico e speciale.



La linea di gioielli  di Artlinea  http://www.artlineatvb.it/ è una collezione di Anelli, Collane e Bracciali in Oro o Argento con incisione personalizzabile che vi offrirà vasta scelta per creare un gioiello unico ed esclusivo.
Tutti i gioielli  sono personalizzabili con più di 200 simboli che potrete utilizzare per comunicare  i vostri sentimenti, avrete a disposizione alcuni stili di scrittura per scrivere il vostro messaggio che vorrete far incidere sul gioiello e poi potrete scegliere, colore delle pietre, grandezza, avrete a vostra completa disposizione molte opzioni per poter realizzare un vero e proprio capolavoro che sarà sempre unico e speciale.





Troverete una collezione di anelli, collane e bracciali in oro o argento con incisione personalizzabile, proposti in due linee: la prima, prestigiosa ed elegante è rappresentata dalla linea  FOREVER collection, gioielli in oro 18kt e diamanti, la seconda, giovanile e fresca rappresentata da  TiVoglioBene, 
con gioielli in argento 925/1000 e oro rosa 9kt.


Realizzare un gioiello personalizzato è davvero molto semplice, basterà seguire alcuni semplici passaggi, creare il vostro coupon, stamparlo e recarvi presso la gioielleria  più vicina, qui troverete l'elenco completo per ogni provincia: http://www.artlineatvb.it/dove_trovarli.php?lang=ita
I prezzi sono davvero ottimi, potrete acquistare il vostro gioiello a partire da soli 65,00€  della linea prezzo davvero alla portata di tutti.
Vi mostro tramite degli stamp come realizzare un gioiello personalizzato :
1. Scegli la linea del tuo gioiello,  FOREVER o TiVoglioBene 


2. Scegli quale tipo di gioiello, anello, collana o bracciale


3. Scegli quale gioiello vuoi personalizzare


4. Scegli la misura e i colori 

5. Scrivi il testo che vuoi incidere, quale carattere vuoi usare e inserisci simboli o diamanti 


6. Inserisci la tua mail per ricevere il coupon da consegnare al rivenditore 


Se avete ancora qualche dubbio o qualche passaggio non vi è chiaro vi invito  a cliccare ---> QUI 
 e visualizzare il video di youtube dove troverete spiegato passo dopo passo come realizzare il vostro gioiello personalizzato. 

Ed ora vi mostro l'anello da 9mm in argento rodiato 925 con incisione personalizzata e pietre cubic zirconia color rosa che ho ricevuto, mi è stato spedito dentro ad una graziosa scatolina bianca con nastrino di raso color crema, al suo interno ho trovato una mini pochette bianca e morbida che conteneva l'anello e la card certificato di garanzia dell'anello che ne attesta l'autenticità.










Quando ho ricevuto  questo anello, mi sono emozionata e commossa allo stesso tempo...è un'anello meraviglioso in argento 925 che troverete inciso all'interno dell'anello assieme  alla firma del brand ovvero ARTLINEA.  Un anello grande, non eccessivamente vistoso, molto leggero, per nulla pacchiano o eccessivo, brillantissimo grazie alla presenza dei zirconi rosa che abbracciano in una doppia fila l'anello.
Le incisioni sono nitide, precise...nette e sono color nero, stupende e perfette, ho fatto incidere: "Massimo e vicino un omino stilizzato che rappresenta maritino + una donnina stilizzata che sarei io, poi il mio nome Anna = bimbo stilizzato che rappresenta  mio figlio e il suo nome Christian, poi ci sono tre omini ovvero il papà, la mamma e il piccoletto che si tengono per mano ed infine la data più importante della mia vita, la data di nascita del mio tesoro...mio figlio 06.03.2009 ed infine un cuoricino a chiudere il tutto.
Un anello che adoro cosi tanto... che ho tolto la fede nuziale ed ora indosso questo anello come fosse una vera nuziale, del resto esprime appieno il mio amore per la mia famiglia, rispecchia la nostra unione e la nostra vita non siamo più due, ma meravigliosamente e felicemente in tre.







Vi mostro un video che ho realizzato per mostrarvi al meglio la mia scelta e la personalizzazione dell'anello da me realizzata.

Vi ricordo che il sito se nel caso sceglierete l'anello come ho fatto io, vi mette a vostra completa disposizione un file da stampare con le misure degli anelli, per prendere la giusta misura del vostro ditino e quindi non sbagliare nella scelta---> http://www.artlineatvb.it/crea_il_tuo_tvb/v15/misure_anelli.pdf
Stampate il file e poggiate poi un anello che vi calza bene al dito della vostra mano sulle varie misure, e cosi scoprirete che misura è quella giusta... io ho scoperto che ho un ditino che misura 18,5mm!
Tutti i gioielli sono progettati e realizzati interamente in Italia presso gli stabilimenti Artlinea da esperti maestri orafi con l'uso delle più sofisticate tecnologie.

Un anello può esprimere un sentimento???...Il mio anello ARTLINEA sicuramente si!!!
 Mostrerà a tutti il mio Amore per la mia famiglia per sempre!


Artlinea TVB: http://www.artlineatvb.it/
Artlinea Gioielli: http://www.artlineaspa.it/
Artlinea jewels su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Artlinea-jewels/109091292454428?fref=ts

Per maggiori info cliccate---> QUI 
Conoscevate questo brand? Vi piace il mio anello?

32 commenti:

  1. bellissimO! mi piacerebbe avere la collana così

    RispondiElimina
  2. Anna, ne sai una più del diavolo e questa è un'idea fantastica! ;) Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo anello!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Fantastico! Davvero un'idea originale!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. Bellissimi e veramente unici e personali i gioielli proposti da Artlinea, complimenti per la tua scelta :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, è adorabile, mi piace davvero molto! Trovo molto tenero come l'hai personalizzato:) Un bacio!

    RispondiElimina
  7. ho gia' dato un'occhiata su questo sito e mi sono incantata,i loro gioielli sono bellissimi e il tuo anello mi piace un sacco ^_^

    RispondiElimina
  8. Stupendo davvero *_* personalizzare un gioiello gli da davvero un valore affettivo 100 volte più grande :-)

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo marchio e mi piace moltissimo l'idea di personalizzare così un gioiello!!
    Grazie per le informazioni, vado subito a vedere che misura ho di anello per farmi un bel regalo :D

    RispondiElimina
  10. carino....regalo ideale per S.valentino...
    kiss e buona serata stella
    vendy

    RispondiElimina
  11. STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    MI EMOZIONO ANCHE IO OGNI VOLTA CHE INDOSSO IL MIO!
    HO GIà IN MENTE COME FARE IL PROSSIMO CHE ACQUISTERO'!

    RispondiElimina
  12. ma quanto è bello lo voglio corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  13. bellissimi ed emozionanti i gioielli TVB, hanno sempre qualche emozione da raccontare :)

    RispondiElimina
  14. oh cavolacci che anello!romantica tu
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. meraviglioso, unico, emozionante..anche io da quando ho un anello Artlinea Tvb con inciso il nome dei miei bimbi non porto quasi più la fede nuziale!

    RispondiElimina
  16. è bellissimo questo anello, l'incisione che hai scelto è davvero molto emozionante... sei una bella persona...

    RispondiElimina
  17. mipiacciono molto i gioielli artlinea!
    hai fatto incidere una dolcissima scritta

    RispondiElimina
  18. Adoro i gioielli personalizzabili!
    http://martinapinto.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  19. Amazing rings! Perfect for Valentine's day!!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Che idea bellissima *_*
    Grazie per averlo segnalato!

    Ti seguo, passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  21. Idea carinissima *-* davvero ottimo questo sito per fare dei regali <3

    RispondiElimina
  22. Possiedo anch'io un anello di questa linea ed è bellissimo! Anche il tuo mi piace molto, li consiglio vivamente!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"