Menù

mercoledì 30 gennaio 2013

Bijoux online, shopping e gioielli.



Care le mie bloggerine,
chi mi segue lo sa... sono sempre  alla ricerca di novità nella vasta rete per mostrarvi nuove tendenze non ancora di moda e sopratutto nel presentarvi trend emergenti.


Questa volta sono di fronte a un'innovazione che voi amerete immediatamente...come me ne sono innamorata io al primo semplice sguardo! Vi presento l'ultima frontiera del web marketing ideata da un copywriter milanese; si chiama www.GioielliBijoux.it e come potete immaginare è un sito che parla di gioielli online e di bijoux. Ma questo sito è molto, molto di più........



Innanzitutto è un blog di moda, ma è anche un portale per lo shopping online, è una vetrina, ma è anche un diario... Insomma è fashion blog unico da seguire giorno per giorno, non solo per scoprire le ultime novità in fatto di oreficeria, gioielleria e bigiotteria. Ma anche per vivere e condividere la vita della sua protagonista.


 E farlo attraverso post avvincenti in cui Miss Bijoux introduce ogni singolo pezzo con un racconto, un aneddoto, un pezzo di vita vissuta... 


Così quando arriva il momento del gioiello d'oro, d'argento o d'acciaio, questo è la concretizzazione dell'emozione appena raccontata.


Uno stile inimitabile per quella che probabilmente è la nuova frontiera dell'e-commerce, ideata da Luca Bartoli, copywriter a Milano e seo copywriter, e probabilmente uno dei giovani professionisti della comunicazione più attivi della rete.


Recentemente, il sito è stato completamente trasformato per incontrare ed esaltare uno dei marchi che meglio interpreta la nuova tendenza della gioielleria, del design e dell'imprenditorialità made in Italy. 


Design ricercato e stile essenziale, cura del dettaglio e concretezza, esaltazione della forma e soprattutto sostanza e l'elenco potrebbe continuare all'infinito per definire Circuiti Gioielli.


Il marchio nato dall'ingegno di Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, che ha deciso di fare incontrare tra loro l'arte orafa, il mondo della bigiotteria e la passione sportiva. 


Ed è proprio lui che per primo - e alcuni grandi nomi lo stanno già imitando - ha dedicato capolavori di gioielleria e bigiotteria agli sport più amati: calcio, tennis, automobilismo, motociclismo, ciclismo, rugby ma non solo…


Opere in cui l'oro, l'argento e talvolta l'acciaio e tantissimi altre materiali si plasmano a evocare imprese sportive, successi, vittorie...


Una passione vera raccontata attraverso gioielli e bijoux preziosi, eleganti e chic come chi li indossa. 


Emozioni da indossare per raccontare uno stile decisamente originale.


Probabilmente la prima vera novità, dopo molti anni. nel mercato quasi immobile della gioielleria.


www.GioielliBijoux.it non è solamente una vetrina, ma soprattutto una porta d'accesso allo shopping online. 


Un sito unico in grado di offrire servizi esclusivi che neppure i grandi marchi sono in grado di fornire:
l'efficientissimo servizio informazioni e ordini, uno dei pochissimi con un numero telefonico (0321.623.304) da contattare per ogni necessità, oltre che a una mail (shop@gioiellibijoux.it) che risponde tempestivamente; 
il coinvolgimento dei migliori blog (tra cui proprio questo) della rete a cui sarà dedicata presto una rubrica per discutere di moda, tendenze e stile...  la possibilità sia per il privato, sia per chi acquista gioielleria e bigiotteria all'ingrosso di richiedere l'intero catalogo di gioielli;  la possibilità di seguire il blog con Facebook e Twitter, basta cliccare su www.facebook.com/GioielliBijoux e su twitter.com/gioielli_bijoux 


Il sito inoltre, non solo regala solo un punto di vista d'eccezione agli appassionati di gioielleria e bigiotteria, di moda e di tendenze, con la possibilità di shopping online, ma presenta una concreta occasione di lavoro e di guadagno. Come? Cavalcando il business del momento e quello dei prossimo futuro.  ArgentoCash è infatti il primo marchio italiano in franchising del settore dei metalli preziosi: quotazioni di oro e argento, acquisto in contanti e rivendita assicurata al prezzo più conveniente...


I contatti per scoprire quest'opportunità sono sempre gli stessi: 0321.623.304 e shop@gioiellibijoux.it


In oltre care le mie bloggerine se volete anche voi
collaborare con questo innovativo sito---> www.GioielliBijoux.it scrivete a blog@gioiellibijoux.it gli ideatori hanno previsto forme di collaborazione molto interessanti per tutte voi.


22 commenti:

  1. Molto belli questi gioielli, ce ne sono per ogni gusto!!! Ottime idee regalo per San Valentino che è ormai alle porte!!!

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi ma la collanina a forma di bicicletta è adorabile **

    RispondiElimina
  3. tutti gioielli molto originali, ma visti in giro

    RispondiElimina
  4. Che belli...grazie delle info!!!!:):)

    Passa da me! :D
    New post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/01/shatush-in-casa.html
    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, i gioielli sono davvero graziosi :) Grazie mille per le informazioni :)

    RispondiElimina
  6. Che bella collezione, alcuni gioielli mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  7. SONO TUTTI MOLTO BELLI...CORRO SU QUESTO SITO-BLOG INNOVATIVO!

    RispondiElimina
  8. i like so much the bracelets. Tanks for your comment *

    http://youleave-me-breathless.blogspot.pt/2013/01/5-semana-janeiro-desafio-das-fotos.html challenge , give your opinion if you want *

    RispondiElimina
  9. Che bei gioielli! Bel post cara.
    xoxo, Ladyfairy

    RispondiElimina
  10. troppo carina la collanina con maglietta dell'italia ,orignalissima

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi questi gioielli... adoro quei due che si baciano in volo e si incontrano

    RispondiElimina
  12. A me piacciono quelli più particolari, strani.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ciao cara...carini anche se la maggior parte mi sembrano molto maschili...
    quello con la tee da soccer potrebbe essere il regalo idea per il mio boy a san valentino...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  14. Belle questi gioielli!! Non conoscevamo questo sito!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Uau quanti magnifici gioielli! L'ideale, soprattutto per san valentino, per sorprendere e sedurre con gioielli eleganti e luminosi come questi! :)

    RispondiElimina
  16. hanno degli articoli molto particolari

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"