Menù

venerdì 18 gennaio 2013

COTONELLA



Care le mie bloggerine oggi vi presento COTONELLA S.p.A.,  che nasce nel 1972 a Edolo, in provincia di Brescia come  piccolo laboratorio addetto alla  lavorazione di  intimo conto terzi. Nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta in maniera  graduale e continua  grazie a un’insieme di  fattori;  dalle   scelte oculate e lungimiranti che  hanno consolidato  la notorietà del brand,   al culto per la   qualità unito   ad una costante politica di investimenti che ne hanno favorito lo sviluppo. Cotonella oggi è  leader in Italia nell’’underwear di qualità ed   è distribuita  in tutti i circuiti commerciali dato che   i  prodotti hanno  un  target trasversale per profondità di gamma e di prezzo,  e   le   collezioni    e il   packaging sono  spesso personalizzati per canale distributivo. Allo scopo di migliorare ulteriormente il rapporto qualità-prezzo, da alcuni anni Cotonella si è avvalsa della collaborazione di un’azienda situata  nel nord dell’Albania non solo per la produzione  ma anche per la gestione operativa del reparto  taglio e della  logistica che in totale impiega circa 480 persone. 
Il brand COTONELLA firma la collezione leader  femminile e  maschile di intimo. 
Il tessuto utilizzato è un jersey di  cotone pregiato unito al 5% di elastomero,  base  ideale per poter realizzare modelli confortevoli,  elegantemente in bilico tra tradizione e innovazione.


Vi mostro ora cosa ho ricevuto, una confezione di SLIP MIDI  e una BRASSIERE della linea L'ALTRA COTONELLA, che realizza delle collezioni sia per uomo che per donna.


La  BRASSIERE Art. GD065 costa solo 4.00€.

La producono sia nella colorazione bianca e nera , io l'ho ricevuta nella colorazione nera che tanto mi piace, questo reggiseno è comodo da indossare ogni giorno ma sopratutto quando si svolgono delle attive fisiche.
Veste senza stringere ed è molto comodo.



Poi ho ricevuto gli SLIP MIDI ART GD 113 sono venduti a coppia e costano solo € 5.50.
Li potrete trovare in vendita color bianco come quelli da me ricevuti o anche nella colorazione nero.
Il valore aggiunto della linea di  slip donna e bimba a marchio  Cotonella è senza dubbio  l’esclusivo tassello antibatterico AB100 in cotone.

Contiene infatti un additivo antimicrobico che previene lo sviluppo dei batteri garantendo  freschezza e igiene per lungo tempo.


 Oltre al tassello antibatterico, registrato con il marchio AB100, i best-seller di Cotonella possono oggi  vantare anche un importante “plus”: gli ioni d’argento. 


Il trattamento con gli ioni d’argento, effettuato in fase di finissaggio,  produce effetti antimicrobici ed igienizzanti  che prevengono la moltiplicazione libera dei batteri sulle superfici dei tessuti senza minimamente alterare l’equilibrio naturale della pelle. Questi prodotti basici offrono dunque un’igiene ed una freschezza ineguagliabili.  Cotonella utilizza  materiali  certificati OEKO-TEX;  un riconoscimento che sancisce l’osservanza di tutte le normative  igieniche ed ecologiche. I tessuti e gli accessori  che entrano in contatto  con la pelle, sono  quindi  assolutamente privi di sostanze nocive alla salute.  


 Cotonella tutela la salute e il benessere dei suoi  consumatori svolgendo analisi sulla 
- traspirabilità dei tessuti
- la  resistenza al lavaggio
- la  solidità dei colori e soprattutto
- la  totale assenza di sostanze nocive

Per essere belle e un benessere a tutto tondo, non posso che consigliarvi i capi COTONELLA.

36 commenti:

  1. Davvero ottimi prodotti!! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. thank you so much for following dear!i am already following you ,many kisses!
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  3. ciao stella conosco questo brand...avevo un reggiseno sportivo ^^
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    RispondiElimina
  4. Ma che carini! devo essere anche comodissimi!

    RispondiElimina
  5. li uso da sempre,comodi e non stressano...solo che quando indosso i leggins si vedono le cuciture...aaaahhh!!ciaooo

    RispondiElimina
  6. LI USO,SONO COMODI E NON MI DANNO ALLERGIE....OTTIMI PRODOTTI!

    RispondiElimina
  7. Li usavo tempo fa, davvero comodi :)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il regiseno nero, anch'io preferisco i reggiseni senza ferretto, lo trovo molto comodo e pratico, bellissimo brand

    RispondiElimina
  9. Ho già provato i prodotti cotonella e devo dire che sono buoni ed economici!!! :-)

    RispondiElimina
  10. Adoro questi prodotti! Sono praticissimi e funzionali!

    RispondiElimina
  11. Non sono niente male le cose della Cotonella!

    RispondiElimina
  12. Acquisto spesso prodotti cotonella :) sopratutto slip e pigiami ^_^

    RispondiElimina
  13. Complimenti sono degli ottimi prodotti, anch'io uso questa marca

    RispondiElimina
  14. uso da anni cotonella e mi trovo sempre bene!
    bei prodotti descritti benissimo!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna! Conosco questo brand, mi sono sempre trovata benissimo con i loro prodotti, acquisto da anni ormai! Un bacio!!:*

    RispondiElimina
  16. uso anche io cotonella e mi trovo benissimo, il cotone è ottimo e confortevole :-)

    RispondiElimina
  17. li conoscono ottimi e non costano neanche tanto

    RispondiElimina
  18. anche io uso cotonella! sono molto confortevoli!

    RispondiElimina
  19. Sono comode e pratiche di ottima qualità ad un prezzo accessibile! Cotonella da sempre rientra nei mei marchi di biancheria!

    RispondiElimina
  20. Bello il regiiseno davvero comodo e non segna sotto gli abiti

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo!!!

    RispondiElimina
  22. Non sono un po' altini in vita gli slip? Io li preferisco a bassa vita!

    RispondiElimina
  23. Uhm queste le userei durante il ciclo ^.^

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato gli articoli cotonella ma da come ne parli sembrano davvero validi e con un prezzo assolutamente competitivo. :)

    RispondiElimina
  25. molto buoni gli slip li compro spesso ^_^

    RispondiElimina
  26. il reggiseno no stress lo uso da quando ho avuto l gravidanze!! Mi davano fastidio tutte cose.. anche le stecche.. questi no stress sono ottimi in queste occasioni.. reggono bene e nello stesso tempo sono comodi.

    RispondiElimina
  27. hanno prezzi davvero convenienti..certo sono comode e pratiche..forse poco sexy ma ci sono altre marche per queste cose..

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono i capi Cotonella perchè sono in cotone elasticizzato, mantengono a lungo la forma e resistono ad infiniti lavaggi.

    RispondiElimina
  29. anch'io ne posseggo vari capi e mi trovo bene resistono hai frequenti lavaggi in lavatrice!!

    RispondiElimina
  30. anche io so intimo cotonella mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  31. Questo marchio è ormai famosissimo per il suo intimo di qualità! :)

    RispondiElimina
  32. molto comodi questi prodotti.li uso per fare sport da sempre e in quei giorni--ottima qualità!

    RispondiElimina
  33. bello il reggiseno, molto comodo per la palestra.... i mutandoni un po' meno, io prediligo gli slip a vita bassa di cotonella!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"