Menù

giovedì 10 gennaio 2013

KIDS! GIOIELLI... i tuoi bimbi sempre con te!


Care le mie bloggerine,
oggi vi voglio presentare PAOLO GRILLO un orafo e designer dal 1988 , un'artista che ha sempre perseguito con passione questo mestiere di antiche tradizioni, artigianalità e tecnologia che fanno da perno portante alla sua professionalità motivata negli anni con obiettivi chiari come l'eccellenza manifatturiera unita alla essenzialità del design.

Vi invito a cliccare---> QUI e vi innamorerete in un battibaleno delle creazioni uniche, originali di Paolo Grillo che ha dato vita alla linea di gioielli KIDS!
KIDS! Rappresenta per l'autore una delle sfaccettature della propria creatività, il suo credo è fortemente legato all'emozione che può donare un semplice ornamento alla persona che lo indossa con orgoglio.
Convinto assertore del valore aggiunto della personalizzazione, segue con determinazione questa filosofia, creando oggetti con caratteristiche uniche e dal valore affettivo indiscutibili.
Paolo ha creato un gioiello del tutto personalizzato che ho ricevuto pochi giorni fa, un laccetto di cuoio nero come la pece abbellito da rettangolini che delimitano il bracciale e allo stesso tempo sono dei veri e propri punti luce sul braccialetto,  al centro troviamo un Kids... il mio piccolo e dolce Kids con inciso il nome di mio figlio... che per me e suo padre è  la nostra stessa vita, difatti al suo fianco come potrete vedere dalla foto allegata,c'è un cuore con incise le iniziali del mio nome ANNA e di mio marito MASSIMO.
make your photo sparkle


Un bracciale elegante, originale, bellissimo, senza tempo, da indossare sempre come una seconda pelle, unisex..infatti lo stiamo utilizzato io e mio marito e un domani lo indosserà anche nostro figlio, un gioiello che rispecchia il nostro amore,la nostra unione, il nostro mondo.



Tutti i prodotti "Kids!" sono forgiati nella migliore qualità di argento a titolo 925, l'incisione è rigorosamente eseguita a mano, sul retro dei gioielli vi è stampato il nome del brand KIDS! come fosse una trama.
Ecco a voi la foto dimostrativa:

L'incisione a mano  aggiunge valore al monile e lo rende unico e ancor più prezioso, ogni nome anche se uguale non sarà mai lo stesso caratterizzando così l'alta artigianalità del prodotto; in oltre la loro solidità, disegno e la cura del particolare sono una peculiarità fondamentale per l'ottima resa degli articoli Kids!



L'incisione è perno portante del prodotto ed è fatta con una particolare tecnica che non solo incide ma scava in modo profondo l'argento in modo da avere un risultato unico, visibile e duraturo.


Tutti gli articoli KIDS saranno sempre consegnati con una elegante confezione e avvolti in un prezioso sacchetto in tulle accompagnati da una bustina in cartone con il brand stampato sopra , un certificato di garanzia e dei volantini informativi.




La linea di gioielli KIDS! comprende  la COLLEZIONE CLASSIC, la COLLEZIONE CHARMS  e la COLLEZIONE CUBE.


Dei gioielli che dureranno nel tempo e diventeranno il vostro gioiello di famiglia, quello da tramandare da padre in figlio, perchè un KIDS è per sempre!


Vi invito a cliccare--->QUI  per seguire la pagina del maestro Paolo Grillo e cliccate---> QUI per visitare il sito dei gioielli KIDS ed infine cliccate---> QUI per seguire la pagina Facebook KIDS!

Conoscevate questo magnifico Brand? Che ne pensate del braccialetto che ho ricevuto?


39 commenti:

  1. Nice KIDS.... :p
    I like this.
    Have a nice day, my dear.. ^^

    http://misiayou97.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sono davvero belli questi gioielli...complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. Semplicemente meravigliosi! Mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  4. davvero unici e originali anche io lo indosso

    RispondiElimina
  5. molto bello questo braccialetto , nella l'incisione molto originale

    RispondiElimina
  6. Veramente un bel gioiello! :o)

    RispondiElimina
  7. Molto bella la foto luccicante! ^_^
    Belli anche i braccialetti

    RispondiElimina
  8. che bello questo braccialetto e l'incisione lo rende unico !!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna bellissimi e innovativi
    ti auguro un buon fine settimana
    un abbraccio
    Tiziano.

    RispondiElimina
  10. Wowww ma che carini *_* davvero originale, unico e d'effetto, ottimo regalo, mi piace moltissimo. Grazie :-)

    RispondiElimina
  11. Un'idea molto carina davvero! Buona serata :)

    RispondiElimina
  12. Ma sono veramente carinissimi questi bijoux, guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  13. Che bellino! Idea di gioielli carina e originale!

    RispondiElimina
  14. ma che bello, con i nomi poi dolcissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. questo gioiello è davvero meraviglioso!! li avevo già notati, sono davvero belli e può essere un regalo unico e speciale ch eil papà può regalare alla neo-mamma !

    RispondiElimina
  16. che carino!!! ne avevo già sentito parlare....ma questo è davvero bello!

    RispondiElimina
  17. Molto carino.. questi gioielli sembrano proprio adatti a divertire e far allegria alla gente!! molto carino anche il cuoricino con le iniziali

    RispondiElimina
  18. davvero bello, un'idea davvero originale per un regalo unico. Mi piace l'idea che un oggetto sia solo mio, unico, che rispecchi un amore, un unione, un'amicizia! :)

    RispondiElimina
  19. Molto belli , li terrò presenti per fare qualche regalo originale e personalizzato.

    RispondiElimina
  20. Cool kids designs Anna! :) Great accessories!

    ★♡ Clothingloves.com Feature! (^_^) ♡★
    Clothingloves.com Black & White Ensemble and Winners of my 1st Blog Giveaway!
    ...and congrats to my 1st Blog Giveaway Winners

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    RispondiElimina
  21. davvero originali questi braccialettini..ideali da regalare anche per una comunione o un battesimo

    RispondiElimina
  22. Una bella idea questa.

    Buon venerdì cara!

    RispondiElimina
  23. che belli ed originali, poi anche personalizzati...

    RispondiElimina
  24. sono stupendi e ben fatti...molto originali

    RispondiElimina
  25. wow davvero carini e molto speciali!!
    un regalo perfetto per stupire chi amiamo!

    RispondiElimina
  26. Molto graziosi questi gioielli..non conoscevo ancora questo brand

    RispondiElimina
  27. VERAMENTE MOLTO BELLI ...COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina
  28. che carino è bellissimo e molto tenero!!

    RispondiElimina
  29. Davvero adorabile questo bracciale! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"