Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

mercoledì 16 gennaio 2013

Lines Perla un valido aiuto per noi donne.


Care le mie bloggerine,
essere donne è la cosa più bella del mondo ma anche la più difficile visto che siamo sempre soggette a vari problemini legati alla nostra femminilità.


Uno dei tanti piccoli disturbi che possiamo avere sono le "piccole perdite uriniarie" che vengono classificate in due  tipologie quella caratterizzata da fuoriuscite involontarie in seguito a pressione addominale dovuta a sforzi fisici, starnuti, colpi di tosse, risate, allenamento fisico o sollevamento di un peso. O quella da urgenza provocata da un bisogno urgente di svuotare la vescica.

La cause più comuni che causano questi piccoli problemi sono: gravidanza o parto, menopausa, obesità e infezioni della vescica.
Gli "gli esercizi di Kegel" rappresentano un facile e comodo metodo che consente di recuperare l’elasticità della muscolatura pelvica. Si svolgono contraendo e rilassando, secondo determinate modalità e sequenze, 
i muscoli pubococcigei, gli stessi utilizzati quando ci si sforza di interrompere il flusso urinario mentre si fa la pipì. Gli esercizi possono essere svolti in qualsiasi circostanza e momento della giornata mediante ripetizioni più o meno frequenti e durature, con contrazioni più intense o più dolci, facendo brevi pause fra una contrazione e l'altra. 
In oltre una sana alimentazione e una cura nell'igene intima personale aiuta molto a prevenire l'incontinenza.
Per fortuna la Lines ha creato LINES PERLA "un prodotto specifico per le perdite di urina" che haime... si manifesta anche in donne giovanissime, è un nuovo assorbente con elevata protezione e con una tecnologia esclusiva anti-odore Naturactive™ che rendono tutti i loro prodotti Perla una soluzione ideale per continuare ad affrontare con serenità la vita di tutti i giorni, come nulla fosse!
Tutti i prodotti Lines li troverete in questa pagina http://www.linesperla.it/la-soluzione-lines-perla/

37 commenti:

  1. i prodotti lines sono ottimi :)

    RispondiElimina
  2. La Lines è sinonimo di garanzia,io uso da sempre i loro prodotti e non li cambierei con nessuno...spero di non averne mai bisogno in questo caso...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  3. non soffro di questi problemi ma sono sicura che in tante troveranno un miglioramento con questi prodotti di Lines
    un bacione Anna! <3

    RispondiElimina
  4. utilissimo questo post...bisognerebbe parlarne di piu' e vergognarsi di meno!
    brava anna!

    RispondiElimina
  5. I am your happy new follower :)
    I hope you will follow me back, plz :)

    XoXo
    http://abudhabifood.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. argomento davvero delicato quanto interessante, grazie a lines perla è tutto più facile

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli, grazie!! Buona serata :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo post!!! Hai trattato l'argomento con molta professionalità!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Spero di non aver mai problemi simili XD

    RispondiElimina
  10. Sper di non avere mai questo problema!

    RispondiElimina
  11. in gravidanza può capitare, ma poi tutto si risolve dopo il parto, in tal caso c'è LINES che aiuta sempre noi donne :-)

    RispondiElimina
  12. Per la ginnastica ci vuole costanza. Speriamo di non avere problemi in menopausa!

    Bacio cara

    RispondiElimina
  13. dopo il parto molte sono le difficoltà, a volte basterebbe un po' d'informazione ed i prodotti giusti per rendere più sempkuce superare qualche difficoltà

    RispondiElimina
  14. Ciao anna volevo ringraziarti per aver condiviso con noi questo problema che oggigiorno colpisce molte donne a qualsiasi età, purtroppo come per tutti i problemi la mancanza di parola e informazione peggiora solo le cose quando basterebbe semplicemente parlarne come hai fatto tu in questo post. Fortunatamente infatti esistono soluzioni in grado di arginare/migliorare il problema dell'incontinenza come gli esercizi di kegel e l'utilizzo dei prodotti lines perla che in casa mia non mancano mai! :)

    RispondiElimina
  15. molte info in questo post,brava ;)

    RispondiElimina
  16. Uso Lines da sempre ed ho provato anche Lines Perla...con due gravidanze può succedere qualche piccolo inconveniente...basta non vergognarsi e trovare i giusti rimedi

    RispondiElimina
  17. anche iouso da una vita Lines e nn lo cambierei per nulla al mondo! ottimo post per condividere i nostri problemi femminili al meglio! bello il nuovo timeline!

    RispondiElimina
  18. io uso lines per il ciclo ma e bello sapere che a pensato una linea per chi a questo tipo di problemi !!

    RispondiElimina
  19. grazie Anna per aver trattato un problema cosi delicato con parole semplici, Lines da sempre è una garanzia e propone prodotti per le esigenze specifiche delle donne!

    RispondiElimina
  20. questo è un bellissimo post informativo e discreto, brava!!

    RispondiElimina
  21. In genere i prodotti Lines sono di ottima qualità, quindi sono certa che questo prodotto possa aiutare chi ha questo piccolo problema! :)

    RispondiElimina
  22. uso lines da quando la natura ha fatto il suo corso anche per me.. ihihi parliamo di anni fa... anzi in gravidanza verso gli ultimi mesi ho usato anche lines perla

    RispondiElimina
  23. L'incontinenza urinaria non è una cosa da poco, capire cosa fare per risolverla è un passo importante e se poi ci sono prodotti come questi di Lines che ci aiutano ben venga!!!

    RispondiElimina
  24. e lo so dicono che sono tra i migliori! ma dovrebbero abbassare i prezzi degli assorbenti...visto quanti ne usiamo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. speriamo di non arrivare a mai ad avere questi problemi quindi sotto con la ginnastica pelvica

    RispondiElimina
  26. che culo essere uomini poco a sicuro tutto a noi ci tocca!

    RispondiElimina
  27. Hai ragione mia cara Anna, essere donne è bellissimo, ma quante problematiche abbiamo noi...nessuno lo sa,se non un'altra donna.

    RispondiElimina
  28. Noi iniziamo ad avere problemi da quando diventiamo signorine, per fortuna che ci sono tutte ste cose che ci aiutano nella vita.

    RispondiElimina
  29. Non mi auguro di soffrire di ste cose, ma se capitasse grazie per le info, sono molto dettagliate.

    RispondiElimina
  30. La lines io la uso sempre la trovo ottima.

    RispondiElimina
  31. Pensa te che le nostre nonne non sapevano tutto ciò! Noi siamo fortunate viviamo in un epoca dove abbiamo tanti aiuti per le nostre problematiche femminili.

    RispondiElimina
  32. Mia mamma usa sempre questa marca di assorbenti.

    RispondiElimina
  33. Sono cose che ogni donna prima o poi dovra sopportare, per fortuna abbiamo tanti aiuti come la lines.

    RispondiElimina
  34. Riesci a essere precisa e puntuale in ogni tipo di post, complimenti!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!