Menù

sabato 12 gennaio 2013

Nuby per la gioia delle mamme e sopratutto dei bambini.



care le mie mammine questo post oggi è tutto per voi, vi presento il marchio NUBY
che dal 1970 crea con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile.  Nuby copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni. Il loro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera. Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.
Come un “supereroe” ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che  lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini.
I loro brevetti li trovate cliccando---> QUI 
Mentre cliccando---> QUI potrete vedere tutti i riconoscimenti che ha ricevuto NUBY 


Vi mostro ora cosa ho ricevuto ecco a voi il primo prodotto coloratissimo che uso sempre è il 
Colino lavatesta antilacrime.

Il colino lavatesta è un altro grandioso prodotto Nûby progettato per rendere più facile e serena, sia per noi mamme ma sopratutto per i nostro bimbo, l’ora del bagnetto. E' dotato di una pratica impugnatura per la mamma , una profonda base allungata per facilitare l’entrata dell’acqua e un bordo morbido anti-lacrime.

Il bordo del colino è morbido e sagomato, così da poter essere appoggiato sulla fronte del tuo bimbo evitando che l’acqua vada a finire nei suoi occhi mentre gli lavi i capelli.
Disponibile in tantissimi colori, un prodotto che vi consiglio perchè tutti i bambini odiano l'acqua negli occhi e con questo prodotto avrete risolto ogni problema e il momento del bagnetto sarà solo gioco e divertimento.


Sempre per il momento bagnetto ecco a voi il Termometro da bagno, un prodotto davvero indispensabile per un momento di tutto relax per i nostri piccini.

La pelle dei nostri bambini e' molto piu' sensibile al calore rispetto a quella di un adulto e la
 temperatura consigliata per l'acqua del bagnetto e' di circa 37°C. (98.6°F). 
Ricordandovi  inoltre che la temperatura dell'ambiente dove il bambino fa il bagnetto deve essere di circa 22° C. (71,6°F).
Con questo termometro Nuby™ di facile lettura, scoprirete quanto e' semplice trovare la temperatura dell'acqua ideale per il bambino.
Immergete il prodotto nella vasca e fate scorrere l'acqua , l'acqua entretà all'interno del termometro e vi saprà dire se è della temperatura giusta!
Comodo, pratico, sicuro, coloratissimo ma sopratutto indispensabile!

Vi mostro ora il Tie n' Toss Dispenser Sacchetti porta pannolini con  clip sul dispenser per agganciarlo al passeggino o alla borsa. Il dispenser per sacchetti porta pannolini Tie n' Toss e' un altro grande prodotto innovativo di Nuby™. Si aggancia comodamente al passeggino o alla borsa del cambio, rendendolo uno strumento di grande aiuto per la mamma, sia a casa che in viaggio.

Compatto e discreto, e' realizzato con materiali di altissima qualita' e ultraresistenti.

La confezione comprende due ricariche di sacchettini (da 12 pz. cad.),che sono resistenti, facili da strappare, e delicatamente profumati. Inoltre sono biodegradabili, per un totale rispetto dell'ambiente!

Vi mostro ora la Borraccia Isotermica No-Spill ™ Soft Sipper ™ con il suo design accattivante due-in-uno, non solo mantiene il contenuto fresco, ma aiuta anche a proteggere i mobili da antipatici aloni di umidita'.

Questa borraccia e' dotata di un beccuccio morbido, gentile con le delicate gengive del bambino in fase di dentizione. Il beccuccio e' dotato del coperchio Flip Top che lo protegge e si richiude all'interno della ghiera quando e' aperto. Questo beccuccio e' dotato di una valvola a doppio flusso, antigoccia.

 Il contenuto fuoriesce solamente quando il bambino succhia. Il fusso di uscita varia a seconda del contenuto (succhi di frutta, latte, acqua).


Ed infine vi mostro la Borraccia POP-UP da 330 ml.
La borraccia Nuby Pop-Up e' dotata del beccuccio pop-up facilissimo da usare,il cappuccio la rendera' igienicamente protetta durante gli spostamenti.

Disponibile in diversi colori assortiti che renderanno il momento del bere divertentissimo!

Vi invito a cliccare---> QUI e seguire la loro pagina Facebook   per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di questo fantastico marchio.
Conoscevate questo sito care mamme? E i prodotti da me testati?

19 commenti:

  1. conosco questo brand ed ho usato i suoi prodotti,davvero belli e utili...non conoscevo il porta pannolini,lo trovo indispensabile...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Tutti utili e belli questi prodotti. Studiati con attenzione per ogni esigenza di mamme e bambini.

    RispondiElimina
  3. ciao anna sono davvero ottimi prodotti, grazie per le info.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti Nuby, è ciò di cui ha bisogno chi ha bimbi piccoli.

    RispondiElimina
  5. io mi perdo in questi prodotti...con due bimbi mi sono fatta ormai una cultura di questi prodotti ma Nuby ne propone sempre di nuovi ed originali..il colino ad esempio è fantastico!

    RispondiElimina
  6. Che belli questi prodotti per bambini, sono coloratissimi e pratici da usare!!!

    RispondiElimina
  7. MA QUANTE COSE UTILISSIME....DAVVERO OTTIMI QUESTI PRODOTTI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti per la mia nipotina ;)

    RispondiElimina
  9. Che belli! troppo utili per i bimbi e le mamme!

    RispondiElimina
  10. devo consigliarli ad una mia amica futura mamma :)

    RispondiElimina
  11. Dolcissimi e coloratissimi i prodotti Nuby. Ottimo il colino lavatesta sai che non lo avevo mai visto? Mi sembra un'idea davvero ottima soprattutto per i piu piccoli che odiano farsi lavare la testa, non sai gli strilli che fanno ogni volta, questa mi sembra davvero un'ottima soluzione! :)

    RispondiElimina
  12. Anche se non sono mamma, sono troppo carini! *-* che tenerezza!

    RispondiElimina
  13. wuao anna...io adoro nuby...e il mio puzzolo lo adora più di me :)

    RispondiElimina
  14. i miei bimbi hanno realizzato dei passi in avanti grazie ai loro prodotti colorati e nuovi

    RispondiElimina
  15. i prodotti nuby sono davvero molto belli e colorati anche io li uso

    RispondiElimina
  16. ottima azienda per i nostri piccoli! bellissimi e funzionali questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. quante cose carineee! come vorrei essere mamma *_*

    RispondiElimina
  18. Sono tutti prodotti molto utili per i bambini! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"