Menù

venerdì 1 febbraio 2013

Eurofides per incartare i vostri regali di San Valentino.


 Care le mie bloggerine,
San Valentino sta per arrivare e per rendere il vostro grande o piccolo regalo da donare con amore alla vostra dolce metà, ci vogliono tanti bei nastri, carta da pacchi,oppure sacchetti, coccarde e tutti quei materiali per confezionare un regalo a doc, e per farlo vi invito a visitare il sito EUROFIDES che ha una vasta gamma di prodotti indispensabili ben 3000 tra cui scegliere. Eurofides commercializza prodotti per il confezionamento, anche personalizzati, decorazioni e oggettistica da vetrina, praticamente tutto quello di cui avete bisogno per il tuo vostro punto vendita, compresi diversi prodotti sempre utili come nastro adesivo, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota! Ma se non avete un punto vendita, ma avete bisogno di soluzioni decorative e di packaging per le tue necessità, allora non esitare a consultare il vasto assortimento di prodotti sul loro sito e contattarli per avere la loro consulenza.  Nel sito troverete anche tutto il necessario per confezionare bomboniere in totale autonomia e con notevole risparmio economico e di tempo. 
La loro attività di vendita avviene online e attraverso i cataloghi che puntualmente inviano, per corrispondenza, ai nostri clienti, se vengono richiesti. Sui cataloghi è possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili, sia leggere i lori consigli d’ uso e i  suggerimenti per abbinamenti creativi. Per richiedere il catalogo cartaceo, gratis e a domicilio, registrati sul loro portale o chiama allo 06.76968533. 
La formula Eurofides è il frutto di un’attività interamente improntata sulla ricerca orientata  nella direzione dell’aggiornamento continuo dell’offerta, sia in quella dell’ottimizzazione dei vari processi. Al centro di tutto questo c’è il cliente, oed è così che riusciamo a vendere i nostri prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.  Producono e commercializzano direttamente ai nostri clienti più di 3.000 articoli fra shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, sassi decorativi, tessuti, etichette, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. Negli anni siamo riusciti a soddisfare oltre 40.000 aziende perché abbiamo sempre puntato sull’assoluta serietà nella gestione degli ordini: consegne rapida, consulenze telefoniche e 30 giorni di prova senza rischi; Garanzia Soddisfatti o Rimborsati ---> QUI   Per maggiori dettagli, leggi qui i vantaggi offerti dei loro servizi cliccate ---> QUI 

Vi mostro cosa ho ricevuto da Eurofides, carini vero?



















Al momento c'è uno sconto del 15€ sul loro sito---> QUI


Cliccando---> QUI troverete tutto ciò che vi può servire per impacchettare il vostro regalino di san valentino 


Contatti Eurofides:
Numero Gratuito 800 079 060
Sito Web  www.eurofides.com
Profilo Facebook  www.facebook.com/Eurofides
Profilo Twitter  twitter.com/Eurofidessrl 
Profilo Google Plus plus.google.com/b/110813392724600337223

22 commenti:

  1. ma sono carinissime ci servirebbero proprio per san valentino

    RispondiElimina
  2. davvero carini questi nastri e fiori,tante idee per S.Valentino ^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo tutto in particolare il nastrino a pois *-*

    RispondiElimina
  4. carini davvero! non conoscevo questa azienda. hanno davvero un vasto assortimento

    RispondiElimina
  5. Che belle queste carte regalo e questi nastri,complimenti.

    RispondiElimina
  6. Davvero troppo carine le decorazioni *_* per San Valentino ci vuole proprio un tocco di originalità nei nostri regali, grazie :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i nastri e i sacchettini!!!

    RispondiElimina
  8. Utilissime cara
    Le rose poi sono deliziose
    Kiss e buon week end
    Vendy

    RispondiElimina
  9. uso anche io i prodotti eurofides e sono molto belli!questa promozione è ottima :-)

    RispondiElimina
  10. Che belli i nastri.... Interessante la promozione

    RispondiElimina
  11. si possono creare tante belle confezioni con questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Adoro far pacchetti e tutto ciò che riguarda il confezionare mi piace molto.

    RispondiElimina
  13. anche io ho avuto gli articoli Eurofides ed ho preparato pacchetti d'autore!

    RispondiElimina
  14. le fasce per i fiocchi sono assolutamente bellissimi... anche le roselline e le stelline per abbellire i pacchi..

    RispondiElimina
  15. Odio incartare i regali ma quandola carta è così bella come posso non farlo? *.*

    RispondiElimina
  16. Sai che non conoscevo questo marchio? I prodotti sono tutti carinissimi e sicuramente molto utili! :)

    RispondiElimina
  17. ma quante belle cose *_* soprattutto i nastri *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"