Menù

martedì 26 febbraio 2013

Linea AQTHERMAL di ERBA VITA.



Care le mie bloggerine,
 oggi vi voglio presentare i buonissimi prodotti ricevuti da ERBA VITA, che nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. ERBA VITA è una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro, dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, che approccia sempre il mercato in modo dinamico ed innovativo. Oggi, ERBA VITA è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato. Posizionata tra le prime aziende europee, ERBA VITA è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
ERBA VITA, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie, marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre  2000 prodotti. Qualità, efficacia e sicurezza sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.


Vi mostro i 4 prodotti  ricevuti da ERBA VITA, che fan parte della LINEA AQTHERMAL.


Il  primo prodotto che vi presento è il delicatissimo Bagno doccia seta derma AQTHERMAL.
Il bagnoschiuma ha una colorazione trasparente, ed è un efficace detergente a base di tensioattivi dolci e neutri, svolge azione ammorbidente e nutriente, lascia la pelle setosa e delicatamente profumata per tutta la giornata, donando una gradevolissima sensazione di freschezza. 


Un bagnoschiuma che ho deciso di utilizzare anche per il bagnetto del mio bambino, vi assicuro che idrata a fondo la pelle, rendendola elastica e morbida, è davvero un prodotto eccezionale, ma sopratutto delicatissimo che lascerà la vostra pelle liscia come la seta ed idratata a fondo.


Ingredienti:
Acqua termale, estratti di Avena, Cantella asiatica, Amido di riso, Olio di riso, Pantenolo, Proteine della seta idrolizzate, Glicerina vegetale.


Il secondo prodotto che vi mostro è la Crema intensiva  trattamento contorno occhi.


Salta subito all'occhio l'eleganza della confezione, in vetro satinato con dispenser color argento, comodo e pratico, ottimo per utilizzare sempre la giusta dose del prodotto, senza alcuno spreco.


Questo prodotto è appositamente studiato per la delicata zona del contorno occhi, dove la pelle è più sottile, e la quantità di sebo è decisamente inferiore rispetto ad altre zone del viso, quindi più predisposta al cedimento cutaneo. Una crema dalla texture leggera, fresca e delicata sulla pelle, si presenta nella colorazione bianco latte. Un prodotto davvero eccezionale, per contrastare le rughe già presenti o le primissime rughe, ottima anche per i segni d'espressione, le borse e le occhiaie.
In oltre svolge una pregevole azione tonificante, idratante ed elasticizzante. 


Una crema che ogni donna sulla trentina dovrebbe possedere, ed iniziare ad utilizzare quotidianamente, per contrastare le prime rughette, basterà davvero qualche goccia del prodotto da picchiettare sotto gli occhi dopo una bella pulizia del viso. Io la sto usando da qualche giorno è l'adoro, ve la consiglio di cuore!


Ingredienti:
Acqua termale, Liposomi contenenti Elastina, estratto di Mirtillo bacche, Succo di Cetriolo, Acqua di Fiordaliso, Proteine della Seta, Carragenine da Lichene d'Islanda, Olio di Avocado, Olio di Jojoba, Olio di Cocco, Olio di Mandorle dolci, Burro di karitè, Glicerina vegetale.


Ora vi mostro la Crema protettiva lentiva antirossori, oramai l'unica certezza e sicurezza per la mia delicatissima pelle bianco latte, che non ama il sole, non ama il freddo e sopratutto non ama il vento tagliente.


Due sono le scelte che mi si propongo di fronte, quando devo uscire fuori casa: o non esco di casa oppure se esco... dovrei indossare il burka per proteggermi da ogni tipodi aggressione, dovuta dagli agenti atmosferici!  Ebbene, direi che entrambi i casi non sono accettabili!!! E per mia fortuna, ho questo vero e proprio trattamento viso, l'ideale per le pelli sensibili e delicate come le mie, che mi salva da queste due orribili scelte!!! Una crema che dona immediatamente sollievo se avete, HAIME!!! la pelle  già rovinata, o da utilizzare per prevenire, e quindi proteggere dagli agenti atmosferici, il nostro viso cosi delicato.


Davvero ottima per ogni tipo di pelle, ma è sopratutto perfetta, per chi ha la pelle più fragile, sensibile e delicata dall'aggressione dei raggi solari, degli sbalzi termici e del vento. Questa crema in una confezione tonda in vetro, con tappo a vite, ha una texture leggera, fresca e leggera sulla pelle, si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta o appiccicosa, anzi è anche ottima come base per il trucco.


Consentirà alla pelle di riacquistare il suo naturale equilibrio idrico e di mantenere un aspetto sano e luminoso, quindi addio a rossori, secchezza della pelle, screpolature... indicata anche per pelli con couperose. Consiglio la crema a tutte le donne che amano avere il viso sempre liscio, compatto, morbido, idratato e naturalmente bello e sano.


Ingredienti:
Acqua termale, estratti di Mirtillo, tiglio, Amamelide, Camomilla, Centella, Bisabololo, Carragenine da Lichene di Islanda, Olio di Jojoba, Olio di Avocado, Olio di Cocco, Olio di Rosa Mosqueta, Olio di Oliva, Olio di Germe di Grano, Olio di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Glicerina vegetale.

L'ultimo prodotto che vi mostro è un'altra crema della linea AQTHERMAL, davvero eccezionale.


La crema vellutante per le mani è l'ideale per ogni tipo di pelle, una crema molto delicata e a dir poco buonissima, dalla tenue profumazione.


Del resto non solo il viso, ma anche le mani sono quelle parti del corpo che vengono sempre in contatto con gli agenti atmosferici e che se, non son ben protette, si rovinano facilmente.


Questa crema  contenuta in una confezione di vetro trasparente con tappo a vite, ha una delicata colorazione azzurro cielo.


E' uno speciale trattamento idratante e nutriente, particolarmente indicato in caso di pelle irritata dal freddo e da altri agenti aggressivi esterni. Accelera i processi di rigenerazione della pelle, grazie all'equilibrata miscela dei suoi componenti attivi, che la rende specifica anche per l'integrità delle unghie, o per altre zone cutanee ispessite e secche, quali gomiti e ginocchia. 


Una crema da utilizzare ogni giorno, tutte le volte che ne sentirete il bisogno, ottima per prevenire o curare la pelle rovinata delle vostre mani, l'ideale per tutte i tipi di pelle e per ogni età. Vi confido che la utilizza anche mio marito, perchè si assorbe velocemente, non lascia la pelle appiccicosa, ha una delicatissima e leggerissima profumazione, e sopratutto mantiene la pelle delle mani sempre morbida e perfetta!

Ingredienti:
Acqua termale, estratti di Tiglio e Propoli, Allantoina, Azulene, Carragenine da Lichene di Islanda, Olio di Cocco, Olio di Mandorle dolci, Olio di Oliva, Burro di Karitè, Glicerina vegetale.

Tutti i prodotti di ERBA VITA, nascono da materie prime di primissima qualità  e poi sono sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva della loro officina di produzione, al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. 
Questo principio è alla base di ogni loro prodotto.
Vi consiglio di dare un'occhiata agli altri prodotti di questa fantastica linea, semplicemente 
cliccando---> QUI 

Facebook: https://www.facebook.com/ErbaVita?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/ErbaVita

42 commenti:

  1. interessante, complimenti per la recensione molto dettagliata, non ho mai provato i prodotti erbavita, grazie

    RispondiElimina
  2. Conosco il brand :) sono prodotti di qualità! complimenti per la collaborazione !

    RispondiElimina
  3. Molto buoni questi prodotti!!

    ALESSANDRA' S FASHION

    RispondiElimina
  4. Conosco il Brand ma non ho mai provato i prodotti, bel post molto dettagliato.

    RispondiElimina
  5. Non conosco ancora questi prodotti ma sembrano proprio ottimi! Grazie li proverò presto.

    RispondiElimina
  6. ottima recensione per degli ottimi prodotti complimenti

    RispondiElimina
  7. belli da vedere e anche ottimi!grazie del post!

    RispondiElimina
  8. la marca la conosco ma non ho mai avuto modo di provarli...ma ne parlano tutti bene

    RispondiElimina
  9. interessantissimi questi prodotti non conoscevo il brand mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo questi prodotti,ma a vederli sono davvero belli e sicuramente ottimi ^_^

    RispondiElimina
  11. La linea aqthermal è davvero eccellente! Un elisir di giovinezza! Prodotti innovativi e curati e con un packaging accattivante!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente ottimi come tutta la linea ERBA VITA, packaging davvero carinissimo, da provare!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante questa linea di prodotti, dal tuo post sembrano anche molto buoni.

    RispondiElimina
  14. interessanti questi prodotti, mi incuriosiscono molto!!

    RispondiElimina
  15. info molto interessanti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  16. che bella presentazione, prodotti decisamente interessanti!!

    RispondiElimina
  17. anch'io sto provando alcuni prodotti,sono ottimi!

    RispondiElimina
  18. bellissima linea ho provato il bagnodoccia è profumatissimo!

    RispondiElimina
  19. una bella recensione davvero completa e meticolosa, adoro questo marchio..

    RispondiElimina
  20. Ciao sono una nuova iscritta, se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  21. belli questi prodotti, mi piace soprattutto il bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa marca
    bellissime le tue unghie
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  23. Immagino siano ottimi! Interessante :)

    RispondiElimina
  24. Conosco il brand ma questi prodotti mi erano sfuggiti! :) C.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  25. wow ottimi prodotti io ho usato delle bustine e sono molto buoni

    RispondiElimina
  26. Adoro i prodotti Erba Vita trovo siano assolutamente validi, eccellenti sotto ogni punto di vista: naturalissimi prodotti nel rispetto dell'ambiente e delle persone. I packaging come sottolinei anche tu sono estremamente curati e accattivanti! Li adoro! :)

    RispondiElimina
  27. ho avuto modo di provare alcuni prodotti della linea respirare, sono davvero un valido aiuto per chi come me soffre di allergie.

    RispondiElimina
  28. conosco i prodotti ERBA VITA , sto utilizzando ancora adesso i prodotti della linea respirando, un valido aiuto per chi come me soffre di allergie

    RispondiElimina
  29. Conosco prodotti Erba Vita e ne apprezzo la qualità e l'efficacia, ma non ho mai provato questa linea termale che mi sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  30. adoro Erba Vita eppure questa linea è una novità assoluta per me..

    RispondiElimina
  31. Erba Vita l'ho sentito nominare, i prodotti aqthermal è la prima volta che ne leggo. beh, si presentano ottimamente, il packaging è sobrio e rassicurante e le formule mi hanno davvero stupita, belle belle!!!

    RispondiElimina
  32. conosco bene Erbavita, il contorno occhi ha un packaging molto elegante..vero! sicuramente sarà anche molto valido!ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  33. ho provato alcuni campioncini di questa linea e mi sono piaciuti molto....quindi concordo in pieno con la tua review!

    RispondiElimina
  34. Grazie per la review, questi prodotti sembrano fenomenali :)

    RispondiElimina
  35. I prodotti di questa linea sono ottimi, li sto utilizzando anch'io, ad esempio il bagno doccia termale lo sto testando attraverso vari campioncini (che ho travasato in un flacone) ed ha un profumo piacevole e per giunta lascia la pelle morbidissima... Molto consigliato!! :)

    RispondiElimina
  36. li uso anche io sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  37. che bei prodotti...utilissimi per una donna moderna!!

    RispondiElimina
  38. erba vita un marchio a cui dare totale fedelta'.ottimi prodotti utili anche per me

    RispondiElimina
  39. Sembra davvero ottima la crema per il contorno occhi! Ormai ho 25 anni..devo pur iniziare a prevenire!!

    RispondiElimina
  40. mi piacerebbe provarli questi prodotti, soprattutto la terza per i rossori, grazie!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"