Menù

venerdì 29 marzo 2013

AddonecapShop il negozio online dedicato ai cappelli animali!



 Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i bellissimi capelli ricevuti dal brand AddonecapShop.
Tutti gli accessori di abbigliamento presenti nel negozio online di AddonecapShop sono frutto della lavorazione di pura lana del Tibet con morbida lana della Nuova Zelanda esternamente, e internamente sono rivestiti di morbido pile (poliestere). L'impiego simultaneo di questi materiali garantisce a chi indossa questi capi, alto comfort e calore in quantità. Gli articoli presenti nel negozio online AddonecapShop sono prodotti da un'azienda nepalese che dal 1999 è presente nei mercati internazionali come produttore di berretti, sciarpe, giacche e tanti altri indumenti in lana lavorati a mano. E' anche motivo di fierezza promuovere la levatura del lavoro artigianale dei lavoratori come motivo d'identità nepalese, contribuendo a migliorare la qualità di vita dei lavoratori nepalesi e delle loro famiglie tramite acquisto e commercializzazione dei loro prodotti.


I 3 capelli ricevuti sono arrivati nel giro di pochi giorni dopo averli richiesti,  comodamente a casetta tutti ben imballati. Ho scelto dei simpatici animaletti, il porcellino e il koala, mentre l'asinello mi è stato mandato dal brand! Sono capellini taglia per bambini, ma vi assicuro che essendo cosi morbidosi cedono e che il porcellino l'ho indossato anche io anche se è una taglia da bambino. 
Il capellino poi non si rovina, ovvero anche se è stato indossato uno da me e uno da mio marito, che ha una bella testolona, il capellino torna nella sua forma originale, insomma cede ma non si slabbra!

Ecco il primo capello modello KOALA che potrete acquistare cliccando---> QUI


 Il cappello koala è un capo classico,unisex perfetto per i bimbi e le bimbe, anche per ragazzi e ragazze,
  vi ricordo che ogni capello presente nel brand, lo troverete disponibile in varie taglie, perfette sia per i bambini che per gli  adulti.



 Come tutti i capi venduti dal brand AddonecapShop, sono curati fin nel più piccolo dettaglio, noterete subito   con precisione siano stati creati. Un delizioso capello realizzato a mano, color grigio fumo, con orecchie bianche e pelosone, un paio di deliziosi occhietti mobili realizzati con dei bottoni e un bel nasone color nero, un viso simpatico e carinissimo che ispira subito simpatia, di lato ha poi due lunghe treccine che danno quel tocco in più al capo.




Ecco a voi il modello Porcellino per acquistarlo cliccate semplicemente---> QUI




 E' davvero carinissimo, a dir poco bellissimo, tutto color rosa con piccole e buffe orecchie che spuntano sul capo, occhietti neri e furbetti e un bel naso porcelloso cucito ben benino al centro del capellino, ha una buffa espressione che rende il cappello divertente e non esprime volgarità, ma ilarità e simpatia che si delineano a primo impatto. 


 Tiene ben caldo... non solo la testa ma anche la nuca e le orecchie, le zone delicate dei bambini che devono essere ben protette sempre, onde evitare freddure che possono poi causare dei malanni più o meno gravi.



 Adoro questo capellino perchè è coloratissimo e dolcissimo, perfetto per lui e per lei, ogni tanto lo indosso anche io... è troppo dolce!


 Ma avete notato che modello è, mio figlio di 4 anni? Si mette anche in posa!!! Dovete sapere che con i capelli AddonecapShop si sente una star!!! No suvvià scherzo... diciamo che comprende appieno di essere super mega carino, visto che glielo dicono tutti quando insomma questi meravigliosi capelli e si mette subito in posa facendo mille faccette buffe e tenerose!



Infine ecco il terzo adorabile capellino con il musetto simpatico di un ASINELLO
 per acquistarlo cliccate---> QUI



 Color grigio scuro sempre dotato di treccine deliziose ai  due lati del viso, ha un musetto color bianco sul fronte con ricamato un bel paio di linee nere che raffigurano le narici, due occhioni simpatici e vivaci e due belle orecchiette bicolor.


  Ma non finisce qui,  perchè il capello curato fin nei più piccoli dettagli, ha questa folta criniera color nero pece tra le due grandi orecchie, e poi un simpatico codino sulla nuca, davvero molto originale.


Tutti i capi realizzati a mano dal brand AddonecapShop sono perfetti, carinissimi e originalissimi.
Questi sono alcune caratteristiche del prodotto:
· Materiale esterno: 100% lana
· Fodera interna: 100% poliestere (pile)
· Misura adulto: circonferenza cm 58-61
· Misura bambino: circonferenza cm 52-55



 Non si lavano in lavatrice o a secco, potete lavarli a mano e poi lasciarli asciugare all'aria, non si stirano ma non ve ne sarà bisogno alcuno.


Ogni volta che faccio indossare un capellino di AddonecapShop al mio omettto, riscuote sempre gran successo e tanti complimenti, e le mamme mi domandano sempre dove li ho acquistati, sono capellini a cui non è possibile rimanere indifferenti, ci si innamora di loro a prima vista!


I prodotti sono davvero simpatici e confortevoli, e sono disponibili in varie misure e con tanti soggetti a vostra completa disposizione, in oltre nel sito troverete non solo cappelli, ma anche sciarpe, giacche e copricasco da sci a forma di animali, tutti adorabilissimi!
Il sito come pagamento accetta ogni tipo di carta di credito, paypal e bonifico,spediscono in tutta Italia e sono davvero velocissimi!
Conoscevate questo brand mie care follower?
Facebook https://www.facebook.com/Addonecapshop
Twitter https://twitter.com/AddonecapShop

37 commenti:

  1. Non conoscevo questo e shop, è davvero orginale!!
    Mi piacciono molto questi cappellini, amo gli animali!!
    Sono sicura che piacerebbero moltissimo anche a mia sorella e alla mia nipotina, gli giro subito il sito e ne prenderò uno a sorpresa per la mia nipotina :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi cappelli e bellissimi i tuoi figli stanno a tutti bene... son simpatici e piacciono a grandi e piccini

    RispondiElimina
  3. molto carine le foto, sono cappellini davvero simpatici!!

    RispondiElimina
  4. Stupendi questi cappellini! :o)
    Non conoscevo questo brand... Come sempre, grazie per l'utile recensione!
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  5. Sono troppo carini questi cappellini, non conoscevo ol brand. Sono un'ottima idea regalo. Grazie e Buona Pasqua. Felice giornata :*

    RispondiElimina
  6. Sono troppo carini!!! Buona Pasqua e un bacione!

    RispondiElimina
  7. bellissimi e simpaticissimi.. ed i tuoi bambini sono un amore *-*
    adoro il maialino.. è stupendo :)

    RispondiElimina
  8. ma che carini questi cappellini...tuo figlio è troppo bello e simpatico :)

    RispondiElimina
  9. ma che amore sono tutti belli e gli stanno benissimo

    RispondiElimina
  10. Decisamente adorabili!!! Come si può restare indifferenti di fronte a queste creazioni originalissime!!!

    RispondiElimina
  11. Ne sto sentendo parlare molto qui sul web... Davvero carini ed originali. Potrebbe essere un'idea per variare un po' sui regali di Natale ai piu' piccoli...che alla fine sono sempre le stesse cose :-)

    RispondiElimina
  12. che carini questi cappeli e che carini i piccoli modelli!!!!*_^

    RispondiElimina
  13. Questi cappelli sono veramente deliziosi! Ben fatti e curati nei dettagli! Il tuo modello è uno schianto ;)

    RispondiElimina
  14. ma che carini questi cappelli tuo figlio è davvero un super modello mi sa che facio un salto al sito così ne prenoto due per i miei pargoli

    RispondiElimina
  15. Che carini e simpatici questi cappellini, farò un pensierino per i miei nipotini, grazie

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand ma mi sono innamorata di questi cappellini...vado a vedere nel loro sito

    RispondiElimina
  17. sono carinissimi questi cappelli, adoro gli animali!
    poi l'asinello è il mio preferito, il tuo piccolo sta benissimo!!

    RispondiElimina
  18. che belli questi cappellini i due modelli sono adorabili complimenti.

    RispondiElimina
  19. madu come sono carini....sembrerei una bimba se ne indossassi uno?

    RispondiElimina
  20. Ecco questi cappellini in testa ai miei piccoli sarebbero un amore!!! Add one cap potrebbe ricordargli la vita in campagna atta fino a pochi mesi fa e, quello con il maialino a mia figlia ricorderebbe peppa pig che adora ;-)

    RispondiElimina
  21. che carini questi cappellini, sono sicura che al mio nipotino piacerebbero di sicuro e siccome in genere fa i capricci per mettere i cappelli questi li indosserebbe sicuramente senza fare storie

    RispondiElimina
  22. Questi cappellini sono veramente carinissimi, chissà quanto saranno piaciuti alla tua bimba!!! Guardo di sicuro il sito e vedo se ci trovo qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  23. che bello il tuo bimbo, è il cappelo è un'amore.

    RispondiElimina
  24. ma che belli che sono! e questi bimbi come li indossano orgogliosi! che dolci!

    RispondiElimina
  25. Questi cappelli sono bellissimi e divertenti, un modo allegro per affrontare i rigori di questo inverno che non se ne vuole andare. E poi sono caldissimi essendo foderati in pile.

    RispondiElimina
  26. ma quanto è bello il tuo ometto??? e con questi cappellini ancora di piu' :-)

    RispondiElimina
  27. sono tutti e tre bellissimi ma l'ultimo col codino è uno spasso! il tuo piccolo è fantastico..

    RispondiElimina
  28. Anna ma tuo figlio è identico a te, ti ha rubato la faccia! Siete due gocce d'acqua! Bellissimo! Mi piace tantissimo il cappello della prima foto! :)

    RispondiElimina
  29. sono favolosi che belli li voglio anche iooo

    RispondiElimina
  30. bellissimi...li comprerò anche io per le mie bimbe...!!! Mi piace tanto il cappellino rosa...io ho tre femminucce!!

    RispondiElimina
  31. NO VABBÈ MA CHE CAPPELLINI TENERI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  32. ma quanto è bello lui!!!! :) Fa sfigurare i cappellini, talmente che è dolce hehe

    RispondiElimina
  33. Chris è veramente un amore con questi cappellini! :) Il maialino è quello che preferisco!!

    RispondiElimina
  34. ma cavoloo li voglio per meee ^_^ si si ci uscirei lo so sono pazza forse ma sono così belli ... un bacio a Chris è sempre più bello

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"