Menù

martedì 26 marzo 2013

Magic Cooker per una cucina sana e gustosa.


 
Care le mie bloggerine,
oggi vi presento MAGIC COOKER una vera evoluzione del coperchio da cucina. Infatti per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi, ma finalmente dopo anni di ricerche ed investimenti MAGIC COOKER è lieto di proporre ai propri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico. 



Magic Cooker e'una alternativa all'utilizzo di un forno, del microonde, della friggitrice, del tostapane e del grill. Usandolo si eliminano i cattivi odori, si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute. Si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.



Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso.Grazie a queste 2 azioni si potrà cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza c'è un risparmio sia di denaro che di energia.


 Ma sopratutto grazie a questi magici coperchi, finalmente in cucina potrete cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori, quindi un'alimentazione sana e al contempo stesso sempre gustosa. 


Tutti i cibi, con Magic Cooker, vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate (test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane).
Il coperchio che ho ricevuto è quello da 27cm, poi c'è anche quello più grande, potrete utilizzarlo su qualsiasi tipo di padella dal diametro che varia tra i 14 a 34 cm.  E tutto in acciaio inox , quindi resistente a vita, si lava comodamente in lavastoviglie, non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile!


Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando sempre nel cucinare a temperature basse, potrete cucinare sul fornello di casa, pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.In oltre potrete mettere i cibi direttamente dal freezer in padella,Magic Cooker mentre li decongela li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma e le sue conseguenze.  Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.




Il coperchio subito dopo averlo ordinato, vi arriverà nel giro di qualche giorno, comodamente a casa vostra, assieme a degli opuscoli pubblicitari, un dvd con delle info in merito al coperchio, le istruzioni per montare il coperchio e un quaderno ricco di ricette, il coperchio lo troverete ben imballato ma smontato, ma sarà facilissimo assemblarlo, vi mostro come fare nelle foto qui da basso.

Inserite la vite nel coperchio


 Inserite poi il tubo rosso

 Inserite il coperchio piccolino

 Infine avvitate l'ultimo pezzo in dotazione e avrete ottenuto il vostro coperchio da utilizzare immediatamente.


  Ecco a voi, il coperchio ben assemblato.

Vi mostro le prime ricette che ho realizzato con il fantastico coperchio MAGIC COOKER:
Una semplice fettina cotta in una padella antiaderente senza utilizzare nessun ingrediente,vi invito a notare la quantità di liquidi che ha rilasciato la fettina di carne, un pizzico di sale e la fettina era pronta da mangiare.
Per un cucina povera gustosa e sana i coperchi Magic Cooker sono perfetti, notare la condensa sotto il coperchio.


Insomma i coperchi sono utili ed indispensabili per una cucina priva di condimenti e grassi aggiunti.
Vi mostro cosa una ricettina semplice e veloce, che ho realizzato.

INGREDIENTI:
un paio di zucchine
preparato per brodo vegetale senza glutine GERMINAL BIO
OLIO DANTE q.b.
patate VALGRI
acqua q.b.
un paio di fettine di maiale
sale di GEMMA DI MARE q.b.
sugo FUNGHI PORCINI INAUDI

PREPARAZIONE:
In un pentolino fate cuocere un bel cucchiaio di preparato di brodo vegetale GERMINAL BIO con dell'acqua e un filo di olio DANTE.


In una padella antiaderente fate cuocere le fettine di maiale senza nessun ingrediente se non un pizzico di sale gemma di mare, utilizzate il coperchio MAGIC COOKER,  una volta cotte, lasciatele riposare.


In un'altra padella antiaderente fate cuocere con un filo di olio DANTE, le zucchine tagliate a rondelline, poi allungate con il brodo, aggiungete le patate VALGRI, e fate cuocere sempre coprendo il tutto con il coperchio MAGIC COOKER.


Quando le verdure saranno ben cotte, aggiungete le fettine e fate saltare qualche minuto assieme, cosi la carne assorbirà i sapori delle verdure.


In una ciotolina a parte ho versato il sugo dei FUNGHI PORCINI che ho riscaldato precedentemente in un pentolino che poi ho servito assieme alla fettina di maiale e alle verdure.


Servire tutto ben caldo, se amate il piccante aggiungete un pizzico di peperoncino TEC AL.


Ho realizzato una cena leggera, buona, gustosa e sopratutto sana grazie ai fantastici coperchi
MAGIC COOKER.


Vi invito a cliccare---> QUI  per seguire  i corsi di cucina di Magic Cooker

Cliccate---> QUI per seguire le loro tantissime video ricette.

Cliccate---> QUI per seguire il loro blog

Ed infine cliccate---> QUI per seguire la loro pagina Facebook.

30 commenti:

  1. Questo coperchio è davvero fantastico!
    Ogni piatto mi riesce a meraviglia e in poco tempo!
    Complimenti per la tua ricettina è molto invitante :)

    RispondiElimina
  2. straordinario prodotto che facilità cucinare e lo rende più piacevole

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di provarlo ho sentito dire che fa magie in cucina!!!

    RispondiElimina
  4. Questo coperchio è molto utile e ci viene incontro nelle nostre preparazioni, io l'adoro e poi il fatto che si possa smontare e lavare in lavastoviglie è Super! Complimenti.

    RispondiElimina
  5. io lo adoro,si puo' fare praticamente di tutto :)

    RispondiElimina
  6. eccezionale questo coperchio!!!! e la tua ricetta è gustosissima!

    RispondiElimina
  7. questo coperchio è davvero magico ed utilissimo sarebbe un valido aiuto per me che adoro cucinare grazie vado al sito

    RispondiElimina
  8. Questo coperchio è davvero praticissimo oltre che un'autentica rivoluzione in cucina! Scommetto che le tue fettine sono rimaste morbide!

    RispondiElimina
  9. magic cooker è davvero eccezionale!!
    da quando l'ho scoperto lo uso per cucinarci di tutto, ho provato a fare anche i muffin e sono venuti davvero bene!

    RispondiElimina
  10. anche io ho potuto constatare con mano l'eccezionalità di questo coperchio, ho trovato i miei cibi molto più gustosi, ma sopratutto più sani e cucinati in minor tempo, appena posso comprerò anche il resto della linea, per ora ho il coperchio da 27 cm ma mi serve più grande :-)

    RispondiElimina
  11. Il Magic Cooker lo sto utilizzando da un po, davvero straordinarie le funzionalità di questo oggetto!!

    RispondiElimina
  12. Un coperchio veramente magico visto le pietanze che ci si può preparare!!! Complimenti per la ricettina

    RispondiElimina
  13. quello che mi piace di questo coperchio è sicuramente il fatto che si possano fare tanti tipi di cottura epoi il fatto che si possa riutilizzare l'olio è davvero straordinario!

    RispondiElimina
  14. Io adoro cucinare al Magic Cooker e non riesco più a fare ameno di utilizzarlo ad ogni occasione. E' davvero un validissimo aiuto in cucina. Promosso a pieni voti anche da me! :) ciao

    RispondiElimina
  15. I coperti Magic Cooker sono stati una fantastica scoperta per me ed ora mi sembra di non poterne fare più a meno. Risparmio tempo, gas e ottengo piatti gustosi e leggeri.

    RispondiElimina
  16. Con Magic cooker cucinare diventa una magia, è un prodotto innovativo e molto utile.

    RispondiElimina
  17. Bello, molto utile per mangiare sano e senza grassi e poi sembra tutto così gustoso!

    RispondiElimina
  18. Fantastico il Magic Cooket, è diventato un alleato indispensabile in cucina! :)

    RispondiElimina
  19. ma che bellooo lo vogliooooooooooooooooo *_*

    RispondiElimina
  20. per me è oramai un'abitudine.. metto tutti gli ingredienti in pentola e copro con Magic Cooker.. secondo me vincerà il premio prodotto dell'anno

    RispondiElimina
  21. ottima ricetta e poi magic cooker è un ottimo coperchio lo uso anche io sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  22. io adoro qsto coperchio...è davvero una genialata.
    finalmente a casa mia si mangia sano :)

    RispondiElimina
  23. Ottima la tua spiegazione fotografata passo dopo passo! :) Magic Cooker è davvero utilissimo! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"