Menù

lunedì 11 marzo 2013

MULONDON NATURAL ORGANIC SKINCARE



Care le mie blogger
oggi vi presento  MULONDON NATURAL ORGANIC SKINCARE un brand che ha sede a Londra nel Regno Unito. Tutti i prodotti di MULONDON NATURAL sono realizzati a mano, con ingredienti naturali e biologici. Questi prodotti non contengono conservanti artificiali, emulsionanti o profumi, ma solo puri oli essenziali naturali ed estratti di erbe che donano una delicata profumazione.


I prodotti  presenti nel sito sono 100% vegan e sono registrati da The Vegan Society, non vengono mai utilizzati ingredienti di origine animale per realizzarli. Sono invece  ricchi di principi attivi, e completamente privi di sostanze chimiche prodotte dall'uomo, come i conservanti, i parabeni,  gli emulsionanti, anche gli oli minerali e le  fragranze artificiali sono vietatissimi.
Ho avuto modo di testare due prodotti di questo brand:  l'idratante viso alla lavanda e l'idratante viso al cioccolato bianco.




 Le confezioni sono entrambe da 30 ml. e costano 9€ cad.1, troverete nel sito anche  le confezioni da 60 ml al costo di 15€ cad.1. Hanno una confezione in vetro con tappo in latta con chiusura a vite. La crema in entrambi i casi si presenta compatta, un vero e proprio blocco di crema direi, forse l'unico neo, ma basterà  passare la punta del polpastrello sulla superficie della crema, che al contatto del calore generato dalla nostra  pelle, si scioglierà velocemente e potrete quindi stenderla sul viso, collo e anche décolleté.


La crema alla lavanda che potrete comprare---> QUI è 100% biologico, ricca di  Burro di Karitè, Olio di Jojoba, antiossidante grazie alla presenza del rosmarino e all'olio essenziale di lavanda. 


Una crema perfetta per tutte le pelli, da usare tutti i giorni, non solo sul viso, ma anche sulle mani e su tutto il corpo. Perfetta per pelli secche e molto sensibili, potrete anche utilizzarla sui gomiti, talloni e su ogni parte del corpo dove  la pelle è notevolmente secca o rovinata, vi assicuro che avvertirete un immediato sollievo. 
La crema si assorbe velocemente, e la zona trattata rimane bella morbida ed idratata a fondo.


La crema al cioccolato bianco che potrete acquistare cliccando---> QUI è anche lei una delicatissima crema idratante per il viso, che potrete usare anche per altri parti del vostro corpo, anche questa crema è perfetta per ogni tipo di pelle, contiene burro di Karitè biologico e Olio di Jojoba e di estratti di cacao e vaniglia Bourbon puro. Ha una delicata e leggera profumazione di cioccolato che durerà molto a lungo sulla vostra pelle, vi assicuro che è la fine del mondoooo, troppo buona!!!


Aiuta la pelle nel rigenerarsi e la rende morbida e idratata a fondo. Anche questa crema è delicatissima sulla pelle, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e liscia come la seta.


Entrambe le creme contengono:
Burro di Karité che allevia i sintomi della pelle secca e sensibile, eczema e psoriasi. 
Olio di Jojoba che aumenta la salute generale della pelle, in particolare per la sua elasticità e rafforza l'epidermide.
Il Burro di Cocco che aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, contribuendo a mantenere i tessuti connettivi forte e flessibile.
Sono entrambe delle creme favolose, non lasciano la pelle unta o appiccicosa,  la vostra pelle assorbirà avidamente queste creme, e nel giro di pochissimi giorni se avete una pelle secca o eccessivamente rovinata, vi assicuro che noterete immediatamente un miglioramento incredibile.
Potrete finalmente dire addio alla pelle screpolata e rovinata, e dare il benvenuto ad una pelle, liscia, setosa,  elastica, profumatissima e morbidissima.
Grazie alle creme biologiche di MULONDON NATURAL avrete una pelle sana e perfetta.
Vi lascio il link del sito per dare un'occhiata alla vasta gamma di prodotti in vendita
http://www.mulondon.com/
E vi invito a seguire la loro pagina Facebook cliccando---> QUI
E la pagina Twitter cliccando---> QUI 


24 commenti:

  1. giuro che non conoscevo questi prodotti..è la prima volta che li vedo...vado a vedere nel loro sito..ottima recensione

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand è davvero interessante e poi ha un ottimo prezzo ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo marchio, molto interessante grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  4. crema al cioccolato bianco..mmm che buona!XD

    RispondiElimina
  5. Davvero interessanti, sopratutto perchè ho bisogno davvero tanto di rigenerare la pelle. Grazie per la tua recensione molto dettagliata come sempre :-)

    RispondiElimina
  6. queste creme/oli sono molto buone..naturali al 100% ed efficaci!

    RispondiElimina
  7. grazie per la tua recensione e per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  8. ok, è roba da me. sia le confezioni che le creme mi sembran fantastici e adatti alla sottoscritta *-*

    RispondiElimina
  9. mmm....voglio assolutamente quella crema deliziosa al cioccolato bianco!!!!!!!!!!!!!sembra fantastica!!!!!!!!corro a guardare questo sito!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  10. Interessanti queste creme penso che
    farebbero bene anche alla mia pelle
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  11. Ciao cara :)
    Conosco molto bella l'azienda e Boris, infatti l'ho introdotta io in Italia e poi tutte le bloggers si sono scatenate hihi ma dall'altra parte con tanti altri brands presentati sul mio blog...
    la mia preferita è senza dubbio quella al cioccolato bianco :)

    baci grossi!

    RispondiElimina
  12. il profumo di lavanda non mi fa impazzire ma il cioccolato bianco...mmhmhmh

    RispondiElimina
  13. Chissà che profumo l'idratante alla lavanda!! E' il mio preferito :)

    RispondiElimina
  14. mi piacciono,chissa' come profumano,soprattutto quella al cioccolato...le voglio ^_^

    RispondiElimina
  15. Una vera tentazione questi prodotti per la pelle ma anche per concedersi una coccola aromaterapica!!! Le avvolgenti note cioccolatose fanno proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  16. Per me sono una novità questi prodotti...
    V

    RispondiElimina
  17. Il cioccolato bianco è la mia passione, un vero trattamento di lusso da concedere alla nostra pelle! :)

    RispondiElimina
  18. Interessantissimi questi cosmetici naturali! molto importante che non contengano essenze sintetiche e altri prodotti non naturali.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questi prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  20. amo i prodotti bio come questi! ottimo brand! saranno super profumati!

    RispondiElimina
  21. credo proprio che la crema al cioccolato bianco sia stupenda...non conoscevo questo brand ottima presentazione come sempre

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi i vasetti, sembrano antichi!

    RispondiElimina
  23. Molto interessanti questi prodotti... Vado subito a visitare il sito! :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"