Menù

Segui questo blog: clicca sul bottone azzurro qui sotto! Diventiamo amici ^_^




Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui--->creazionidasogno@gmail.com
oppure qui---> lamu_1976@yahoo.it
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at creazionidasogno@gmail.com or lamu_1976@yahoo.it

domenica 17 marzo 2013

Nuova linea Lycia all’Acqua Micellare.


 Care le mie bloggerine,
ho ricevuto dal brand Lycia, una sola confezione da 20 pezzi di salviette viso all'acqua micellare da testare.
Le salviettine fanno parte della nuova linea Lycia all'acqua Micellare che presenta il 3 in 1: deterge, strucca ed idrata in un solo semplice gesto con un unico prodotto e senza bisogno di risciacquo. 
Dei nuovi tre prodotti: acqua, salviettine viso e dischetti per gli occhi, io ho testato le salviettine che hanno questa nuova formula innovativa, a base di micelle che svolge 3 funzioni in un solo gesto: deterge, strucca ed idrata delicatamente.





 Sono delicate, morbide, non contengono parabeni, ed sono delicate e sicure sul viso e sugli occhi, non pizzicano, non bruciano  e non irritano, hanno una delicata profumazione e sono indicate per ogni tipo di pelle anche quelle più sensibili. L'acqua micellare con acqua di fior di loto ha una delicata profumazione, una volta detersa la zona trattata, il profumo rimarrà molto a lungo sulla vostra pelle.


 Lycia ha pensato a questa nuova linea per aiutare ogni donna a costruire il proprio benessere e a valorizzare la propria femminilità, in modo naturale. Con questo spirito nasce un nuovo modo di prendersi cura della propria bellezza, con una linea di prodotti innovativi che rendono la cura del viso un gesto semplice, delicato e piacevole. Per ogni donna è importante struccare e detergere il viso con prodotti efficaci ma che siano allo stesso tempo delicati, capaci di eliminare ogni traccia di trucco, polvere e smog senza alterare l’equilibrio idrolipidico della pelle.


 Per andare incontro a queste necessità, Lycia ha creato una linea altamente innovativa che agisce in maniera efficace su viso, occhi e labbra, lasciando la pelle perfettamente pulita e tonica. Un unico prodotto in tre diversi formati: il classico flacone con dispenser, le salviettine viso e i dischetti per gli occhi. 


 Tutti con un’unica formula a base di micelle: microparticelle in grado di riconoscere e rimuovere delicatamente la parte più untuosa delle impurità catturandola al loro interno, in un unico passaggio e senza bisogno di strofinare.  L’Acqua Micellare, studiata appositamente per pelli e occhi sensibili, garantisce la massima performance anche su trucco waterproof.  La sua formula è arricchita con Acido Jaluronico*, Olio di Argan ed Eufrasia, attivi efficaci nell’apportare un piacevole effetto di idratazione sul viso e sulle labbra.  Completa la formulazione l’acqua distillata di Fior di Loto: un richiamo alla purezza e alla delicatezza di questa linea, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e reattive. 
Da oggi le donne hanno a disposizione una nuova alleata per la cura del proprio viso. 
La linea Lycia all’Acqua Micellare è distribuita in farmacia, grande distribuzione, profumeria e negozi specializzati. Le salviettine viso all’Acqua Micellare costano 4,50 € 

19 commenti:

  1. le conosco bene struccano benissimo e non irritano la pelle!

    RispondiElimina
  2. da provare,sono molto comode davvero :)

    RispondiElimina
  3. interessante..devo dire che non ho mai utilizzato in vita mia le salviette struccanti...sono sempre stata molto restia..ma penso proprio che queste le provo mi hai incuriosito!!!^_^

    RispondiElimina
  4. spero che queste siano più delicate delle altre!
    di solito mi trovo bene con i loro prodotti comunque
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. della stessa linea sto usando l'acqua micellare a cui avevo pure dedicare un post e mi ci sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  6. sono davvero curiosa di provarle...io uso l'acqua micellare di bioderma con cui mi trovo proprio bene!

    RispondiElimina
  7. Mai provate.. attualmente utilizzo salviette struccanti Bio di un altro marchio, ne sono soddisfatta ma proverei tranquillamente queste Lycia, è un marchio che utilizzo e di cui mi fido. Ciao

    RispondiElimina
  8. un brand favoloso di cui mi fido pienamente! Non ho mai utilizzato queste comode salviette! Lo farò al più presto!

    RispondiElimina
  9. MAI USATE QUESTE MA LE COMPRERO'....IO MI STRUCCO SEMPRE CN LE SALVIETTINE!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene il marchio Lycia, io uso da sempre il loro deodorante spray!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie per l'informazione, i prodotti Lycia sono sicuramente eccellenti e le salviettine per struccare comode e delicate.

    RispondiElimina
  12. Ottime le salviettine lycia all'acqua micellare utilizzo in prevalenza queste per struccare e detergere il mio viso dal trucco, sono delicatissime :)

    RispondiElimina
  13. Non mi sono piaciute molto, preferisco quelle classiche :)

    RispondiElimina
  14. io ho provato i dischetti sono ottimi

    RispondiElimina
  15. Le ultime salviettine Lycia che ho provato mi facevano bruciare gli occhi. Spero che queste siano meglio :)

    RispondiElimina
  16. In genere non impazzisco per le salviettine ma queste mi ispirano molto!!

    RispondiElimina
  17. Le ho appena comprate ma ancora non le ho provate!

    RispondiElimina

Lasciatemi un vostro commento, ricambierò molto volentieri!!!
Vi prego però di NON INSERIRE NESSUN TIPO DI LINK passerò da voi in ogni caso per ricambiare la gradita visita...come sempre del resto ^__^

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.




"COOKIE POLICY"



buzzoole code


Ciao e Torna presto a trovarmi!!!